domenica 31 luglio 2011

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Qualche settimana fa,' un operatore della società "HERA", che ci eroga il gas, è entrato abusivamente nel giardino dove abitiamo, senza nemmeno suonare il campanello e avvertire della sua presenza. Una volta entrato, ci ha chiuso il gas con un SOPRUSO, lasciando un foglio dove riportava dell'avvenuta chiusura per morosità!

Il gas, come risulta dalle nostre bollette, è sempre stato regolarmente pagato!
Anzi, ad ogni bolletta, siamo costretti a ricorrere al nostro avvocato, poiché le bollette sono "gonfiate" a causa del "pizzo" che la MAFIA intende estorcerci! Questa volta, LA MAFIA VUOLE estorcerci assolutamente, 1000€!!!
Per cui, quest'ultima bolletta, oltre al normale costo di quanto consumato, comprende anche l'estorsione richiesta dalla mafia! Siccome noi non abbiamo debiti con nessuno, siamo persone pulite e quindi, non ricattabili, LA MAFIA ha pensato bene di RICATTARCI privandoci di un bene di primaria importanza, come può essere il gas !  Per cui, se volessimo riaprire il gas, dovremmo assoggettarci a pagare cifre da capogiro a "costoro!"...Questo è uno dei tanti metodi, che LA MAFIA usa per farti pagare un'estorsione in modo "OCCULTO!"....
Ora, per cuocere i cibi, rimediamo con un fornellino da campeggio ma, per lavarci usiamo l'acqua fredda! Tutto questo è aggravato dal fatto che, io soffro di asma! Premetto, che abbiamo già provveduto a denunciare la società del gas, (ometto di proposito il nome della ditta) anche se sappiamo benissimo che tale azienda, come tutte le altre, non avrebbe tenuto questo gravissimo comportamento, se non fosse stata COSTRETTA!.... C'è da aggiungere che, anche volendo cambiare società erogatrice del gas per riaverlo subito, non è possibile, perché essendo il nostro contatore piombato per morosità (in realtà, ESTORSIONE), lo potrebbe riaprire solo la stessa azienda che l'ha bloccato.
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! RIAPRITECI IL GAS, FARABUTTI !!!
Poi, LA MAFIA mi fa chiedere dalla gente: " ma chi è che vi estorce? Ma, li avete visti? Ma viene qualcuno di persona? Ma come fai a dire che vi estorcono?!"..... Ecco come procede LA MAFIA per estorcere: USA e OBBLIGA la gente perbene che frequentiamo! Questo episodio appena descritto, ne è un chiaro esempio! Questa, è la cosiddetta MAFIA INVISIBILE al NORD Italia!  Invisibile perché USA LA GENTE STESSA CHE FREQUENTI PER FARTI DEL MALE, derubarti, danneggiarti, crearti incidenti, allontanarti gli amici, parenti, familiari, rovinarti la vita, la scuola, i tuoi hobbies, il tuo lavoro, il tuo talento, la tua reputazione, umiliarti, screditarti, maltrattarti, ucciderti animali da compagnia (se ne hai),   UCCIDERTI !


VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Nessun commento:

Posta un commento