mercoledì 17 agosto 2011

LACRIME E SANGUE 18 Agosto 2006


Poco tempo dopo che mia madre è mancata, ho riordinato le sue cose e, inaspettatamente, rileggendo una lista della spesa che lei era solita annotarsi, ho casualmente voltato pagina: sul retro, era scritta questa frase, che mi sembra si adatti bene alla nostra terribile vicenda! La cosa che ho notato è che, la calligrafia non è sua e non appartiene a nessun altro di famiglia!


"CORAGGIO,  PER NON SUBIRE LE DECISIONI DI CHI NON HA RISPETTO DELLA NOSTRA VITA E DEL NOSTRO FUTURO!"



                                                  M A M M A
                                 Anna Maria Pocaterra Gandini
                                                12.02.1935
                                                18.08.2006
                                       VITTIMA DI  M A F I A

                       

Nessun commento:

Posta un commento