mercoledì 28 settembre 2011

BUON COMPLEANNO ALESSANDRO ! 28 Settembre 2011

                                      Alessandro con Brenda e Pallina. Scatto di Alessandra

TANTI AUGURI ALE ! Oggi, è il compleanno di mio fratello Alessandro. Com'è ormai noto, GRAZIE alla MAFIA (autorità e politici), noi non abbiamo diritto ad essere ricordati dalle persone! Non abbiamo quindi, il diritto di festeggiare il nostro compleanno. Per questo, voglio fare gli auguri a mio fratello, da qui! Un modo per dire pubblicamente "siamo ancora qui!".... NESSUNO ci può chiamare se non autorizzati dalla MAFIA (che sappiamo tutti chi è...), nessuno può partecipare ad un ritrovo, né sentire come stiamo! Mio fratello è davvero una brava persona, è in gamba, è intelligente, è onesto e, di gran cuore! E' laborioso e affidabile! Questo lo dico perché è LA VERITA' e chi ha avuto, devo dire, la fortuna di conoscere Alessandro, SA che dico il vero! Alla MAFIA queste doti non piacciono! Se sei onesto non vai bene a "LORO!"... Se sei onesto non possono ricattarti, né raggirarti!
Chi è onesto e  pulito, LA MAFIA LA COMBATTE! Per combattere LA MAFIA occorre un CUORE PURO! Come avevano un cuore puro Falcone e Borsellino, come Graziella Campagna, Giancarlo Siani, il giudice Livatino e tutti quelli che, in nome di una VERA GIUSTIZIA hanno VOLUTO sacrificare la loro libertà e la loro vita per tutti gli altri! !
Caro Ale, anche tu stai lottando, come me! Vicino alla nostre culle avevamo già LA MAFIA che armeggiava per farci del male! Abbiamo cominciato a difenderci già dall'infanzia, contro il male che tutta la gente, SU ORDINE MAFIOSO, doveva infliggerci! La nostra dignità, la nostra correttezza e il nostro onore, sono sempre stati i nostri scudi! Ricordo che avevi appena quattro anni, eravamo al mare ed era Settembre, il signor William Pasquali, che per la cronaca aveva alcuni appartamenti dove noi andavamo in vacanza, aveva ricevuto l'ORDINE dalla MAFIA di scavare una buca molto profonda proprio davanti a casa nostra, con la scusa di dover installare delle tubazioni. In realtà, aveva ORDINI dalla MAFIA (autorità e politici) di terrorizzarti, dicendoti continuamente che ti avrebbe seppellito in quella buca profonda!.... Io avevo sei anni e, come il resto della famiglia, si pensava ad uno scherzo! Ma tu eri piccolo, avevi solo 4 anni, e pensavi con terrore che costui ti volesse seppellire veramente, tanto che non volevi più uscire di casa e chiudevi tutte le porte!  Ed io, per andare in spiaggia, uscivo dalla finestra, visto che, all'epoca, abitavamo a pianoterra! Ripensandoci oggi, sapendo tutto quello che sappiamo, è evidente che era tutta una messinscena organizzata dalla MAFIA, che già allora ci tormentava! E' agghiacciante! Adesso, sei diventato un adulto molto responsabile e sai cosa succede! Entrambi sappiamo cosa ci aspetta! Ma andremo avanti come abbiamo sempre fatto, lottando per difenderci dalle angherie mafiose. Come ho già detto, noi ci siamo nati nelle sporche mani della MAFIA, ci siamo abituati, ci hanno ucciso una generazione dopo l'altra di familiari! Sino ai genitori e, non ultimi, anche tutti i nostri cani (SEI)! 
Per tutti questi motivi, noi non possiamo mollare, saremo sempre orgogliosi della nostra famiglia e continueremo a difenderci dalla MAFIA, ma non cambieremo rotta!... 
"BUON COMPLEANNO"! Te ne auguro ancora tanti, SENZA MAFIA!


                                          
                                     Ale nella chiesetta di Monteortone (PD)


                                           Scatto di Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento