mercoledì 28 settembre 2011

Tormento mafioso anche in internet !




Non appena accedo ad internet, LA MAFIA controlla il mio account! La posta elettronica, le mie ricerche e la mia navigazione!
Questo per sapere cosa leggo, cosa cerco, cosa m'interessa e, non ultimo, rallentarmi moltissimo  la linea telefonica sino a bloccarla! Il fatto di conoscere cosa leggo e dove navigo, serve alla MAFIA per sapere quali saranno i miei prossimi acquisti, per potermeli bloccare, e preparare di conseguenza gli eventuali rivenditori, per poi farmi negare il prodotto o gli oggetti con scuse vane!  Oppure, serve a preparare le persone che contatto, le quali NON POSSONO PARLARE spontaneamente ma, SEMPRE SU ORDINI MAFIOSI!! Ogni volta che accedo al web è un altro tormento mafioso, poiché non leggo la mia posta, non riesco a navigare, subisco continui controlli " a tappeto mafioso", dove mi viene impedito di comunicare e dove viene bloccata la possibilità a chiunque di rispondermi!
Ma soprattutto, LA MAFIA (autorità e politici) NON VUOLE che DENUNCI VERITA' SCOMODE sul nostro Blog-Denuncia!
La stessa cosa succede regolarmente nella vita quotidiana, tutti i giorni: non cambia niente, SEMPRE LO STESSO CLICHE' MAFIOSO! Nostro padre è sempre stato derubato brutalmente dalla MAFIA eppure, le cose NON SONO MAI CAMBIATE!

 

Nessun commento:

Posta un commento