martedì 11 ottobre 2011

APPELLO AI CITTADINI ITALIANI E STRANIERI !


Come ho già portato a conoscenza nei post precedenti, "HERA" si rifiuta di riaprirci il contatore del gas, che non è di loro proprietà, pretendendo in cambio un "pizzo" regolare di mille euro in più a bolletta: questo avviene su ORDINE tassativo della MAFIA,  che per RICATTARCI,  ci toglie la possibilità di usare il nostro contatore, con un altro operatore che non sia HERA !



Tutto ciò è dovuto ad un'altra porcheria che la MAFIA ha ORDINATO ad HERA, poiché, se HERA si fosse limitata a toglierci semplicemente l'erogazione del gas, visto che il contatore non è loro, noi avremmo potuto rivolgerci ad altro operatore per avere di nuovo il gas! Ma, in questo modo, LA MAFIA, tramite HERA, non avrebbe avuto il MODO di RICATTARCI !
Per cui, HERA ha dovuto compiere diversi SOPRUSI su ORDINI MAFIOSI,
1) togliendoci il gas quando è provato che abbiamo SEMPRE regolarmente pagato le bollette, che pubblicherò perché questo sia visibile!
2) HERA si è permessa con arroganza e prepotenza, (atteggiamento tipico della mafia) di chiudere un contatore che era di CMV e, in seguito nostro, come risulta dal documento-fattura, che pubblicherò!
3) un incaricato di HERA si è permesso di entrare abusivamente in una proprietà privata, visto che il contatore si trova all'interno di un giardino chiuso da cancello, senza nemmeno suonare il campanello per avvisare!
4) HERA non ha nemmeno dato preavviso, prima di togliere il gas! Tutti questi soprusi, HERA li ha commessi a causa della MAFIA! Siamo senza gas dal 1 di giugno e, presto sarà inverno ! ....
MI APPELLO A TUTTI I CITTADINI ITALIANI E STRANIERI perché queste porcherie, verso la famiglia Gandini di Ferrara (ormai decimata!), ORDINATE dalla MAFIA (autorità e politici), abbiano una FINE ! Tutta la cittadinanza SA che ha dovuto rovinare, estorcere, uccidere, ogni componente della famiglia Gandini di Ferrara, sino ad arrivare ai noi due poveri cristi, due fratelli superstiti e un cane, superstite! Personalmente, penso che sia la più grande porcheria che possa esistere! Sapete bene tutti l'onestà di questa famiglia, presa a calci da chiunque abbia ricevuto l' ORDINE ! Uccisa da qualunque medico abbia ricevuto l' ORDINE ! Uccidendo i cani tramite i veterinari o i cittadini che ne abbiano ricevuto l' ORDINE, truffandoci tramite i negozianti, negandoci ogni tipo di crescita, ogni amicizia, parentela ! Facendoci cadere brutalmente ad ogni necessità ! Maltrattandoci e deridendoci dopo averci derubati o danneggiati; sparandoci addirittura, tramite un cittadino che ha ricevuto l' ORDINE di farlo! Rimasti soli io e mio fratello, siamo persino stati DEPORTATI in un LAGER psichiatrico ! Ma NESSUNO ha mosso un dito! TUTTI VOI avete partecipato! Tutti voi continuate a farci del male, che siano aziende, negozi, parroci, amici, parenti, conoscenti, vicini di casa, medici, veterinari, dentisti. TUTTI !  Possibile che tutti voi insieme, non siate capaci di ribellarvi a tutta questa porcheria? Come ci si sente a far del male a delle persone perbene e ignare (prima che scoprissimo che avevamo sempre avuto la mafia alle costole) ?! Tornate a casa alla sera e vivete la vostra vita; la vostra vita va avanti normalmente! Riuscite a guardare negli occhi i vostri figli?  A volte, immagino come sarebbe stata la nostra vita SENZA LA MAFIA ! Avremmo avuto tanti amici, i parenti, i nostri genitori, i nostri nonni, tante occasioni da vivere con gioia, andando incontro alla VITA ! Una vita piena, ricca di affetti, solare, pulita come siamo noi ! L'Italia sta' andando allo sfacelo ma, la gente continua a rispettare GLI ORDINI facendoci del male in continuazione ! TUTTI !  RICORDATEVI che se la MAFIA non potesse più USARE VOI per farci del male, non potrebbe più farlo!  Pensateci !  C'è sempre una via di uscita!








Qui sopra, potete vedere il documento del cambio contatore, che era di CMV, poi è stato cambiato su nostra richiesta e, di seguito, trovate il bollettino pagato per il cambio del contatore! Ultimo sotto, trovate il documento di CHIUSURA contatore HERA, la quale si è permessa, SU ORDINE DI MAFIA, di chiudere un contatore del gas, NON DI SUA PROPRIETA, entrando abusivamente per chiuderlo, in una PROPRIETA' PRIVATA!!!... SI SA, LA MAFIA FA FARE QUESTO E ALTRO; pare che RITENGA TUTTO SUO! COMPRESA LA VITA DEI CITTADINI !... Piccola nota: ho nascosto l'indirizzo per ragioni di privacy, ma, nel nostro caso, è assolutamente superfluo: con LA MAFIA ALLE COSTOLE CONTINUAMENTE, ma quale privacy?!...






Nessun commento:

Posta un commento