martedì 18 ottobre 2011

POST n.2 rivolto ad ANONIMO che ha postato su: URGENTE! Tutte le persone oneste prendano nota!


Rispondo ad uno dei tanti messaggi anonimi, ricevuti da un Delirante "ANONIMO":

Si capisce benissimo che per conto della MAFIA (autorità e politici), stai tentando di diffamare la nostra famiglia! Dato l'interesse che dimostri e l'astio ingiustificato nei nostri confronti, sicuramente sei parte di questi criminali. Hai elencato una sequela di calunnie, perché tutti voi non SAPETE COME GIUSTIFICARVI DI FRONTE ALLA VERITA' dei fatti, che stiamo subendo e denunciando!
Cominciamo a chiarire i vari punti: NOSTRA MADRE E' SEMPRE STATA ORGOGLIOSA DI NOI FIGLI! E non ce lo ha MAI nascosto! Anche perché tra noi c'è sempre stato molto dialogo e non aveva certo bisogno di sfogarsi con altri, non ne aveva motivo! Entrambi i nostri genitori ci hanno cresciuti con amore e fiducia, sicuri del fatto che eravamo in gamba, perbene e nonostante LA MAFIA alle costole, non abbiamo mai dato loro motivo di preoccupazione! Qualità che oggi non vanno più di moda, soprattutto, qualità scomode e disprezzate dalla MAFIA! Già in giovane età, LA MAFIA  (autorità e politici) speculava su di noi fratelli cercando di indirizzarci su brutte strade per sfruttarci, trarne profitto e provocare dispiaceri ai nostri genitori! La nostra famiglia era legata da un amore profondo, dove ognuno aveva il proprio spazio e il proprio rispetto! Chiariamo anche, che i nostri genitori si sono sempre voluti un gran bene sincero e non hanno mai avuto periodi di crisi! Questo lo possiamo testimoniare, avendo vissuto piacevolmente assieme, sino alla loro morte! E possiamo riconfermare che i nostri genitori sono sempre state persone corrette, oneste, buone, con l'unico neo di aver sempre avuto LA MAFIA (autorità e politici) alle costole!  
Concludiamo, dicendo a voi della MAFIA (autorità e politici), che riguardo alla nostra vicenda, apparite oramai grotteschi: siete stati scoperti e non ve ne volete rendere conto! Se non è pazzia criminale questa, visto che ci avete fatto del male per tutta la vita!!!....


Nessun commento:

Posta un commento