giovedì 14 giugno 2012

Buon Compleanno Alessandra ! 12 Giugno 2012.

Anche quest'anno, come ogni anno trascorso nelle grinfie della MAFIA (autorità e politici), non ho potuto ricevere l'affetto dei miei amici e dei miei parenti, in occasione del mio compleanno: 12 Giugno.



E' il solito SFREGIO che LA MAFIA (autorità e politici), appunto, mi riserva scrupolosamente per ricordarmi che NON SONO DEGNA DI ATTENZIONI E DI AFFETTO da parte di nessuno,  perchè insieme ai miei familiari, sono sotto estorsione. Il recente sisma, che io definirei ATTENTATO, mi ricorda che non sono gradita alla MAFIA e per questo, non lo devo essere per le persone che mi circondano.

                                                Buon Compleanno Alessandra !


                          ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI
                         TUTTORA SOTTO ESTORSIONE MAFIOSA!



Nessun commento:

Posta un commento