mercoledì 29 agosto 2012

COMUNICATO PER TUTTI I MIEI AMICI DI "FACEBOOK".


Per conoscenza, a tutti i miei  "amici" di  "Facebook", pochi minuti fa' ho pubblicato questo messaggio a voi dedicato:

"Carissimi AMICI a cui ho chiesto e dato AMICIZIA, come avrete notato SONO STATA COSTRETTA a cancellarvi TUTTI dal mio elenco. Avevo tentato di allargare le fila delle mie amicizie, almeno su Facebook, ma, chi è SOTTO ESTORSIONE DA PARTE DELLA MAFIA come me, non può permettersi amici! Ho dovuto cancellarvi poiché LA MAFIA vi avrebbe tutti usati per farmi giungere i suoi messaggi, oppure, avrebbe rubato i vostri account per raggirarmi, come già avvenuto. Inoltre, persino le ex-compagne di scuola e i carissimi amici di vecchia data, a cui avevo chiesto e dato AMICIZIA, hanno accettato ma poi, non sono liberi di scrivere o rispondere, è ASSURDO! Preferisco lasciarvi LIBERI! Grazie!"


        Alessandra e Alessandro Gandini tuttora sotto estorsione mafiosa.


 

Nessun commento:

Posta un commento