venerdì 10 agosto 2012

LA COOP SEI TU! e, chi altro?! (...)

Ho già raccontato più volte, nei miei Post precedenti, quanto La Coop (IPER e Coop) di Ferrara, si sia spesso prestate (come qualsiasi persona) per danneggiarci in base agli ORDINI della MAFIA (autorità e politici). Come spiego sempre, questo avviene ovunque, in tutta Italia e con ogni ditta o ente, istituto, persone, conoscenti, non conoscenti, negozianti, tutti:  nei confronti della famiglia Gandini di Ferrara esiste il famoso "congelamento mafioso", che impedisce di essere trattati al pari di tutti gli Italiani, pur essendo una famiglia onesta e perbene. Il perché lo sanno tutti: ESTORSIONE! 
Dicevo, anche le varie Coop rientrano nel quadro di "congelamento" e proprio  due giorni fa', recandoci alla Coop Estense della zona Doro di Ferrara, io e mio fratello abbiamo subìto più tentativi di estorsione nella stessa giornata, da parte di alcune dipendenti, le quali erano davvero accanite, in modo esagerato, nel cercare di DERUBARCI!  E' LA VERITA'! Premetto che, tutto è avvenuto assolutamente, in base ad ORDINI di MAFIA (autorità e politici), non dovuto alle dipendenti, ovviamente! ... Entriamo alla Coop, ci dirigiamo al banco di cibi pronti e mio fratello Alessandro ordina un primo di spaghetti allo scoglio e una piccola porzione di pesce fritto. In totale erano 9,90 euro. Fin qui tutto bene, poi controlla lo scontrino e sopra legge:  - spiedini di pesce - per un totale di euro 15 !!!   LA MAFIA era già intervenuta per derubarci!  Infatti, l'operatrice al banco aveva dovuto sostituire la descrizione del prodotto sullo scontrino adesivo, in modo tale da giustificare il costo maggiore e in modo così da derubarci l'extra che sarebbe andato, dritto dritto, nelle casse della MAFIA! 
L'operatrice, un po' imbarazzata, dopo averle fatto notare ciò, si è scusata: "ha ragione, mi sono sbagliata!" ...  Chissà perché, quelli che sbagliano li incontriamo sempre noi"! (...)
 
Non è finita! Paghiamo la spesa e già lì, alcuni prezzi non coincidono con quelli esposti sui banchi, cosa che ci è capitata spesso in questi iper-super, ma, al momento non commentiamo.
Arriviamo all'uscita e ci fermiamo ad acquistare due carte telefoniche della compagnia 3Italia, totale 20 euro, paghiamo con 50 euro. La signora bionda e ben curata al banco, sembra gentile, non tradisce nessuna emozione ma intanto non ci consegna il resto: 30 euro!   (...)   Noi usciamo dalla Coop Estense presi da mille impegni e pensieri, come succede quando ci si trova SOTTO ESTORSIONE, non facciamo caso, salvo poi accorgercene poco dopo in auto. Da notare, che mentre accadeva tutto questo, ci siamo comunque resi conto di essere continuamente monitorati da persone industriate, preparate dalla stessa MAFIA (autorità e politici), affinché riferissero al capo-cupola di turno, come stessimo reagendo alle truffe in atto, in modo da arginare discussioni e focolai che avessero come riferimento LA MAFIA! Comunque, rientriamo alla COOP ESTENSE, la signora bionda al banco di entrata è presente, ci vede, ma continua  a parlare tranquilla con una sua collega; le facciamo presente l'accaduto e lei, candidamente: "è vero, ha ragione, ho dimenticato...!" 
Una signora così perbenino, delicata, che senza tradire il minimo sospetto ci frega spudoratamente! Che cosa vi fa "fumare" LA MAFIA, per trasformarvi da persone perbene in ladri, farabutti e, non ultimo, assassini come "LORO" ?!  (...)   
Mi piace poi, che proprio esposto sul banco all'entrata, fa capolino un dépliant dove LA COOP, coraggiosamente, aiuta la ditta "Mandara" (mozzarelle) a riprendersi, dopo le varie denunce, a riaprire e a far lavorare i diversi dipendenti, vista la crisi e la camorra! 
Mio fratello ed io avevamo appena subìto una sequela di dimostrazioni di CAMORRA_MAFIA_CASTA proprio pochi minuti prima e in modo tanto accanito alla stessa Coop di Ferrara! 
E i famosi "PRODOTTI LIBERA TERRA", terre liberate dalla MAFIA? 
Queste sono bugie perpetuate ai cittadini: NON ESISTE TERRA LIBERA DALLA MAFIA!

 


Alessandra e Alessandro Gandini tuttora sotto estorsione da parte della MAFIA E DELL'OMERTA'!

Nessun commento:

Posta un commento