martedì 14 agosto 2012

NOVITA' terremoto-ATTENTATO IN EMILIA !

LA MAFIA (autorità e politici), tramite la gente incaricata, ci ha fatto sapere a proposito dell'attentato in Emilia, mascherato da TERREMOTO, che, "... se io e mio fratello, non avessimo saputo CHI E' IN REALTA' LA MAFIA,  ADESSO, AL POSTO DELLA NOSTRA CASA, CI SAREBBE UN BUCO" !!! (...)
AVETE ANCORA DUBBI CHE NON SIA STATO UN ATTENTATO? ...
Non è ancora abbastanza! Proprio ieri, da un'altra persona incaricata ci hanno fatto sapere che è inutile che cerchiamo di ricomprarci i mobili distrutti, appunto, dall'attentato, perchè, "... se LA MAFIA DECIDERA' DI PROVOCARE UN'ALTRA ESPLOSIONE SARA' TUTTO INUTILE !..."

Poi, questi  brutali ASSASSINI si servono degli specialisti, come ad esempio il famosissimo dott.  P. C., psichiatra, il quale dai giornali rassicura tutti gli Italiani e, in particolare gli Emiliani, che i terremoti sono MOLTO UTILI, perchè, udite udite,  "... servono a RINNOVARE le città, i monumenti, ad apportare MIGLIORIE, insomma, progresso..."

Non capisco una cosa: per rinnovare i monumenti e le città è proprio necessario un terremoto? E, visto che dovrebbe consistere in una causa NATURALE, come mai ne parla quasi fosse un evento NECESSARIO? Non si può rinnovare la città decidendo su quali lavori intervenire senza per questo distruggerla e facendo morire tante persone?  E, le persone che sono state uccise dal terremoto-attentato in Emilia, SONO RINNOVABILI?  Perchè non proviamo a chiederlo alle disgraziate famiglie a cui hanno tolto i loro cari?!  E chi, dopo anni di sacrifici ha perso la casa?  E, se il dott. C.  in questo attentato di MAFIA avesse perso sua figlia, parlerebbe allo stesso modo?

Con una simile affermazione avrei tolto l'esimio professore dall'ORDINE!  Vergogna!  E' chiaro comunque, per conto di CHI può aver parlato ...

Pochi giorni dopo l'attentato-terremoto, LA MAFIA ci ha mandato i suoi messaggi sempre tramite la gente e, una nostra vicina ha dovuto venirci a dire che, "... sì, è stato un duro colpo ma, ... per fortuna, i morti non sono stati tanti..."  !!!

Quali eresie devo ancora ascoltare dalla MAFIA (autorità e politici)?!
Anche la morte di UNA SOLA persona, uccisa senza pietà, è il delitto più grande che possa esistere!
LA MAFIA (autorità e politici) NON DA' VALORE ALLA MORTE!   
LA MAFIA (autorità e politici) NON CONCEPISCE IL VALORE DI  "PERSONA".



Alessandra e Alessandro Gandini: tuttora sotto estorsione da parte della MAFIA (autorità e politici)!

Nessun commento:

Posta un commento