giovedì 29 agosto 2013

L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte II).



L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte II)

Tutti i cittadini industriati e preparati a compiere atti illeciti, danni fisici e morali verso i fratelli Gandini, ultimi superstiti.
Ecco cosa succede nella vita di tutti i giorni.


(Parte II).

 


Da tempo, mio fratello ed io stiamo cercando di far cambiare le chiavi del portoncino di entrata di casa nostra, ma TUTTI gli artigiani da noi interpellati, SU ORDINI MAFIOSI, si rifiutano di fare il lavoro.
Ad esempio, abbiamo contattato la ditta "Carli Serramenti" di Via Mozart a Ferrara, il cui titolare ci ha dapprima presi in giro, fornendoci informazioni errate per poterli raggiungere, per poi rifiutarsi di svolgere il lavoro. In seguito, abbiamo contattato la ditta di Serramenti in Via del Lavoro, a Mirabello, dove abitiamo, e dove, su ORDINI MAFIOSI, abbiamo ricevuto un altro rifiuto. Dopo aver intuito che nessuno ci avrebbe svolto il servizio di cui necessitavamo, abbiamo fatto un ultimo tentativo contattando la ditta "FERRAMENTA PORTAMARE" di Ferrara, via Porta mare. Questa ditta offre come principale servizio di cambio serrature, un pronto intervento. Già alla prima chiamata telefonica non ci devono rispondere, solo in seguito riusciamo a prendere accordi. E' noto che essendo noi sotto estorsione, quando ci accingiamo ad usare il telefono, qualunque persona chiamiamo è già preparata ed industriata a non risponderci, oppure, deve solo prenderci in giro! Mio fratello prende accordi con questa ditta "Ferramenta Porta mare" tramite, presumiamo, una segretaria. Questa signora prende accordi per svolgere il lavoro ma, pur trattandosi di pronto intervento, LA MAFIA a noi non lo concede e ci rimanda al giorno dopo alle ore 14 per poi modificare di nuovo, dalle 15 alle 16!!! Alla faccia del Pronto Intervento! 
Intanto, Alessandro chiede quale sarà il costo e gli viene risposto che verrà richiamato dal personale incaricato che svolgerà il lavoro. L'incaricato non chiama, così richiama mio fratello più tardi e gli viene comunicato dalla presunta segretaria della ditta, che per il cambio delle lamelle della chiave (la parte della chiava frastagliata), il costo si aggira sui 70 Euro, a cui andrà aggiunta la mano d'opera. Si tratta di un'operazione semplice e non costosissima ma quando il giorno dopo giungono gli addetti ai lavori, notiamo subito le difficoltà, che SU ORDINI MAFIOSI, ci devono creare. Come si noterà dal video non devono nemmeno richiuderci in maniera adeguata, la parte che copre il vano del gruppo chiavi e che supporta la maniglia, tralasciando di proposito, l'inserimento di una guarnizione. Mio fratello fa notare la questione, le due persone mandate dalla ditta cercano di porre rimedio, fanno persino finta di non riuscire e il lavoro resta mediocre, come tutti i lavori che tutta la gente ci deve consegnare SU ORDINI MAFIOSI! Al momento di pagare, l'incaricato ci dice:" sarebbero 180 EURO, ma DATO CHE SIETE VOI,  FACCIAMO 150!!!  Sono rimasta sbalordita, ma non più di tanto, perché noi sappiamo bene CHI abbiamo alle costole e che TUTTA la gente è industriata per derubarci, ma 150 EURO per cambiare delle semplici lamelle di una chiave era davvero sbalorditivo!... L'impiegata al telefono ci aveva prospettato 70 Euro per il cambio, più la mano d'opera. Era palese, che in questo prezzo richiestoci, era già stato inserito IL PIZZO per LA MAFIA! Non è finita!
Siccome viviamo in un palazzo del '700 ristrutturato ma per la maggior parte ancora da finire, a fianco ci sono altri appartamenti vuoti, al grezzo, dove teniamo una specie di ripostiglio e dove riponiamo cose e oggetti. Succede che non troviamo più la chiave, un'unica chiave, in questo caso da cantiere che apre tutte le altre porte. Allora, chiediamo sempre agli incaricati della Ferramenta Porta mare di fornirci una chiave per poter aprire, una specie di pass-partou, molto comune, oppure, di aprire la porta. Ebbene, per questa semplicissima operazione, i due operai ci chiedono 200 Euro!!! Una vera truffa! Riporto sotto alcune frasi salienti riferiteci dai "due figuri"! DUECENTO EURO per aprire una porta! Alla fine, comunque paghiamo e questi fanno per andarsene, quando, dopo aver detto loro cosa ne pensavo, chiedo una FATTURA o almeno uno SCONTRINO: non se ne parla proprio, anzi, ho avuto l'impressione che scappassero! Dalla finestra vedo mio fratello corrergli appresso mentre se ne vanno chiedendo loro di aprire almeno la porta chiusa; ma il più giovane dei "due" insiste, come si sentirà dal video:"... senza chiave SONO DUECENTO EURO"! In pratica, UN RICATTO!
E ogni volta, ad ogni nostra necessità, dalla più urgente, importante, determinante, alla più piccola e semplice, dobbiamo subìre da TUTTI I CITTADINI, SENZA DISTINZIONE, SU ORDINI MAFIOSI, queste porcherie!
Mentre i due incaricati della Ferramenta Porta mare se ne andavano, ho urlato loro che li ritenevo "ladri" per conto della MAFIA e che se volevano potevano denunciarmi! Mi sono sentita rispondere:" TANTO... NON C'E' NIENTE DA PRENDERE"!  Ma, scusate, allora è proprio palese che siete stati mandati per derubarci! Perché, ipotesi, se da RUBARE ce ne fossero stati, mi avreste denunciata anche senza motivi pur di derubarci!... Tutto ciò è davvero PAZZESCO!...
A parte il fatto che, se ce ne siano o meno da derubare non sono affari della Ferramenta Porta mare, né tantomeno della MAFIA! Ma nonostante l'operaio mi abbia urlato con cattiveria, "NON C'E' NIENTE DA PRENDERE per cui mi risparmio la fatica",  in realtà, sono stati mandati per derubare e siamo stati derubati con le loro richieste comprensive di PIZZO! COME MAI?! (...)
A parte il comportamento omertoso, parassitario, inspiegabile, vergognoso di TUTTI I CITTADINI che si prestano a farci del male, premetto che, io e mio fratello siamo giunti alla decisione di far cambiare la chiave di casa, per il fatto che questo attuale portoncino era stato l'ultimo lavoro svolto dal costruttore ing. Viganelli di Ferrara e dai suoi soci, Massimo Menegatti di Casaglia (Fe), Gaetano Raineri di Bagheria. LA MAFIA, sapendo che 'stavamo per giungere ad abitare a Mirabello, impose ai costruttori di abbandonare i lavori, lasciando buona parte della casa ancora in ristrutturazione, per modo poi, dovendoci abitare, da costringerci a pagare tutto di tasca nostra pur avendo già pagato la casa finita! Purtroppo, col passare del tempo, ci siamo accorti che in svariate occasioni, mentre ci troviamo fuori casa, visto che LA MAFIA ci monitora continuamente, manda in casa nostra dei suoi "adepti" a farci dei danni. Ad esempio, abbiamo commissionato dei lavori di ristrutturazione di piastrelle e le ritroviamo rotte. Piccolo particolare: proprio le stesse che erano state cambiate! Colui o coloro entrati in casa nostra con un sopruso per farci questo danno per conto della MAFIA, come potevano conoscere questo dettaglio se non riferito da chi ha fatto i lavori?! Oppure, troviamo oggetti danneggiati, rotti o spariti, senza contare il cibo che avevamo riposto in cucina, con cui siamo stati avvelenati tempo fa', come ho raccontato in un Post precedente. Il costruttore, al momento della consegna della casa, non ci aveva consegnato tutte le chiavi. E con LA MAFIA alle costole non è difficile sapere come entrano! Adesso, bene o male, le lamelle delle chiavi sono state cambiate, dovesse succedere di nuovo il verificarsi di questi bassissimi fatti, mio fratello ed io riterremo responsabili la FERRAMENTA PORTAMARE!
Tra l'altro, proprio dall'impiegata di questa ditta, ho dovuto, di nuovo, sentirmi dare della "scema" che "dice delle cose che non esistono"! Quando, la stessa ditta ha mandato due tipi senza scrupoli, che hanno svolto un lavoro a metà, che ci hanno derubati includendo il PIZZO della MAFIA e che non hanno nemmeno lasciato uno straccio di FATTURA o di SCONTRINO con scritto PAGATO! Perché trattandosi di TRUFFA, doveva risultare tutto in "NERO"! E la "scema" sarei io?! Ecco perché l'Italia andrà sempre a picco!...
Solo poco prima, uno dei due operai aveva assicurato di essere un professionista e di pagare le tasse col suo lavoro, però, al momento di lasciarci lo scontrino o la fattura se la sono data a gambe! Da notare che abbiamo dovuto corrergli appresso per chiederli, c'è il video!
Sono meravigliata dalla sveltezza e scaltrezza dimostrata dai vari negozianti nei nostri confronti, i quali ci derubano e ci devono pure rovinare oggetti o lavori. Sono meravigliata pure dalla viltà, dall'indifferenza, dalla disonestà dei medici, anche se non rientrano in questo specifico caso, i quali, nella vicenda della nostra famiglia, sono stati trasformati addirittura in ASSASSINI, su ORDINI MAFIOSI e lo stesso i veterinari!
IN QUALSIASI MODO SAREMO UCCISI, TUTTA LA GENTE SAPRA' COMUNQUE, CHE NON PUO' ESSERE STATA ALTRO CHE LA MAFIA!
E, CHE "QUALCUNO" SI SARA' PRESTATO AGLI ORDINI IN TOTALE OMERTA'!

ALESSANDRA E ALESSANDRO: DUE MORTI CHE CAMMINANO!

Seguono U.R.L.  Video:

http://youtu.be/9wAbxE2lQiI                Video Ferramenta Porta mare   1

http://youtu.be/LX--M_CeZQ0                 "        "                    "          2

http://youtu.be/jf1rN_-CC3I                    "        "                     "        3

http://youtu.be/i495t7BzZv8            Video Telefonata Ferramenta       4

Nessun commento:

Posta un commento