mercoledì 25 settembre 2013

AGGIORNAMENTO ENEL: notare l'accanimento mafioso verso la famiglia Gandini.

AGGIORNAMENTO ENEL: notare l'accanimento mafioso verso la famiglia Gandini.

 


Aggiornamento al Post:
martedì 17 settembre 2013
DOMANI, CI ATTENDE UN'ALTRA VENDETTA DELLA MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/09/domani-ci-attende-unaltra-vendetta.html



Continua l'accanimento mafioso verso la nostra famiglia con OBBLIGO per ENEL, società che ci fornisce l'energia elettrica per la casa, di ubbidire agli ORDINI: altre cinque ore Venerdì 27 Settembre, in cui resteremo senza il servizio, in maniera tale che tutto ciò che abbiamo nel frigorifero si deteriori!
L'anno scorso UBBIDIVA HERA, quest'anno è la volta di ENEL!

E TUTTI UBBIDISCONO!
 

 
Regolarmente e puntualmente, non esiste essere umano sulla Terra che non ci abbia DOVUTO fare del male su ordine mafioso, per PIEGARCI agli interessi e agli introiti della CASTA! Dall'alto della cupola vengono dispensati gli ORDINI e in tutta Italia, "la manovalanza" della MAFIA provvede SOLERTE affinchè siano messi in PRATICA: costringendo QUALSIASI cittadino, perbene o meno, Straniero o Italiano, bambini o anziani (SENZA SCRUPOLI di sorta da parte di CHI ha il compito di far ESEGUIRE gli ORDINI), a prestarsi nei compiti più ASSURDI e impensati atti unicamente a raggirare e distruggere mio fratello e me. Ma anche la nostra famiglia e le precedenti generazioni quando erano ancora in vita. Se VITA si poteva chiamare! (...)
Una girandola di messeinscena, ASSURDITA' e atrocità, in cui ogni cittadino ha il proprio ruolo: TUTTI I CITTADINI hanno sempre ricevuto e ricevono tuttora, ORDINI PRECISI, trasformandosi da persone oneste in falsi spudorati che ci "rifilano" messaggi per conto della MAFIA, pugnalandoci alle spalle da veri vigliacchi!

Commercianti o negozianti, che si trasformano da persone perbene in svelti lestofanti con abilità da ladri incalliti; amici, che grazie alla "possessione mafiosa", vengono trasformati da persone affettuose e care, in soggetti viscidi, scaltri e insolenti; artigiani, che diventano pari ad abili giocolieri nel derubarci abilmente a fronte di costi non dovuti e fornendoci servizi scarsissimi, senza scontrini o fatture, in modo che tutto resti nell'ombra, IN NERO e in modo tale che non si possa mai risalire all'inganno! Per giungere ai medici che diventano persino assassini coscienzienti e omertosi!
Tutto questo, per coprire le facce dei VERI assassini incalliti e recidivi, i quali impartiscono gli ORDINI, ma anche quelle della manovalanza che, materialmente, ha il compito di farli eseguire!
QUESTO E' IL SISTEMA per piegare, ricattare e spronare le famiglie come la nostra, costringendole a pagare "pizzi" ed estorsioni ingenti finchè campano, OVVERO, finchè "ti concedono" di restare in vita. E questo avviene finchè GLI RENDI!... Non so se mi sono spiegata! (...)
Noi non abbiamo IL DIRITTO di fare la spesa per mangiare e LORO se la fanno consegnare a casa gratuìta!
La nostra famiglia non ha mai avuto il diritto di adeguate cure mediche, pur pagando, anzi, ci veniva inferto male ulteriore, ma LORO si impadroniscono pure della clinica!
I nostri genitori, come i nostri nonni, come le precedenti generazioni, sono stati uccisi per mantenere e ingrassare LORO! E oggi, LORO viaggiano in yacht!
I nostri cani (SEI) sono stati avvelenati fra atroci e indicibili sofferenze, perchè i LORO siano riforniti di cibo, bijoux, mantelline, scarpine e spille in oro!
Mio fratello ed io, secondo le LORO menti malate, dovremmo lavarci, fare il bagno, utilizzando l'acqua della lavatrice dopo il lavaggio, in modo da risparmiare sulla bolletta e dare tutto alla MAFIA! Mentre LORO si crogiolano nelle loro mega-piscine dotate rigorosamente di Jacuzzi! E non ci pagano nemmeno l'IMU sulla CASA perchè non-di-lusso (questa non l'ho capita!).
Noi non possiamo comprarci un'auto, un telefonino o qualsiasi altro acquisto. Siamo spiati e controllati in tutte le nostre vicissitudini e in ogni particolare della nostra vita. CI FANNO I CONTI IN TASCA!
Ma, A LORO? I conti in tasca MAI?
Noi dovremmo ammazzarci (sempre che non lo facciano prima LORO) di lavoro, per mantenerli. Come hanno fatto le nostre precedenti generazioni, pur ignorando di essere state oggetto "DI INTERESSE" da parte di questi DELINQUENTI RECIDIVI E SERIALI!

                                                              Gesù e Pilato

Esistono torture peggiori della morte: VIVERE PER TUTTA LA VITA OPPRESSI E ANGARIATI DALLA MAFIA! Ogni minuto, ogni secondo, senza sosta. Subendo ogni tipo di umiliazione o di violenza: da quella psicologica a quella fisica. Subendo una VITA VIRTUALE, una quotidianità che non esiste, che NON E' REALE, NATURALE, CASUALE, perchè è manipolata dalla MAFIA locale su ordine dei capi! In questa nostra VITA, ogni cittadino ha il compito di esserci ostile, quando non farci del male o ammazzarci in OMERTA'.
Una vita che non potrà MAI evolversi perchè bloccata e CONGELATA in base agli ORDINI DI MAFIA.
Una vita in cui gli altri passano accanto indifferenti al nostro dolore, contribuendo pure al suo acuirsi.
Una vita che non sarà MAI tale sino alla FINE: la peggior tortura è nascere, crescere e morire nelle grinfie della CASTA mafiosa! La peggior criminalità che esista al MONDO! La più subdola che esista, travestita e camuffata da PERSONA PERBENE ma che ci pugnala alle spalle mentre noi ci fidiamo dell'amico, del medico, dello zio, del parroco, dei conoscenti, dei vicini di casa, dei nostri insegnanti. Che loro malgrado, ci DEVONO vigliaccamente portare sul luogo del nostro omicidio, contando sulla nostra FIDUCIA in loro!


Nota Bene:
Nell'ultimo Rapporto ONU  "Mondo Che Sorride"  l'Italia si trova al 45° Posto in classifica: qualcuno ha ancora voglia di sorridere?


Chiudo qui, perchè LA MAFIA mi ha già inviato la minaccia del giorno!
 

"...Allora, penso: "io ho sempre creduto di vivere in democrazia, ma ciò che ha vissuto la nostra famiglia sino ad oggi e che tuttora vive, se non è dittatura, è peggio!" In quali condizioni è stata osteggiata e costretta?! E l'omertà? Ha sempre fatto da padrona!
Se le condizioni della nostra Italia fossero state DIVERSE, la nostra terribile situazione non si sarebbe protratta così a lungo e senza una fine!
In ogni modo, noi andremo avanti come abbiamo fatto sino ad oggi: denunciando sempre chi si presta a farci del male e a derubarci per conto mafioso. Noi siamo in attesa della nostra fine ed è ciò che ripetiamo sempre".


Alessandro e Alessandra Gandini: due morti che camminano.
 

Nessun commento:

Posta un commento