martedì 4 novembre 2014

DUE ORE FA', LA CHIAMATA DEL "BOSS"!

SONO STATA MINACCIATA DI MORTE SE NON TOLGO IL MIO BLOG DA INTERNET !
Chiamata telefonica Ricevuta Oggi alle 17,10 "Numero Privato".
 
Chiamate Ricevute Ieri "Numero Privato"
 
Per il momento, Hera ci ha di nuovo erogato l'acqua, com'è nostro DIRITTO!
In compenso,
ho ricevuto l'ultimo AVVERTIMENTO DI MAFIA: alle 17.10 di oggi pomeriggio, come si nota dall'immagine che ho scattato al mio phone, ho risposto alla chiamata rigorosamente anonima, pur sapendo che chi chiama ai nostri numeri telefonici, può essere solo gente industriata o mandata direttamente dalla MAFIA! I nostri numeri telefonici (mio, di mio fratello e della nostra famiglia prima di essere brutalmente uccisa in omertà) sono sempre rigidamente sotto controllo: un posto di "blocco" non è controllato come i nostri telefoni! E' da ieri pomeriggio che questo numero anonimo chiama. Oggi ho risposto e, da una voce maschile un po' roca con spiccato accento siciliano, mi sono sentita chiedere: "parla casa Falcone?" Ho capito subito che era una premessa per farmi capire che alludeva a Giovanni Falcone, persona che stimo moltissimo e di cui non ne faccio mistero. Non ho nemmeno chiesto "chi" fosse al telefono perché sapevo benissimo che si trattava di un soggetto mandato di proposito! Rispondo:"Non è casa Falcone, ma qui c'è la famiglia Gandini sotto estorsione da parte di MAFIA! Va bene lo stesso?"  Il "mafioso" bofonchia qualcosa, allora prendo l'iniziativa e gli dico che LA MAFIA non è solo al Sud Italia ma è anche al Nord e al Centro: "perché a dare ORDINI di uccidere e derubare non sono i mafiosi al Sud ma tutti i politici italiani!"  Il "boss" ci rimugina un po' su ma non si pronuncia.
Gli chiedo "se sarà lui a dovermi uccidere!" Di rimando, mi risponde: "SE TOGLI IL BLOG, NO!"
Allora replico: "LA STO' ASPETTANDO"! ... La telefonata termina qui.
Ho sempre saputo di essere in pericolo, ma così, è proprio "ufficiale"!

Mi uccideranno comunque, e in OMERTA', compreso mio fratello: i nostri genitori sono stati massacrati con l'omertà e la complicità di persone di cui ci fidavamo, perché industriate e obbligate dalla MAFIA, eppure, non avevano scritto un Blog di Denuncia! E i nostri nonni? E i nostri cani? Avvelenati costretti a indicibili sofferenze! Siamo condannati! Lo siamo sempre stati, ma la gente attorno a noi è stata determinante nella soppressione della nostra famiglia, soffocando anche la mia vita e quella di mio fratello! Uccisi da amici, da conoscenti, da medici, da chiunque avesse fatto comodo per far apparire una realtà distorta, non vera!
L'unica cosa che mi ha onorata in questa telefonata assurda e terribile, è stato il fatto che questo "boss", forse un po' "silenzioso", mi abbia chiesto se "parlava con casa Falcone!" Anche Giovanni Falcone, come noi, allontanato e maltrattato da tutti! Al di là del fatto palese della sua estrema onestà che gli è costata la vita, forse, nessuno meritava di avere accanto una persona così corretta e pulita che ha sempre fatto IL PROPRIO DOVERE, come poi hanno dimostrato i fatti: tradito da TUTTI! Come noi e la nostra famiglia.
 
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

Nessun commento:

Posta un commento