venerdì 3 luglio 2015

IL SEQUESTRO ABUSIVO DEL NOSTRO BLOG-DENUNCIA! A PROPOSITO ...



















A proposito del SEQUESTRO DEL NOSTRO BLOG (mio e di mio fratello), posto alcuni stralci di un articolo che riporta le ultime decisioni in fatto di materia sui Blog, da parte della Corte di Cassazione. Prego i lettori di prenderne atto perché è importante.
Questi risultati provano, ammesso ce ne fosse bisogno, che il sequestro del nostro INTERO Blog è stato un vero e proprio SOPRUSO, attuato attraverso un ABUSO DI POTERE!
Come del resto, IL SEQUESTRO DI PERSONA che abbiamo dovuto subìre da parte dello Stato!


Dal Sito "R&P Legal"
Illegittimità del sequestro preventivo dell’intero blog:
Autore Marco Tullio Giordano.


Il sequestro preventivo di un blog: nuovi orientamenti alla luce della sentenza della corte di cassazione n. 11895/2014

 “E' illegittimo il sequestro preventivo ex art. 321 c.p.p. di un intero sito Internet, pur in presenza di commenti di terzi astrattamente diffamatori. La Corte ha sottolineato la funzione sociale dei mezzi di informazione e, nel caso concreto, ha ritenuto insussistente una potenzialità lesiva (periculum in mora) del sito in sé”

Corte di Cassazione, sezione V penale, sentenza 30 ottobre 2013 (dep. 12 marzo 2014, n. 11895) Pres. Dubolino; Rel. Lignola

La Suprema Corte è stata infatti chiamata a pronunciarsi in merito ad una ordinanza del Tribunale del Riesame di Udine, che confermava un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal Giudice per Indagini Preliminari del medesimo Tribunale ed avente ad oggetto il sito internet ....

Ponendosi nel solco di una precedente recente pronuncia (Cass. Pen. sez. V, n. 7155/2011, ric. Barbacetto), la Corte ha affermato innanzitutto che, “data la natura stessa del blog quale strumento di diffusione periodica di contenuti informativi e multimediali on-line, un’azione inibitoria generale nei confronti del sito contenente il blog, attuata mediante sequestro preventivo, impedisce al blogger di esprimersi liberamente”.

La misura cautelare adottata incide quindi in maniera decisiva sul diritto individuale di espressione, garantito a livello costituzionale dall’art. 21 Cost., ma anche, in ambito sovranazionale, dall’art. 10 CEDU, nonché dall’art. 11 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea.

In caso di sequestro di un blog, l’inibitoria che deriva a tutti gli utenti della rete all’accesso ai contenuti del sito è in grado di alterare la natura e la funzione del sequestro preventivo, perché impedisce al blogger la possibilità di esprimersi”.

La Corte, dunque, ha evidenziato l’importanza, rispetto ai casi in cui la misura cautelare reale cada su di un supporto destinato a comunicare fatti di cronaca ovvero espressioni di critica o ancora denunce su aspetti della vita civile di pubblico interesse, quale appunto un blog di libera informazione, di considerare che il vincolo non incide solamente sul diritto di proprietà del supporto o del mezzo di comunicazione, ma sul diritto di libertà di manifestazione del pensiero.

La portata innovativa della sentenza in commento non si esaurisce soltanto nella valutazione più stringente per quanto riguarda i criteri di individuazione delle misure cautelari nel caso di diffamazione compiuta mediante un sito internet, ma anche perché tale pronuncia afferma l’importanza dello strumento blog, e del suo ruolo, ormai insostituibile, relativamente al diritto di informazione e di libera espressione del pensiero.
                                



Tenendo conto, nella fattispecie il nostro Blog-Denuncia, è evidente come possa risultare "scomodo" per LA VERITA' dichiarata sullo stesso, per le INGIUSTIZIE, LE TRUFFE, I DANNI, GLI OMICIDI OCCULTI, I SOPRUSI subìti da parte mia, di mio fratello, da parte della nostra famiglia e anche da parte dei nostri cani (SEI), tutti uccisi per VENDETTA con topicida, come l'ultimo cane avvelenato seppur chiuso in casa, a chiave, nel brevissimo periodo in cui mio fratello ed io eravamo usciti a fare la spesa! E non era nemmeno stata l'unica volta!
Da tempo, le autorità cercavano di chiudere il Blog in quanto foriero di VERITA' "scomode", lo dimostra il fatto che ogni Social Network è stato COSTRETTO in più occasioni a togliermi Pagine e Visitazione da parte di un ipotetico pubblico.
Persino "Blogger", di "Google Italia", la piattaforma su cui è ospitato il nostro Blog, in più occasioni ha dovuto SOTTRARMI, abusivamente, documenti che avevo pubblicato in alcuni Post, nello specifico riguardanti l'azienda "Hera" di Ferrara, nel cui Post di lunedì 26 dicembre 2011
"TRUFFE E RAGGIRI DI HERA nei confronti della famiglia GANDINI (continua...)", vedi sotto Link raggiungibile, si può tuttora notare "il prelievo" esercitato in modo illegale: si nota infatti l'icona raffigurante un punto esclamativo inserito in un triangolo grigio,

segno evidente della mancanza del documento postato da me in origine! Infatti, se inavvertitamente avessi cancellato personalmente alcuni documenti, non si sarebbe evidenziata questo tipo di icona, sarebbe stato cancellato tutto senza lasciare traccia!
Dunque, il Post in riferimento al veterinario Marco Marzola della Clinica Veterinaria omonima di Ro' Ferrarese, si prestava molto bene al SEQUESTRO totale del Blog, è stato un motivo, uno spunto, in quanto non ancora aggiornato in maniera adeguata a fornire elementi sufficienti a determinare la schiacciante colpevolezza del veterinario nei confronti del nostro cane, avendolo "lasciato morire", non prestando le cure urgenti e soprattutto adeguate, declinando ogni nostra richiesta di sopperire alle funzioni vitali in attesa di una sacca di sangue!
Da notare che il Blog lo abbiamo aperto proprio per DENUNCIARE tutto quanto abbiamo dovuto subìre a causa delle continue pressioni di richieste di estorsione, delle minacce ricevute, del CONGELAMENTO operato dalle autorità su ORDINI dei politici, riservatoci in tutta Italia dagli stessi cittadini che, industriati, UBBIDISCONO a farci danni, truffe e peggio del peggio.
Il Blog è nato per DENUNCIARE, le prove sono evidenti, compresi i video pubblicati su "YouTube".


I maltrattamenti che tuttora stiamo subendo sono ben evidenziati sul Blog.
E tenete in considerazione che le persone menzionate hanno sempre avuto POSSIBILITA' di portare la loro versione dei fatti! Non abbiamo mai negato a nessuno di postare argomentazioni, a patto che non fossero sempre e solo offese. Ma NESSUNO si è MAI fatto sentire !

Al contrario, abbiamo ricevuto solo minacce e insulti pesantissimi, rivolti anche ai nostri familiari che non sono nemmeno più su questa Terra!
Avendo ricevuto la querela per diffamazione da parte del veterinario, come ho presentato nel Post precedente, mi riserverò di presentare denuncia-querela per calunnia al suddetto, poiché, data la nostra terribile situazione, essendo sempre impegnati a districarci dai guai, dai danni e dai pericoli che ogni giorno ci vengono procurati dalla (vera) mafia, non sempre si ha il tempo necessario per aggiornare il Blog. Inoltre, Il dolore causatoci dalla mancanza del cane, da noi considerato come componente della famiglia, e dalla terrificante, straziante, crudele e sofferta morte che ha dovuto subìre, avvelenato per acido solforico-cloridrico, ci ha portati ad attendere l'immediata descrizione dei fatti avvenuti, pensando di riferirli in seguito!
Ricordo ancora che L'ESECUZIONE è avvenuta mentre, chiuso in casa attendeva il nostro ritorno, ad opera di "manovalanza inviata" dalla (vera) mafia! Gli esecutori sono entrati in casa nostra, come hanno sempre fatto: non hanno bisogno della chiave "bulgara" per aprire la porta blindata!
Quando le autorità si presentano presso un fabbro o presso il produttore-costruttore chiedendo di aprire, nulla viene loro negato!



Per cui, ORDINANDO IL SEQUESTRO abusivo del Blog, sono stati OCCULTATI FATTI REALMENTE accaduti ad opera di persone costrette a commettere illegalità ma anche OMICIDI occulti!
Mentre invece, con la querela del Marzola nei miei confronti, la CASTA tenterà, ancora una volta, di porre in essere un'altra delle tantissime TRUFFE di cui siamo stati VITTIME in tutto il corso della nostra vita.
La questione non si pone unicamente sulla persona del Marzola, in quanto il Blog è costellato di persone che hanno dovuto e che sono state USATE per crearci danni gravissimi, ma si adatta bene alla denuncia per diffamazione poiché, al momento, si riscontrano, apparentemente, poche prove.
Non farò disattendere il veterinario Marzola perché presto presenterò Denuncia a suo carico contenente TUTTE le prove del caso che non ho ancora pubblicato. Ovviamente, pubblicherò tutto anche sul Blog non appena possibile!
Pubblicherò presto anche la querela che lo stesso AVREBBE rivolto a me: una cosa oscena per la STUPIDITA' dei contenuti e delle motivazioni, allegando "prove" inconsistenti, futili, puerili!
Le stesse INDAGINI che la polizia postale avrebbe svolto sulla mia persona, provano, ancora una volta, la volontà di discriminarmi, di diffamarmi a tutti i costi, producendo AFFERMAZIONI senza nessun valore, senza nessuna documentazione a riprova delle stesse indagini svolte, niente di niente!
E queste sarebbero INDAGINI?  Che fatica! ...
Dal momento che sulla mia persona non può risultare niente di negativo, perché il male l'ho sempre subìto e mai procurato, le cosiddette INDAGINI devono risultare, per forza di cose, GONFIATE da falsità puerili e davvero "deliranti"!
E se questo è il modo in cui la polizia postale conduce LE INDAGINI sui cittadini, si può ben capire perché l'Italia è alla deriva, perché i cittadini non sono e non potranno mai essere tutelati nella VERA GIUSTIZIA, perché non esiste la possibilità di DENUNCIARE LA VERITA' come abbiamo fatto io e mio fratello, perché ci saranno sempre Italiani derubati, estorti e uccisi in OMERTA'!
AUGURI A VOI TUTTI !




LINK di Riferimento:

lunedì 13 febbraio 2012
NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/02/novita-sulla-mafia-che-opprime-ed.html

mercoledì 9 maggio 2012
16 MAGGIO 2012: Udienza - Truffa - MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html

lunedì 26 dicembre 2011
TRUFFE E RAGGIRI DI HERA nei confronti della famiglia GANDINI (continua...)
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/12/truffe-e-raggiri-di-hera-nei-confronti.html  (VEDI Oggetto Sequestrato Abusivamente)

mercoledì 11 dicembre 2013
LA MAFIA MI HA TOLTO LA PAGINA FACEBOOK.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/12/la-mafia-mi-ha-tolto-la-pagina-facebook.html

lunedì 16 dicembre 2013
LA MAFIA MI BLOCCA INTERNET E MI DISTRUGGE IL PC PER IMPEDIRMI DI PORTARE AVANTI IL MIO BLOG-DENUNCIA
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/12/la-mafia-mi-blocca-internet-e-mi.html

lunedì 1 ottobre 2012
LA MAFIA COMANDA SU TUTTI NOI E SU INTERNET. TWITTER-ISTITUTO CAPPELLARI-ELITEL.

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/10/la-mafia-comanda-su-tutti-noi-e-su.html

sabato 7 luglio 2012
ANCHE "PAPERBLOG" ZITTITO DALLA MAFIA SUL CASO "FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA".

http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/07/anche-paperblog-zittito-dalla-mafia-sul.html

mercoledì 24 giugno 2015
CI SONO NOVITA': ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!

http://famigliagandini.blogspot.it/2015/06/ci-sono-novita-ecco-come-e-trattato-un.html

Nota:
Se desiderate leggere altri Post non compresi nella Pagina attuale del Blog, dovete semplicemente sostituire la desinenza Italiana (.IT) all'interno dell'indirizzo U.R.L., con la desinenza di qualsiasi altro Paese estero.
Esempio:

NO
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html

SI  http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html
GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento