sabato 5 marzo 2016

LA MAFIA (autorità e politici) COMPLOTTA UN ALTRO SEQUESTRO DI PERSONA NEI MIEI CONFRONTI: ECCO COME USA I CITTADINI INDUSTRIATI, PER CREARE UNA SITUAZIONE CREDIBILE, CHE POSSA GIUSTIFICARE UN ULTERIORE GRAVISSIMO SOPRUSO E UN ABUSO DI POTERE!

Nonostante tutti i cittadini siano industriati dalla MAFIA (autorità e politici), mi rivolgo proprio a questi per far conoscere pubblicamente tutte le ingiustizie e i gravissimi soprusi che la famiglia Gandini di Ferrara ha dovuto subire in passato e ancora oggi deve subire!

Mi rivolgo ai cittadini per diversi motivi: il primo motivo è che il male prodotto da alcuni, probabilmente non viene divulgato ad altri e resta quindi oscurato nell'OMERTA'!
Il secondo motivo è dovuto al fatto che, sicuramente, tutti cittadini industriati e obbligati a provocare il male, di loro iniziativa, non lo avrebbero mai compiuto! Resta comunque una REALTA' altamente drammatica e terribile, rappresentata dal fatto evidente che, NESSUNO dei cittadini industriati si è mai rifiutato di portare a termine ingiustizie inaudite nei confronti miei e di mio fratello, come nei confronti della nostra famiglia quando era ancora in vita. Trasformandosi così, complici di dittatori mafiosi, e assumendone colpe e caratteristiche simili! In pratica, un cittadino modello viene messo contro l'altro e tutta la scenografia viene pilotata, gestita e manovrata dalla (VERA) MAFIA (autorità e politici)!


Quest'oggi, LA (VERA) MAFIA si è servita di una nostra vicina a Mirabello (Ferrara), che abita in uno dei villini vicini alla nostra casa, Gabriella Barbato, la quale, con assurde motivazioni, ha ricevuto ORDINE di provocarmi e offendermi, cercando di portarmi all'esasperazione, e ad una conseguente lite, per poi far intervenire, di nuovo, i servizi sociali, su ORDINI di autorità, per operare un altro SEQUESTRO DI PERSONA, espletato in t.s.o., nei miei confronti.

Ricordo che, LA (VERA) MAFIA si è sempre servita (anche) dei vicini di casa per farci del male. In questo Blog sono pubblicate diverse vicende a tal proposito. Si spazia dal vicino di casa che picchia nostro padre mentre si trova nel cortiletto di casa, al vicino minaccioso che segue me e mio fratello mentre ci rechiamo all'università, e ancora un altro vicino di casa che chiede somme di denaro consistenti a nostro padre minacciandolo, sino alle varie liti ingaggiate per motivi inconsistenti e futili, unicamente per procurare TIMORE, PAURA, ANNICHILIMENTO. Tutto con il fine della estorsione! Arrivando poi alle VENDETTE, procurate ad esempio, con l'avvelenamento e l'uccisione  atroce dei nostri cani (sei)! Ma anche con l'uccisione occulta dei nostri familiari. Tutto coperto da OMERTA'! E procurato con metodologie sofisticate quanto subdole!

Io e mio fratello siamo "troppo scomodi"! Palesiamo troppo spesso LA VERITA' sulla nostra vicenda. Diventa complicato "IL SISTEMA" stabilito per derubare la nostra famiglia, come da sempre usato in passato. E i VERI colpevoli, quelli che manipolano nella più vile oscurità, sono orami divenuti TROPPO EVIDENTI!
Le stesse persone industriate, usate per coprire i VERI mandanti, non sono per noi più credibili, perché sappiamo tutto, e conosciamo oramai molto bene "IL SISTEMA". Così, vengono continuamente scoperte, con prove inconfutabili, coinvolte in atti illeciti e reati gravissimi, posti in essere di proposito, nei nostri confronti!


Pubblico sotto, una serie di messaggi sms che ho ricevuto dalla signora Gabriella Barbato: noterete come i primi siano piuttosto sereni, rispettosi e ossequiosi da parte della Barbato, mentre proprio oggi, inspiegabilmente, un unico messaggio carico di astio!
Notate LO SFORZO per creare il litigio, e l'accenno al conseguente INTERVENTO da parte delle autorità preposte a portare a termine il sopruso!

Premetto che, con questa vicina di casa non ci sono mai stati scambi così amichevoli da mantenere una frequentazione. Diciamo "rapporti di buon vicinato", almeno sino a qualche giorno fa'! ...
E' anche comprensibile che, avendo sempre le autorità che ti "remano contro" e industriano chiunque si avvicini, non sia possibile per la nostra famiglia mantenere rapporti di amicizia o di parentela e via discorrendo ... L'isolamento è un altra peculiarità indotta dalla (VERA) MAFIA. Più il cittadino sotto estorsione resta SOLO, più è debole.


ECCO I FATTI DI OGGI e GLI SMS RICEVUTI E INVIATI.

Sms DATA 10 Dicembre 2016:
prendete nota del modo di fare nei mei confronti della signora Gabriella in questa data:

Gabriella sms:
Ciao Alessandra, sono Gabriella la mamma di Santi volevamo sapere se la chiave del cancelletto è sempre uguale aspetto tue notizie grazie buona giornata. NOTARE LA FACCINA A FINE MESSAGGIO !


Alessandra sms:
Era necessaria una modifica nel blocco chiusura, perché il cancello è inclinato, però il cilindro della chiave è lo stesso, quindi si apre con la stessa chiave. Ciao. Alessandra



Gabriella sms:
Grazie mille Alessandra gentilissima scusa se ti ho disturbata buona giornata. FACCINA ALLEGRA FINE SMS !

Alessandra sms:
Nessun disturbo!


Gabriella sms:
Alessandra scusa il disturbo


Gabriella sms:
Io e Cristiana Para volevamo sapere se ti dobbiamo qualcosa x il cancelletto


Alessandra sms:
Assolutamente niente. Non preoccupatevi. grazie. Ciao.


Gabriella sms:
Ok buona serata. FACCINA ALLEGRA FINE SMS.


Alessandra sms:
Buona serata anche a voi.


Dunque, MI SPIEGATE PERCHE', ALL'IMPROVVISO, QUESTA SIGNORA GABRIELLA SI ACCANISCE NEI MIEI CONFRONTI, FATTO DI OGGI POMERIGGIO, DOPO UNO SCAMBIO DI CORDIALITA', COME DIMOSTRO DAGLI SMS INTERCORSI, CORREDATI PERSINO DI "FACCINA ALLEGRA" E UNA SERIE DI CORDIALITA' INFINITE, CON TANTO DI "SCUSE"?

Questo il messaggio di oggi:

Gabriella sms:
"Mi devi fare il piacere di cancellare il mio numero e non ti permettere di disturbare mentre lavoro ... io vi ho sempre rispettato ma non mi piace che metti in dubbio la mia parola. Ora basta! Ognuno ha le sue cose ma non rompo le scatole a nessuno."


Gabriella si riferisce al fatto che, oggi pomeriggio, dopo le 15,30 circa, le ho telefonato per sapere se il parroco, che stavamo attendendo per la benedizione pasquale, si fosse recato presso la sua abitazione poiché, come solito, in base a ORDINI di "congelamento", presso la nostra non aveva dovuto recarsi!
La signora Gabriella svolge un lavoro che non ha sempre gli stessi orari. Se avessi immaginato che si trovava al lavoro non mi sarei permessa di telefonarle.
Comunque, non ho avuto modo di "disturbarla" perché, alla mia chiamata telefonica lei non ha risposto!
Nel corso poi del pomeriggio, mi richiama lei; io rispondo e riconosco il suo numero: pronuncio il suo nome più volte perché non parla, ma lei, con apparecchio aperto in comunicazione, continua nel suo "silenzio". Dopo di questo, riaggancia, senza proferire verbo! ...
Allora, la richiamo, solo per sapere se ha bisogno di qualcosa, visto che non mi ha parlato.
Gabriella mi risponde allora, di getto, con una certa aggressività e prepotenza, e molto frettolosamente mi dice che si trova sul lavoro!


Ecco dunque la sequenza di sms che dovevano poi innescare una lite, con offese atte solo ad operare IL MIO (ulteriore) SEQUESTRO DI PERSONA DA PARTE DELLO STATO!

In questo mio sms, rispondo all'ultimo sms delirante di Gabriella, quello su citato:

Alessandra sms:
Non ti preoccupare che noi (io e mio fratello) non ti abbiamo mai disturbata! Se anche ti ho fatto una telefonata, non credo di aver commesso un delitto! Inoltre, anche se ti trovavi al lavoro, non è giustificata una risposta arrogante e aggressiva come la tua! Potevi anche essere più gentile dicendomi semplicemente che non era il momento giusto! So benissimo che sei sempre stata industriata dalla mafia (autorità), come tutto il resto della popolazione, e per questo abbiamo sempre evitato anche solo una telefonata per un saluto o un caffè! Alle volte, però, è necessario chiedere qualche informazione. Sei sempre stata molto scortese con me e mio fratello. Appena giunti ad abitare a Mirabello, proprio tu eri stata industriata a non salutarci nemmeno! Poi la mafia ha creato l'attentato-terremoto e ti hanno usata facendoci credere che tu fossi un'amica indispensabile. Mi sono permessa solo una volta di venire a vedere un telegiornale da voi in casa e non mi avete nemmeno accolta, persino mio fratello ha dovuto restare fuori! Questo tuo comportamento nei nostri confronti, mi ha sempre disgustata, ma ho anche sempre saputo che dovevi obbedire a ordini perentori! Proprio tu, in un messaggio mi avevi riferito che qui vive gente strana! Allora comincia da te, che sei sempre  industriata contro di noi! Puoi dire anche ai tuoi vicini, come a chiunque altro, che noi non verremo mai a disturbarvi, perché non solo avete ordini di non aiutarci, ma soprattutto avete ordini di farci del male! Vergognatevi tutti! Ma che razza di cittadini siete? ....





Gabriella sms:
Tu sei pazza

Gabriella sms:
La scortese e maleducata sei tu che telefoni aggredisci senza dire x quale motivo e dai la colpa agli altri, fatti un esame di coscienza


Gabriella sms:
vergognati tu e non mi salutare più

Alessandra sms:
Adesso io ti denuncio per le offese! Verrò a spiegarti in tribunale i motivi. Vigliacca! Tu e tutte le autorità che ti obbligano a questi comportamenti!


Gabriella sms:
Vai non perdere tempo


Alessandra sms:
Ti denuncio DAVVERO! APPENA POSSIBILE! Vigliacca! Cittadina di fango insieme alle autorità!


Gabriella sms:
"Come ti permetti di chiamarmi e di accusarmi di cose che nemmeno so, fatti curare e non disturbarmi più perché chiamo l'igiene mentale."


ED ECCOCI AL PUNTO:
DA TUTTO QUESTO DISCORSO DOVEVAMO ARRIVARE ALL'IGIENE MENTALE!
Ecco come i cittadini collaborano in OMERTA' per procurare danni gravissimi e soprusi nei nostri confronti!

Si nota la presenza della MAFIA dietro ai comportamenti delle persone che ci attorniano, dal fatto che queste non tengono mai atteggiamenti e comportamenti equilibrati, costanti o sensati. Prima possono apparire tranquille e amichevoli e poco dopo, invece, offensive, taglienti e aggressive. Questo accade perché non possono esprimersi né liberamente né spontaneamente, in base alla loro volontà e a i loro sentimenti, ma sono preparate contro di noi.
Questa è un'ulteriore prova che viviamo in DITTATURA. I cittadini, come la nostra famiglia, sono oppressi e vessati continuamente da autorità, governanti e forze dell'ordine. I beni materiali di ogni cittadino non gli appartengono, perché, "spontaneamente" dovrebbe "REGALARLI" allo Stato. Tutta questa situazione si traduce in "pizzi" ed estorsioni! In caso contrario, subirà, di continuo, condanne ingiuste e maltrattamenti. I cittadini devono essere ridotti a larve e annichiliti, per meglio corrispondere al volere dei governanti! Se poi NON ACCETTANO queste IMPOSIZIONI, allora, saranno DICHIARATI dei poveri "pazzi", che NECESSITANO DI T.S.O. (Trattamenti Sanitari Obbligatori)!
Se questa non è DITTATURA, secondo voi cos'è ?!




LINK di Riferimento:

martedì 24 giugno 2014
LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/06/una-grande-famiglia-una-grande-tragedia.html

venerdì 11 novembre 2011
SEGRETI SVELATI ! OMERTA' E SCOTTANTI VERITA' sulla coercizione mafiosa che, da sempre, opprime la famiglia Gandini di Ferrara.
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/11/segreti-svelati-omerta-e-scottanti.html


lunedì 26 gennaio 2015
NUOVI E SEMPRE PIU' NUMEROSI INSULTI SU "YOUTUBE" E SU "FACEBOOK": L'ACCANIMENTO, LA PREPOTENZA E L'ARROGANZA DELLA (VERA) MAFIA! DUE NUOVE MINACCE; LE MIE RISPOSTE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/01/nuovi-e-sempre-piu-numerosi-insulti-su.html


mercoledì 19 novembre 2014
"FACEBOOK" E INSULTI PESANTISSIMI! ANCHE SU "YOUTUBE"! Aggiornato al 29/12/2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/e-insulti-pesantissimi-anche-su.html


lunedì 31 ottobre 2011
SEI CANI BARBARAMENTE - UCCISI - !!! Avvertimenti di MAFIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/sei-cani-barbaramente-uccisi.html


venerdì 31 luglio 2015
IMPORTANTE!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/07/importante.html


martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi-aggiornato-al-13032014.html


lunedì 17 dicembre 2012
ANCHE FARE SEMPLICI SPESE DIVENTA UN INCUBO: CONGELAMENTO MAFIOSO-RICATTI-SOPRUSI. Video.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/12/anche-fare-semplici-spese-diventa-un.html


giovedì 12 marzo 2015
LO STATO DEI "DIRITTI": L' ITALIA?
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/03/lo-stato-dei-l-italia.html


mercoledì 4 febbraio 2015
LA COMMISSIONE EUROPEA (Rappresentanza in Italia) E LA FAMIGLIA GANDINI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/02/la-commissione-europea-rappresentanza.html


mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html


venerdì 29 maggio 2015
OMERTA': PAROLA "DISUMANA"! ...
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/05/omerta-parola.html


venerdì 24 aprile 2015
COMPLOTTO DI STATO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI di Ferrara!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/04/complotto-di-stato-contro-la-famiglia.html

Nessun commento:

Posta un commento