giovedì 3 novembre 2016

PER CONOSCENZA. GRAZIE! I TERREMOTI DEL CENTRO ITALIA E MIRABELLO (Ferrara).

                                       Mirabello (Ferrara)  (foto Alessandra Gandini)
 
Rinnovo la mia solidarietà alla gente del Centro Italia che ha subìto tanto dolore e distruzione.

Ieri, intorno alle ore 01:50, si è avvertita un'altra scossa anche in casa nostra a Mirabello, praticamente in contemporanea con quella più forte avvenuta nel Maceratese, esattamente come nell'episodio del 24 Agosto scorso, che avevo evidenziato con un Post, con le stesse identiche modalità e per le stesse motivazioni di questo ultimo.
L'epicentro è stato localizzato a Pieve Torina nel Maceratese, mi sembra MOLTO STRANO che questa ulteriore scossa sia stata avvertita fino a Mirabello (Ferrara)!

Per cui, riporto all'attenzione dei lettori il Post che avevo pubblicato in data 29 Agosto 2016, per i motivi di pericolo a cui è soggetta la famiglia Gandini, continuamente sotto estorsione da parte della MAFIA (autorità e politici), che giustifica questi continui attentati come "terremoti"; quando, in realtà, sono provocati con il sistema del "fracking".

I TERREMOTI DEL 24 AGOSTO 2016.
In data Mercoledì 24 Agosto, intorno alle ore 03:40, avveniva la terrificante tragedia nel Centro Italia: un forte terremoto ha spazzato via la vita di tanta gente indifesa. Colgo l'occasione per testimoniare la mia vicinanza a questi cittadini, conosco il dolore più profondo e so cosa significa.
A questo proposito, SEGNALO che,
nello stesso momento in cui si è verificato il fatto, in contemporanea, una scossa molto forte si è avvertita anche in casa nostra a Mirabello (Ferrara): i lampadari oscillavano in modo molto evidente.
Ritengo davvero improbabile che dal Centro Italia si fosse percepito in modo così intenso fino a Mirabello, pertanto ne deduco che sia stato provocato di proposito per la nostra zona e in maniera particolare per danneggiare me e mio fratello.
Faccio presente che, nel caso della famiglia Gandini, si tratta sempre di ATTENTATI, mascherati da CAUSE NATURALI: LA MAFIA (autorità e politici) come RICATTO-VENDETTA è abitudinaria nell'usare il FRACKING per creare spaccature nel terreno, simulando così un falso terremoto.
Questi episodi TROPPO FREQUENTI, che vagano lungo tutta l'Italia e anche in zone ritenute non sismiche, che insistono all'infinito, che non si esauriscono, anzi, si ripresentano in determinati periodi, danno effettivamente impressione di un qualcosa di provocato.

Come ho già denunciato poco tempo fa' la vicenda, avevamo già avvertito altre scosse più lievi rispetto a quella del Mercoledì, sino ad arrivare a quella molto più forte; nel caso dovesse verificarsi di nuovo, tengo a far sapere che i terremoti vengono provocati in OMERTA', per distruggere e per procurare guadagni, modalità usata anche contro la nostra famiglia!
Per cui, dovessimo rimanere uccisi in questa situazione, sappiate tutti che NON SARA' IL CASO ...
 
Quando è "IL POTERE" in OMERTA' a distruggere e a devastare i cittadini, nulla possono opporre, tranne affrontare, difendersi e ribellarsi alle INGIUSTIZIE subìte e al massacro di vite umane!
 
LINK di Riferimento:

venerdì 20 maggio 2016
UN ALTRO AVVERTIMENTO DI MAFIA: NUOVA SCOSSA TELLURICA-ATTENTATO PER LA FAMIGLIA GANDINI A MIRABELLO.
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/05/un-altro-avvertimento-di-mafia-nuova.html

martedì 4 giugno 2013
SE ENTRO DOMANI NON PAGHI... (AGGIORNATO 16 Giugno 2013). Metodi intimidatori mafiosi. Omicidi occulti. Nuovi e vecchi attentati: i terremoti.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/06/se-entro-domani-non-paghi-aggiornato-16.html

martedì 12 febbraio 2013
SIAMO TORNATI AGLI ANNI DI PIOMBO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/siamo-tornati-agli-anni-di-piombo.html
 
martedì 14 agosto 2012
NOVITA' terremoto-ATTENTATO IN EMILIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/08/novita-terremoto-attentato-in-emilia.html
 
lunedì 25 giugno 2012
SCANDALO: TERREMOTO-ATTENTATO IN EMILIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/06/scandalo-terremoto-attentato-in-emilia.html

mercoledì 6 giugno 2012
MAFIA E TERREMOTO A MIRABELLO.

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/06/mafia-e-terremoto-mirabello.html
 
mercoledì 30 maggio 2012
TERREMOTO E MAFIA!

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/terremoto-e-mafia.html
 
giovedì 31 maggio 2012
TERREMOTO E AMICI E PARENTI.

http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/terremoto-e-amici-e-parenti.html

Nessun commento:

Posta un commento