martedì 20 settembre 2016

FIRME FALSIFICATE DAI NEGOZIANTI: ECCO COME CI TRATTANO I CITTADINI SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici), PER DERUBARCI IN OMERTA'! "Video Films" di Roberto Borsetti.

In data 29/08/2016, mio fratello ed io ci siamo recati presso il negozio "Video Films" di Roberto Borsetti a Ferrara.


Avevamo effettuato già alcuni acquisti presso questo esercente, in questa occasione però, Alessandro acquista una nuova Sim Card da inserire in un impianto di allarme. Per cui, alla richiesta del gestore, consegna la propria Carta Di Identità per la necessaria procedura. Paga 10 Euro, come richiesto dal Borsetti, il quale gli consegna i documenti relativi ai suoi dati.
                      Scontrino rilasciato dal negoziante per il pagamento di 10 Euro.
 
Al rientro a casa, Alessandro si stupisce di NON AVER FIRMATO nessun documento inerente alla nuova Sim card, come solitamente stabilito per Legge.
Controllando poi il contratto, ci siamo resi conto di un fatto GRAVISSIMO:
Copia del Contratto della Sim Card rilasciata dal negoziante di "Video Films"
1)
Nella Casella adibita ai Dati del Cliente, alla Voce: "Residenza/Sede legale", è indicato un indirizzo valido sino al 2007, e quindi non più in vigore, ottenuto, come si legge alla Voce: "Documento di Riconoscimento", dalla Patente di Guida; quando, a ben vedere, mio fratello aveva consegnato al gestore la propria Carta di Identità, ovviamente Valida, con relativo indirizzo attuale.
 
2)
Nella Casella Dati del Cliente, alla Voce: "Indirizzo E-Mail", è indicata la mail del negozio "Video Films" di proprietà del Borsetti. Per cui, per ogni informazione personale i dati verranno gestiti da costui.
 
3)
Nella Casella dati del Cliente, alla Voce: "Recapito Telefonico", è indicato un numero telefonico che non appartiene alla nostra famiglia.
 
4)
Alla Voce: "FIRMA PER ATTIVAZIONE DI SERVIZIO DATI E SEGRETERIA TELEFONICA", è apposta una FIRMA FALSIFICATA.
Siamo a disposizione per presentare la VERA firma apposta da mio fratello sulla carta di identità.
 
5)
Alla Voce: "normativa sui sistemi di protezione per minori", è stata apposta un'altra FIRMA FALSIFICATA.
 
Tutto questo ORDINATO in base al "SISTEMA", messo in atto dalla DITTATURA PER DERUBARCI IN OMERTA', TRAMITE I CITTADINI INCARICATI.
 
Abbiamo poi chiamato telefonicamente il negoziante, il signor Roberto Borsetti, il quale, arrampicandosi letteralmente "sugli specchi", ha espresso solo sciocchezze che non avevano nessun senso.
Ha giustificato LE FIRME FALSE col fatto che: "NON VOLEVO DISTURBARE SUO FRATELLO"! ...
Ma si può rispondere con una simile sciocchezza ad un'azione così GRAVE?
Eravamo entrambi nel suo negozio, stiamo stipulando un Contratto, alla consegna troviamo DUE FIRME FALSIFICATE e ti giustifichi che "NON VOLEVI DISTURBARE?" ...

Per quanto riguarda i 10 Euro pagati al signor Borsetti, come da scontrino sopra pubblicato, li ha così "giustificati":
5€ per ricarica e 5€ per il suo "servizio"!
Ma quale SERVIZIO?! PER AVERCI CONSEGNATO UN CONTRATTO CON DUE FIRME FALSIFICATE? PER AVERCI IMPOSTO DATI E SERVIZI CON UN SOPRUSO?
 
LA VERITA' E' che, LA MAFIA (autorità e politici) aveva dato ORDINI al negoziante di DERUBARCI IN OMERTA', infatti ha voluto immediatamente togliere il PIN dalla Sim, in modo da gestire subito i dati e attivarla, poi, è stata apposta una FIRMA FALSA riguardo all'attivazione SERVIZIO DATI E SEGRETERIA, TUTTI A PAGAMENTO, e con questo "SISTEMA", LA MAFIA avrebbe svuotato l'eventuale Credito!
 
 
Sopra la Carta Sim con il PIN già aperto consegnataci dal Borsetti

La seconda FIRMA FALSA serviva ad attivare un Antivirus, che comprende anche il "controllo sui minori": opzione che non avremmo mai sottoscritto perché non ci occorre e soprattutto, non avremmo mai sottoscritto perché la Sim era per un impianto di allarme, che, ovviamente, non necessita neppure di segreteria telefonica.
 
Poco alla volta, LA MAFIA (autorità e politici) ci avrebbe dilapidato il Credito pagato anticipatamente e noi avremmo Ricaricato all'infinito, ma, allo stesso tempo, sarebbe apparso come una questione LEGALMENTE "corretta"!
Sino a quando non ce ne saremmo accorti ...
 
Ecco come ci trattano tutti i cittadini in totale OMERTA'!
Succede ancora oggi che, LA MAFIA (autorità e politici) costringa le persone a riderci in faccia, come se non fossimo degni di RISPETTO o come fossimo "due matti", "due zimbelli" che non godono di nessuna CREDIBILITA', TIPICO "SISTEMA" PER ANNIENTARE IL CITTADINO SOTTO ESTORSIONE!


ALLORA VI CHIEDO: "TUTTI I CITTADINI CHE COMMETTONO SIMILI ILLEGALITA', COME QUELLE APPENA DESCRITTE CONTRO LA NOSTRA FAMIGLIA, SONO SANI DI MENTE?" ...

"E TUTTE LE AUTORITA' E I POLITICI CHE ORDINANO QUESTE ILLEGALITA' GRAVISSIME?" ...


Post di Riferimento:

venerdì 28 novembre 2014
ITALIANI VERGOGNA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/italiani-vergogna.html


domenica 8 maggio 2016
"VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/05/vodafone-ipercoop-le-mura-di-ferrara.html

Nessun commento:

Posta un commento