martedì 6 dicembre 2016

BLOG DIROTTATO SU SITO INGLESE. "YOUTUBE" OSCURA UN ALTRO VIDEO CONCERNENTE LA CONCESSIONARIA AUDI-VOLKSWAGEN "CAVOUR" DI FERRARA. ORDINI DI MAFIA (autorità e politici).

Prendendo visione oggi, del nostro secondo Blog, "famigliagandini.blogspot.it", abbiamo riscontrato che non è visibile su reti Italiane. "Google" Italia è stato costretto ad OSCURARLO, senza nessuna motivazione di sorta, senza giustificazioni possibili. All'improvviso, IL SECONDO SEQUESTRO ABUSIVO, dopo il Blog "alessandragandini.blogspot.it"!

Questo prova quanto il nostro Blog-Denuncia sia importante per la famiglia Gandini di Ferrara e quanto, invece, sia SCOMODO, per LA VERITA' presentata e denunciata contro autorità e politici italiani: DITTATURA MAFIA!

In questo momento sembra che il nostro Blog sia stato DIROTTATO unicamente a questo indirizzo:http://famigliagandini.blogspot.co.uk/
E' tutta la vita che subìamo soprusi e ingiustizie e questa non sarà certamente l'ultima.
IL NOSTRO DOVERE DI CITTADINI ITALIANI E BRAVE PERSONE CI SPINGERA', COMUNQUE, A TROVARE LA STRADA PER PALESARE LA VERITA'!
Poco alla volta, LA DITTATURA sta SEQUESTRANDO ABUSIVAMENTE anche alcuni video sul social "YOUTUBE", di cui sotto il Link al Post:
In data 28 Novembre 2016, abbiamo ricevuto tramite e-mail dal social "YouTube", la notifica del sequestro, dalla nostra Pagina https://www.youtube.com/user/alessandragandini1,  di un altro VIDEO da noi pubblicato, dopo che lo stesso "YouTube" ne aveva sequestrati abusivamente altri due, riguardanti l'autosalone Audi-Volkswagen Concessionaria "Cavour" di Ferrara, del geom. Lunghini.
Il Video attualmente oscurato, in base alle direttive ricevute da "YouTube" corrisponde a quello pubblicato il 29 lug 2013:
"Video Conc Cavour Stefano meccanico e Ale", di cui sotto link.

In queste mail, di cui immagini sopra, "YouTube" GIUSTIFICA il sequestro di tali video a seguito di una "segnalazione" e dopo averne preso visione, i gestori del Social hanno deciso che violerebbero alcune norme della Community.
Puntualizzo che questi video non possono, in alcun modo, aver violato nessuna "Regola" di "YouTube", né di "Netiquette", in quanto:


1) Non contengono materiale pornografico;
2) Non offendono nessuno, né verbalmente né per sottinteso, nemmeno per iscritto sui video;
3) Non contengono termini, frasi o parole denigratorie, offensive, lesive, oscene, indecenti.
4) Volendo essere "pignoli", non esistono nemmeno i video, poiché, in realtà, si tratta di registrazioni telefoniche.
L'unica dimostrazione di questi audio-video è il comportamento tenuto dal titolare della Concessionaria, Stefano Lunghini, il quale ha agito personalmente maltrattando, insultando e minacciando Alessandro: senza nessun motivo, poiché il danno l'aveva subìto Alessandro, il quale più che corretto e tranquillo tentava di spiegargli la situazione, a cui, giustamente, chiedeva rimedio.
Precisiamo che, "YOUTUBE" ha SEQUESTRATO o sequestrerà in seguito, questo materiale corrispondente a VERITA', senza MAI definire e PALESARE GLI AUTORI DI TALI ORDINI !
 Pensiamo che tutto ciò non sia né giusto, né legale, perché ABBIAMO DIRITTO DI SAPERE "CHI" HA PRESENTATO TALE RICHIESTA E IL MOTIVO DI TALI PROVVEDIMENTI, peraltro molto gravi!

Abbiamo capito che, gradatamente, "YouTube" sarà costretto a togliere buona parte dei nostri video pubblicati.
Se la questione proseguirà, saremo costretti a DENUNCIARE il social "YouTube" alla procura. Pur sapendo molto bene che le nostre denunce saranno, puntualmente, ARCHIVIATE !

NON POSSIAMO SOPPORTARE ANCORA SIMILI INGIUSTIZIE, CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI E DI TUTTE LE AZIENDE!
LA DITTATURA ORDINA AI CITTADINI DI FARCI CONTINUAMENTE DEL MALE, MA POI, QUANDO LE VICENDE DIVENGONO TROPPO EVIDENTI, VUOLE SALVARE LORO LA FACCIATA, MOSTRANDO SOLAMENTE ALTRE IGNOBILI E CRUDELI SOPRAFFAZIONI, SOPRUSI E VIOLENZE!

SOPRATTUTTO, SI NOTA MOLTO L'ATTIVITA' E L'ORGANIZZAZIONE MINUZIOSA E MANIACALE DEI COMPLOTTI CONTRO LA NOSTRA FAMIGLIA.

NONOSTANTE CIO', vogliamo comunque esprimere la nostra gratitudine al popolo di Internet, alle reti Internet, all'azienda "Google" sulla cui piattaforma ("Blogger") abbiamo trovato spazio per il nostro blog-denuncia, ai Social "Facebook", "Google+", "YouTube", "Twitter" e ad altri Siti e Social che hanno voluto aiutare la nostra estenuante ricerca della LIBERTA'!
Se non ci fossero stati loro, la nostra vicenda sarebbe rimasta sempre all'ombra dell'OMERTA'! E anche se hanno ricevuto ORDINI di SEQUESTRI, tutti loro hanno contribuito a far conoscere momenti bui della nostra vita e della nostra famiglia!

Per ciò che attiene alla nostra esperienza, crediamo davvero nelle possibilità che Internet e la sua invenzione può portare ai cittadini-internauti. Nel nostro caso è stato comunque determinante. Ovviamente, come succede nella vita reale, anche quella "virtuale" va affrontata nella giusta maniera e bisogna cercare di tutelarsi contro i malintenzionati. Ma tutto questo può succedere a chiunque, tutti i giorni nel corso della vita: ogni novità va valutata, usata e attivata sapendola gestire nel modo migliore.

Faccio notare ai  gentili lettori del nostro Blog che, esistono in Internet una miriade sconfinata di Siti Web altamente pericolosi per tutta la popolazione, non ultimi bambini e ragazzi, ma la preoccupazione più grande delle autorità italiane, nonché dei politici era, ed è, quella di SEQUESTRARE IL NOSTRO BLOG (...)!
Peraltro foriero di VERITA'! Per alcuni "scomode"!
Se i governanti fossero stati davvero onesti e "puliti" avrebbero considerato il nostro Blog per aiutarci e liberarci dal giogo di questa oppressione.
Invece, ci hanno soffocati togliendoci l'intero blog!
Non è forse dimostrazione di DITTATURA?


NOTA BENE:
Si nota ancora bene che, i nostri "Appelli Umanitari" sono rivolti unicamente alla divulgazione della nostra terrificante vicenda senza nulla guadagnare o vendere. Non esiste nessun tipo di interesse particolare, tranne la richiesta ai cittadini di appoggiare la nostra LIBERTA'! Più si parlerà della famiglia Gandini, meno possibilità avrà LA MAFIA (autorità e politici) di lavorare nell'ombra, nella vile OMERTA', nascondendosi dietro a tutti i cittadini incaricati di farci del male o derubarci in base agli ORDINI!
Siamo tutti cittadini Italiani e tra brave persone oneste, penso dovrebbe sorgere spontaneamente la solidarietà!

Vogliamo terminare con le parole, ancora una volta, del presidente Mattarella.
Dal Televideo Notizie RAI:
MATTARELLA: SOGNO PAESE CHE CONTINUI A CRESCERE
"Il mio sogno è che il Paese cresca sempre di più, acquisti sempre più il senso di essere comunità, in cui ci si fa carico gli uni dei problemi degli altri", spiega Mattarella agli studenti in visita al Quirinale.
Poi sottolinea: il presidente della Repubblica è "un pò come un arbitro", "il mio compito avviene spesso con esortazioni e suggerimenti, cioè attraverso la persuasione, che è più efficace se non viene proclamata in pubblico".
Tra compiti: accertare che la vita del nostro Paese scorra in modo ordinato, migliore.


Commento di Alessandra e Alessandro Gandini:
"Forse il presidente della Repubblica vive in Paradiso, perché se il risultato dei suoi sforzi è tradotto in ciò che accade alla famiglia Gandini di Ferrara, siamo molto lontani dal risultato promesso agli studenti ...
Anzi, noi quando ascoltiamo queste parole, ci sentiamo presi in giro e feriti nell'anima, pensando ai patimenti dei nostri familiari e a quanto male ci ha fatto la Repubblica Italiana!"




LINK DEI VIDEO REQUISITI SU "YouTube":
Pubblicato il 29 lug 2013
"Video Conc Cavour Stefano meccanico e Ale"

https://www.youtube.com/watch?v=s2B39jQYcJg

Discussione intercorsa fra Alessandro Gandini di Ferrara, cliente Volkswagen, concessionaria "Cavour" di Ferrara e il meccanico, sig. Stefano, dell'officina della stessa concessionaria.
Leggi POST: martedì 5 marzo 2013. POST di ALESSANDRO GANDINI: ECCO PERCHE' DENUNCIO LA CONCESSIONARIA "CAVOUR" DI FERRARA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/03/post-di-alessandro-gandini-ecco-perche.html

"Registrazione Telefonica Shock! Autoconcessionaria "Cavour" di Ferrara: ecco come tratta i clienti!"
https://www.youtube.com/watch?v=gtFBXELqJUI  (NON C'E' PIU')

"Telefonata alla Concessionaria "Cavour" di Ferrara. VERGOGNA!"
https://www.youtube.com/watch?v=EGuZJC7fsz8     (IN ATTESA)

LINK del POST:

giovedì 4 agosto 2016
LA DITTATURA ORDINA, "YOUTUBE" ESEGUE! SEQUESTRATI, CON ABUSO DI POTERE, ANGHERIA, ILLECITO E SOPRUSO, DUE VIDEO-DENUNCE RELATIVI ALLA CONCESSIONARIA "CAVOUR" del geom. Lunghini di Ferrara. Contiene Denuncia alla Concessionaria "Cavour".

http://famigliagandini.blogspot.co.uk/2016/08/autosalone-cavour-di-ferrara-in-data-22.html

Nessun commento:

Posta un commento