martedì 28 marzo 2017

AGGIORNAMENTO PROCESSO AD ALESSANDRA GANDINI DEL 6 MARZO, AL TRIBUNALE DI FERRARA.

#Tutti i nostri sei cani sono stati avvelenati e uccisi per VENDETTA. Brenda era stata avvelenata svariate volte: razza beagle, aveva 12 anni ed era in salute, per noi rappresentava l'ultimo pezzetto della nostra famiglia, che ancora ci restava."
 
L'udienza dibattimentale del 6 Marzo 2017 al Tribunale di Ferrara, è stata di nuovo rimandata al 9 Ottobre prossimo.
Ero pronta ad affrontare le infamie di cui LA MAFIA (autorità e politici) si è sempre servita per maltrattare, rovinare e distruggere la famiglia Gandini, e di conseguenza me e mio fratello.
Speravo di portare la VERITA' sui banchi del Tribunale.
Il Giudice si è raccomandato di cercare un accordo e di chiudere "AMICHEVOLMENTE" l'annosa questione. Nella precedente udienza però, in cui anche il mio penultimo avvocato si era ritirato  lasciandomi senza assistenza proprio all'udienza dibattimentale, ero stata quasi "aggredita" quando avevo posto obiezioni sul fatto di dover procedere "a tutti i costi" anche senza un legale di fiducia! ...
Tutta questa vicenda contro di me è stata come al solito costruita dalla MAFIA (autorità e politici) per estorcermi.
LA MAFIA NON VUOLE PROCESSI E GIUSTIZIA: VUOLE SOLDI ESTORTI !


Da parte mia, ma anche di mio fratello, non potrò mai trovare un "accordo" con il veterinario Marco Marzola:

 
1)
Ha lasciato morire il nostro cane, Brenda, in modo atroce e crudele, trattandolo quasi con disprezzo, e con lo stesso disprezzo ha considerato me e mio fratello, un dato di fatto che si può notare anche nella denuncia che lo stesso mi ha rivolto!
"Tutti i nostri sei cani sono stati avvelenati e uccisi come VENDETTE. Brenda era stata avvelenata svariate volte: razza beagle, aveva 12 anni ed era in salute, per noi rappresentava l'ultimo pezzetto della nostra famiglia, che ancora ci restava."

 
2)
Al veterinario Marzola abbiamo pagato un compenso non indifferente, quando, in realtà, non ha fornito nemmeno un minimo di assistenza e cura.

 
3)
Questo punto è quello determinante: il Marzola ha agito su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) contro la famiglia Gandini!
Prove e motivazioni sono ampiamente descritte nella mia Denuncia e nella mia Opposizione all'Archiviazione. 
Ma ci sono anche le analisi falsificate o non corrispondenti alla patologia evidenziata dal cane, presentate da suoi colleghi contattati in precedenza.
Senza contare poi, le percosse che ho ricevuto personalmente da parte del veterinario Marco Biletta della Clinica "Estense" di Francolino (Ferrara), poiché, dopo aver accordato appuntamento con lo stesso, all'arrivo in clinica rifiutò sia una visita sia una radiografia, mentre io insistevo notando le condizioni molto gravi. Ricordo che il cane morì dopo alcuni giorni!...

Quanto accennato è per notificare tutto il complotto omertoso e il "congelamento" di MAFIA nei nostri confronti!
 
Oltre a ciò, LA MAFIA (autorità e politici) PRETENDE che tolga il Post dall'attuale Blog, che riguarda la vicenda del veterinario Marzola.
Altra cosa che non farò mai, in quanto, ricordo che questo Blog "famiglia gandini.blogspot.it", inizialmente nato come "alessandragandini.blogspot.it", poi sequestrato ingiustamente dalle autorità italiane proprio per la vicenda del Marzola, è stato creato per DENUNCIARE la vicenda della famiglia Gandini sotto estorsione da generazioni.

LA MAFIA ha sempre usato la gente per farci del male!
Tutti i fatti citati sul Blog corrispondono a VERITA'! Le persone citate nel Blog hanno DOVUTO ubbidire a ORDINI di VENDETTE e RICATTI nei confronti della nostra famiglia. Le nostre Denunce alla procura del tribunale non hanno mai avuto seguito.
Il BLOG ci ha permesso di RIVELARE LA VERITA' DENUNCIANDO tutte le atrocità che siamo stati costretti a subìre in passato, E ANCORA OGGI!
Per questo ringraziamo il Web, i motori di ricerca, ma anche i Social, sebbene anche questi debbano attenersi alle "circostanze", che ci hanno dato la possibilità di poterci difendere dalla cruda e insensibile OMERTA', portandola finalmente alla luce!


 
LINK ai Post in Riferimento:
Clicca sulle immagini.



http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html
27 ottobre 2014
 BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara)



 PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.
 
lunedì 16 novembre 2015
 PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.
 
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html
 
 
sabato 8 agosto 2015
 LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE
.
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/la-mia-opposizione-alla-richiesta-di.html
 
martedì 22 settembre 2015
 LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/11/il-veterinaro-marco-marzola-si-e.html
 
giovedì 15 dicembre 2016
 IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html
 
domenica 12 ottobre 2014
 SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara).
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html
venerdì 24 ottobre 2014 
 VETERINARI E MAFIA
.
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/10/la-mia-vicenda-al-tribunale-di-ferrara.html
 
martedì 10 gennaio 2017
 IMPORTANTE! LA MIA VICENDA AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL VETERINARIO MARZOLA DI RO FERRARESE, LE MINACCE DELLA MAFIA!
 
 
 
 
 
 
 
 
 



 


 

Nessun commento:

Posta un commento