lunedì 20 giugno 2022

AVVISO IMPORTANTE! INCIDENTI PROVOCATI DI PROPOSITO PER VENDETTA E RICATTO SU ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (AUTORITA' E POLITICI)!

Avviso pubblicato in data 24 Luglio 2019 MA VALIDO ANCHE OGGI 20 GIUGNO 2022, poiché gli atti intimidatori si ripetono di continuo, per i soliti fini estorsivi, da parte di mafia-dittatura (autorità-prefetture-politici). 

Avviso! Anche ieri, Martedì 23 Luglio 2019, mio fratello Alessandro è stato vittima di un tentato incidente automobilistico. Solo la sua prontezza e capacità alla guida hanno scongiurato quello che poteva essere un evento terribile. 



Quasi ogni giorno subiamo attentati provocati per vendetta e ricatto da parte della MAFIA-DITTATURA (autorità e politici) al fine di estorsione. Ieri pomeriggio l' attentato è stato particolarmente grave, in quanto, in un sorpasso sulla strada Imperiale provenendo da Poggio Renatico (Ferrara), una volta che mio fratello si trovava già in sorpasso, il conducente dell' auto affiancata, invece di agevolarlo distanziandosi per liberare il transito, ha tentato di investirlo tagliandogli anche la strada! Chi guidava l' auto in questione era una persona incaricata di provocare l'incidente su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici). E' noto a tutti il continuo pedinamento che siamo costretti a subire da parte di MAFIA-DITTATURA (autorità e politici), proprio perché tutti i cittadini sono, da sempre, preparati e industriati a fare del male alla nostra famiglia: il famoso "sistema" definito "Gang Stalking", ovvero, tutti contro uno! 

Ovvero, lo Stato Italiano, i governanti tutti, le autorità contro la famiglia Gandini.



#ECCO ALTRE PROVE DELLA DITTATURA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI:
Faccio presente che mio fratello Alessandro era già stato vittima di un pestaggio proprio in questa zona, solo poco più avanti, che abbiamo poi denunciato presso la caserma dei carabinieri di Ferrara, dove, entrambi, sia io sia lui, siamo stati presi in giro e ridicolizzati dallo stesso maresciallo capo, Nicola Rauli, che aveva il compito di raccogliere le nostre dichiarazioni e dove la nostra denuncia in riferimento al fatto, non è mai stata presa in considerazione, nonostante la relazione del medico redatta appena accaduto il fatto!
Sotto, ai Link in riferimento, il Post pubblicato il 20 Aprile del 2016, che riporta la situazione descritta e ben dettagliata: è giusto ricordare per dimostrare tutto l' accanimento contro la nostra famiglia e i complotti messi in atto dalla stessa DITTATURA per fine estorsivo!

"ANCHE MERCOLEDI' SCORSO HO DOVUTO SUBIRE PERCOSSE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)! POST di Alessandro Gandini."

POST PUBBLICATO IN DATA 3 LUGLIO 2017
AVVISO: LA DITTATURA-MAFIA (autorità e politici) ha "intensificato" le varie ritorsioni contro la nostra famiglia, mettendo in atto incidenti d'auto provocati di proposito.

Se da sempre abbiamo corso questo tipo di rischi, in questo periodo ci siamo accorti di una intensa attività da parte di cittadini preparati e industriati dalla dittatura, i quali ricevono spesso ORDINI di farci del male!
Già da Sabato scorso, 1 Luglio 2017, sia in città (Ferrara) che in superstrada Ferrara-Lidi Ferraresi, abbiamo rischiato di subire incidenti in varie occasioni.
La beffa finale, dopo aver cercato la collisione da parte dei cittadini incaricati, è quella di RIDERCI IN FACCIA, come sgarro e come "monito", facendo intendere che "la prossima" volta potrebbe risultare "FATALE"!
Questo sta accadendo poiché, attualmente, la stessa DITTATURA-MAFIA non riesce ad estorcerci somme di denaro molto consistenti, cosa da sempre accaduta a nostro padre (Luigi Tarquinio Gandini) e a suo padre (nostro nonno, Tranquillo Gandini di Voghenza provincia Ferrara) prima ancora di lui.
Avendo noi scoperto COME FUNZIONA IL SISTEMA in Italia e contro la nostra famiglia, riusciamo a scoprire ogni truffa omertata sotto le spoglie della casualità.  Ogni giorno subiamo truffe ed estorsioni occulte.
Ragione per cui, cerchiamo di difenderci continuamente con mezzi leciti, chiari e giusti, che EVIDENZIANO tutta la prepotenza, la sopraffazione, le offese, i soprusi e le ILLEGALITA', che tuttora, anche in Tribunale, stiamo subendo da parte di cittadini designati, i quali hanno ORDINE di contrastarci per ottenere PROFITTI ILLECITI, coprendo con L'OMERTA' I VERI MANDANTI: dittatura-mafia!

Tutto DEVE apparire casuale, mentre, in REALTA', è tutto "predisposto" a priori!
DOVESSE ACCADERCI QUALCOSA DI GRAVE O DI MALE a seguito di incidenti stradali, AVVERTIAMO che non sarà stato "IL CASO" O "IL DESTINO", BENSI' LA DITTATURA!

E' risaputo che la grande parte di incidenti capitati in Italia sono PROVOCATI DI PROPOSITO, molti però non ne sono consapevoli.
Di solito, chi provoca l'incidente riesce sempre a salvarsi e a farla "franca", perché, chi "lavora" su ORDINI di dittatura è sempre protetto! ...

LINK ai Post in Riferimento:
Clikka sulle Immagini o al Link sotto all' immagine.


mercoledì 20 aprile 2016
ANCHE MERCOLEDI' SCORSO HO DOVUTO SUBIRE PERCOSSE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)! POST di Alessandro Gandini.



lunedì 15 aprile 2019
GANG STALKING: QUANDO LO STATO ITALIANO E' CONTRO AI CITTADINI!



venerdì 18 novembre 2011
                                SEGNALO ! Incidenti Provocati di Proposito dalla MAFIA!

http://famigliagandini.blogspot.it/2011/11/segnalo-incidenti-provocati-di.html





martedì 16 aprile 2013
                       MIO FRATELLO MINACCIATO DALLA MAFIA. POCHI MINUTI FA'.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/04/mio-fratello-minacciato-dalla-mafia.html





mercoledì 18 dicembre 2013
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI. MIO FRATELLO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO. ECCO LA VERITA'.

http://famigliagandini.blogspot.it/2013/12/all-di-tutti-gli-italiani-mio-fratello.html




 martedì 15 gennaio 2013
                ENNESIMO ATTENTATO AI FRATELLI GANDINI DA PARTE DELLA MAFIA.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/01/ennesimo-attentato-ai-fratelli-gandini.html




martedì 29 aprile 2014
                                                        ALL'ATTENZIONE DI TUTTI !

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/04/all-di-tutti.html





giovedì 7 maggio 2015
AVVERTIMENTI DELLA (VERA) MAFIA: "MIO FRATELLO VERRA' FATTO PICCHIARE PESANTEMENTE SE NON SI ADEGUERA' ALLE VARIE ESTORSIONI! INOLTRE, VERRA' SIMULATO IL NOSTRO SUICIDIO!"
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/05/avvertimenti-della-vera-mafia-fratello.html





venerdì 25 ottobre 2013
                                   ALESSANDRA GANDINI LIBERA DALLA MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/10/alessandra-gandini-libera-dalla-mafia.html






mercoledì 27 luglio 2011
                             Un vuoto enorme! La Mafia è il vuoto! Inferno! La mafia è inferno!

http://famigliagandini.blogspot.it/2011/07/un-vuoto-enorme-la-mafia-e-il-vuoto.html













Nessun commento:

Posta un commento