lunedì 22 gennaio 2018

MESSAGGIO A VODAFONE PER CONOSCENZA! I "PIZZINI" IN OMERTA' !

Spett.
Sulla sim ricaricabile Tim con numero .........., intestata ad ..............., ho ricevuto sms con proposta di ritornare in Vodafone con la promo "1000 min. 1000 sms 10Giga in 4G", valida entro il 22 Gennaio.

Sabato 20 Gennaio mi sono recata presso il Vodafone Store del centro commerciale  "Il Castello" via Giusti 4 Ferrara. Al personale del negozio in questione, ho chiesto la promozione prospettata nell' sms, e mi è stato chiesto un costo di Euro 40 (15 di canone-attivazione + 25 per acquistare nuova sim)! Quando, in realtà, l'opzione richiesta costa 15 Euro di attivazione (10 di canone e 5 di attivazione) + 10 Euro per l'acquisto della nuova sim, per un totale di Euro 25, come confermatomi al telefono dagli operatori del call center Vodafone!
E' palese il tentativo di "truffa", una vera vergogna!
Inoltre, la commessa del negozio ( o responsabile) si è comportata nei miei confronti in modo molto ostile-seccato.
Tutto questo scenario vergognoso è dovuto al fatto che io e la mia famiglia siamo sempre stati nel mirino della MAFIA (autorità e politici) che, in omertà, si è sempre servita dei negozianti per derubarci!
Questa appena descritta è una delle tantissime "prove" che evidenziano le "modalità" per estorcermi in totale OMERTA', chiedendomi costi inappropriati e gonfiati di proposito, in modo che l'eccedenza sia poi consegnata a "chi" ha dato gli "ordini"!
Per questo motivo non ho potuto cambiare compagnia telefonica approfittando della promozione, considerando anche il fatto che, ad ogni occasione, le persone incaricate hanno obbligo di diventare aggressive nei miei confronti, se mi permetto di dire LA VERITA' quando denuncio le varie truffe e indico i motivi per cui le devo subìre!
Inoltre,  il Vodafone Store in questione ha mostrato un comportamento professionalmente non corretto e, di sicuro, non trasmette fiducia! ...
Come, del resto, tutti i cittadini obbligati a questi comportamenti nei miei confronti e in quelli della mia famiglia!
Se volete prendere nota, attendo vs. commento.
Distinti Saluti.


NOTA BENE:
L'operatore del call center Vodafone mi ha raccomandata di chiamarlo immediatamente, nel caso avessi avuto, di nuovo, richieste di costi alterati per la promo in questione, lasciandomi sms per rintracciarlo.





Nessun commento:

Posta un commento