giovedì 27 ottobre 2011

Guardate bene! Altre prove di presenza di MAFIA, su internet...

SAPENDO CHI E' LA MAFIA, si può capire benissimo come possa avere tanti mezzi A DISPOSIZIONE per poter facilmente fare del MALE!....
Da intere generazioni, LA MAFIA USA la gente comune o vicina alla famiglia Gandini, per estorcerla, sfruttarla e, ovviamente, danneggiarla o ucciderla. Questo sistema l'ho ampiamente spiegato ma, spesso, succede che LA MAFIA USI nomi, cognomi e dati di persone, che non sono al corrente di cosa stia succedendo, ignare degli abusi che possono essere perpetuati tramite l'utilizzo del loro nome!

Quindi, un nome esistente ma, il cui proprietario ne è all'oscuro! salvo, poi, ORDINARGLI di compiere DIRETTAMENTE una messinscena atta ad ottenere il risultato che LA MAFIA STESSA si è prefissata di raggiungere!... Ieri, ho trovato nella mia mail di "Google", una mail di "Davide Cassani", un collega di lavoro di mio fratello. Fino a qui, niente di strano! Se non fosse che, il signor Davide Cassani non sa nemmeno cosa sia un computer! di conseguenza, non ha e-mail e, di sicuro non ne conosce il significato! Dopo che mio fratello ha portato a conoscenza di quanto accade, allo stesso Davide Cassani, abbiamo avuto conferma della sua estraneità circa l'uso improprio del suo nome!...  E' PALESE, che LA MAFIA approfitta dei veri nomi di persone a noi conosciute o anche sconosciute, per usarli contro di noi!  In questo caso, di me !  Tra l'altro, è da tempo, che LA MAFIA vorrebbe farmi fidare di questo sig. Cassani, che non ho mai visto!, perché vorrebbe appiopparmi qualcuno, es. fidanzato,  per PILOTARE LA MIA ESISTENZA, FARMI COMPORTARE come più fa comodo ALLA MAFIA e, non ultimo, umiliarmi e maltrattarmi!.... Tutto questo, servirebbe anche, per allontanarmi da mio fratello, come già avvenuto fra nostro padre e suo fratello, in modo da SEPARARE la famiglia! Questo metodo mafioso, resta tra i principali danni inferti dalla MAFIA! Così, secondo le idee della MAFIA, mio fratello potrebbe, finalmente, lasciarsi INTRAPPOLARE da una ragazza incaricata e preparata dalla MAFIA, la quale lo PILOTEREBBE a piacimento del capo-cupola! La cosa mi meraviglia molto, poiché, LA MAFIA ci ha pedinati, controllati, seguiti minuto per minuto dal momento della nostra nascita! ma, evidentemente, ancora non ci conosce BENE!
Non ha ancora capito che sappiamo tutto!

Tornando al sig. Cassani, in realtà, è uno specchietto per le allodole, per farmi giungere messaggi subliminali MAFIOSI, minacce coperte da omertà e per pilotarmi: come da prassi MAFIOSA!
Pubblico sotto, il messaggio mafioso inviato tramite  nome-copertura del sig. Cassani.
Per quanto concerne il contenuto del messaggio, mi riserverò di rispondere....
Osservate ancora, come il nome del sig. Cassani stia girando sul web, per ingannare me!
Addirittura, mi è giunta richiesta di AMICIZIA su Facebook! Ho accettato immediatamente la richiesta, poiché avevo già capito CHI, IN REALTA', SI NASCONDE sotto questo nome!... E di certo, non è il povero Cassani, che oltretutto, visto che lavora con mio fratello, è spesso USATO e messo "in servizio" dalla MAFIA!...Intendo dire che, il sig. Cassani, spesso è PILOTATO DALLA MAFIA, con il compito ingrato di riportare messaggi MAFIOSI a mio fratello! ... 
Il fatto di "dare l'amicizia su facebook" mi ha dato così l'opportunità di avere delle prove, riguardo l'uso di nomi senza consenso, da parte della MAFIA!
LA MAFIA gli ha pure costruito una bella pagina facebook, con tanto di amici: due colleghi di lavoro, voglio proprio vedere come intenderanno proseguire.... MI SA CHE s'inguaieranno da soli!...
Ecco la richiesta di FACEBOOK:

LA MAFIA E' MORTE, E' DISTRUZIONE ma, è pure stolta!...

Orbene, potete capire meglio, CHI si cela veramente, dietro personaggi che cercano di intrappolare i giovani, i ragazzi, ma anche gli adulti su Internet.
Tutto questo, ad ogni modo, è sempre accaduto, ovunque!
La prova, è la mia famiglia!...
Siamo in Italia!.... e c'è LA MAFIA!

Nessun commento:

Posta un commento