martedì 18 ottobre 2011

TRUFFA HERA GAS ! Ripetuta...

Racconto le ultime novità, riguardo alle truffe perpetuate da HERA, SU ORDINI di MAFIA, per costringerci a pagare le loro varie estorsioni!

LA MAFIA ci sta addosso continuamente, sentiamo proprio il suo fiato sul collo! E' come se, arrivassero tantissimi sciami di cavallette, ti fanno buchi ovunque, ti tolgono tutto, ma proprio tutto! Solo che, il periodo di devastazione delle cavallette, prima o poi finisce, per noi, non ha fine!

Anzi! DEVE continuare con le future generazioni!.. Per fortuna, scarsa consolazione ma, con la nostra, si chiude davvero!  Oggi, fa abbastanza freddo!  Ed è su questo, che LA MAFIA CONTA di piegarci per estorcerci!...Nonostante aver pagato tutte le bollette HERA, ci ritroviamo al freddo! Dopo aver inviato lettere su lettere tramite il nostro avvocato ad HERA, poichè, ad ogni bolletta, dobbiamo sempre CONTESTARE il pizzo-ESTORSIONE MAFIOSA!.. Alle volte, ci tolgono la corrente, alle volte l'acqua, con le scuse più banali possibili! Forse, va ancora bene, perchè, I FARABUTTI, vorrebbero dividere me e mio fratello, come hanno già fatto con nostro padre e suo fratello Moreno!.. La gente, LA GESTISCONO  "LORO!"... E, sapete qual'è l'ultima, enorme, beffa? Non so nemmeno come definirla, non ci sono più parole alla sporcizia umana!... Sapete bene che HERA, su ordine mafioso ci ha chiuso il contatore gas, non di sua proprietà! Quindi, il contatore è CHIUSO! Scusate se mi ripeto, ma la beffa sta' proprio in questo! Nonostante ciò, HERA sta' continuando ad inviarci bollette da pagare e richieste di denaro!.... MA... si può!!!... Cosa dovrei rispondere?!... CHIUDETEMI IL GAS?....  Ovviamente lo dico in senso ironico, ma, gente! Non c' è limite a....
Cambiando discorso, tentativo per tentativo, abbiamo provato a scrivere alla AUTHORITY PER GAS, ELETTRICITA'! Ci hanno risposto, noi abbiamo inviato una montagna di documentazione, come richiesto!...RISULTATO? .... Non li abbiamo MAI più sentiti!!!. 
Questo sotto, il documento dell'AUTHORITY, con tanto di numero di riferimento!

Nessun commento:

Posta un commento