mercoledì 9 novembre 2011

LA MAFIA cerca di boicottare il mio blog.

Voglio avvertire i lettori del blog e di TWITTER, che LA MAFIA ha "rubato" la mia password di Twitter per poter pubblicare un tweet (un post) altamente dannoso, come se l'avessi fatto io!... Di solito, i virus li manda a me! .... Dopo essersi "nascosta", come d'abitudine, dietro nomi di persone ignare, per sputare veleno sulle VERITA' del mio blog, e dopo aver cercato di danneggiarmi il pc, inviandomi file con nomi di persone che conosco, LA MAFIA ha pensato di sostituirsi a me, in modo da danneggiare chi, eventualmente, avesse letto la mia pagina Twitter. Questo sistema, sarebbe stato un ottimo deterrente, per gli utenti che si fossero cimentati a seguirmi, in modo così, da farli desistere!.... Ho provveduto, ovviamente, a cancellare il tweet pericoloso ed ho cambiato password. Ma tutto questo, non servirà: LA MAFIA pilota il mio computer a suo comodo, come ha fatto con la MIA VITA !  Immaginate un po', CHI può avere tanto potere! ...

Nessun commento:

Posta un commento