sabato 5 maggio 2012

Mafia e Farmacie!

Sabato scorso mi sono recata, insieme a mio fratello, presso la Parafarmacia del Supermercato Coop di Ferrara. Ho trovato esposta sugli scaffali, una nuova crema per il viso che conoscevo abbastanza bene perchè mi ero già documentata; però, volevo sentire il parere della farmacista di turno chiedendole informazioni su questa nuova crema e in particolare le chiedevo se si trattasse di una crema da giorno. La farmacista in questione mi ha risposto che non conosceva la crema per il viso essendo una nuova crema, e non avendo ancora ricevuto campioncini non ne conosceva le proprietà! ... Incredibile! E' mai possibile che una farmacista ti risponda che non conosce le proprietà della crema perchè non le sono stati consegnati i campioncini? ...
Non ho parole! ... Allora, tanto vale che uno si prenda i prodotti parafarmaceutici dallo scaffale e vada direttamente a pagarli alla cassa insieme alla spesa!... Aggiungo che, la crema per il viso è della azienda Vichy e si chiama Idèalia, pur trattandosi di un novità è già su tutti i più conosciuti giornali di moda e attualità!... Ma, nel mio caso c'è un'altra spiegazione! Avendo io, come mio fratello, LA MAFIA SEMPRE alle costole, come solito, ORDINA A TUTTE LE PERSONE di non darmi aiuto, consigli, ecc., così, le persone che si prestano, seppur su ordini mafiosi, sono costrette a fare di queste figure penose! Per non dire altro! Ancora, sempre nella stessa Parafarmacia della Coop, mio fratello Alessandro stava acquistando un prodotto veterinario per il nostro cane quando la stessa farmacista ha negato la vendita, con la scusa che occorreva la ricetta, niente da fare! Ricordo, che stiamo parlando di una Parafarmacia, dunque, si vendono prodotti che non richiedono ricetta medica o veterinaria! Perchè allora, questa richiesta perentoria? Semplice: un altro éscamotage ORDINATO dalla MAFIA per obbligarci ad andare presso un veterinario, visto quello che i nostri cani hanno già subìto, per costringerci a pagare la ricetta, anche se, solitamente non si dovrebbe, ma la scusa è buona, come tramite, per rubarci denaro in maniera "occulta" e farlo arrivare alla MAFIA! E poi, non si sporcano le mani per poco!...

Nessun commento:

Posta un commento