domenica 19 agosto 2012

I PIZZINI DI EURONICS: replica di Anonimo.

RISPONDO al Commento Anonimo ricevuto al mio Post del 16 agosto 2012:
  "I PIZZINI DI EURONICS".



 

"La promozione terminava il 29 luglio,il vostro scontrino porta la data 3 agosto.siete due imborniti".

2. Alessandra Gandini 19 agosto 2012 21:50
 
Io ho acquistato effettivamente il telefono il 3 di Agosto e l'ho pagato 129,90 euro, mentre, entro il 29 di Luglio il prezzo da volantino era di euro 129: secondo te, la promozione consisteva in soli 0,90 centesimi di sconto?
Ne risulta quindi, che il prezzo effettivo del telefono era sempre di euro 129 anche dopo la data del volantino ma, i 0,90 centesimi che io ho pagato in più, come da scontrino e i 0,10 centesimi pretesi per la sportina di plastica, erano per LA MAFIA!  Perché, anche la sportina non si è MAI pagata in questo negozio!

Inoltre, visto che credi di essere tanto furbo, forse, non hai letto scritto in basso, in piccolo, sotto al citato telefono sul volantino, che, acquistando questo telefono dal 31 di Luglio 2012, avrei avuto diritto a ricevere 10 ingressi 2x1 nei parchi tematici d'Italia, che, ovviamente, come dispetto mafioso, "Euronics" non mi ha consegnato.
Comunque, pur sapendolo, non li ho reclamati perché non ero interessata.

Tu "Anonimo", invece di dare degli "inborniti" a me e mio fratello, persone più che oneste, preoccupati di comportarti da persona seria: sicuramente fai parte dei "dipendenti" della MAFIA!


Famiglia Gandini di Ferrara: uccisa dalla MAFIA e dall'OMERTA'.
Alessandra e Alessandro Gandini: tuttora sotto estorsione da parte della MAFIA e VITTIME dell'OMERTA'.

Link:
16 agosto 2012: 
"I PIZZINI DI EURONICS"
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/08/i-di-euronics.html

Nessun commento:

Posta un commento