venerdì 11 ottobre 2013

"TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE IV (4).

"TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA".

PARTE IV (4).

 
LA MAFIA ci ha comunicato, tramite sempre i cittadini incaricati e obbligati, che  - qui in Italia "ci va anche bene", perché, in altri Paesi di repressione, le persone oneste come noi vengono portate via dalle loro case, deportate, torturate e incarcerate in special modo di notte - .


Ma, scusate, quello che è avvenuto per mio fratello e me, NON E' FORSE LA STESSA COSA?

L'unica differenza 'sta nell'orario: noi siamo stati DEPORTATI, con grande sopruso, dalla casa dei nostri zii, alle 13.30 anziché, per esempio, alle 03.00!!!
E questo, per un motivo ben preciso: per non dare nell'occhio! Perché tutto avesse parvenza di NORMALITA' e di LEGALITA'.

Altrimenti, non si sarebbero creati certamente scrupoli!
E questa non è forse, repressione?

Coperta dall'OMERTA', ma sempre repressione, coercizione, violazione della persona e dei suoi DIRITTI!

Non è forse vero, che i carabinieri di Pontelagoscuro (Ferrara) ci notificavano, quando ancora abitavamo con i nostri genitori in Via Alessandro Volta a Ferrara, le denunce che ci rivolgeva la famiglia Simoni (industriata per danneggiarci) alle ore 00:00? Quando, nel pomeriggio erano già stati a casa nostra per consegnarne altre rivolte a me?
E questi non sono soprusi a livello dittatoriale?
Oltretutto, per consegnare denunce FALSE che non trovavano nessun riscontro!



Questo documento rappresenta uno dei tanti ricevuti, attestanti FALSE denunce nei nostri confronti con l'unico scopo di metterci paura e pagare cifre non dovute. Inoltre, seppur scritto in piccolissimo, si nota l'orario di consegna, 00:10. Secondo voi, che state leggendo, si consegna a casa della gente una notifica, sicuramente non urgente, a quest'ora? Non accetto la risposta che i carabinieri in questione potevano non aver avuto tempo! Erano già passati nel pomeriggio e potevano lasciare la notifica a me!... Oppure, potevano anche consegnare la mattina successiva.
Per ulteriori info su questo documento o altri vedi il Post riportato sotto al Link.

Non è forse vero, che l'ex-prefetto di Ferrara, dott. Ferri, pur di non subìre denunce da parte nostra, ha "preferito" rinchiuderci in due diversi ospedali psichiatrici?
Quando si parla di MAFIA, non si è SEMPRE "deliranti"! Quando un cittadino DENUNCIA una situazione di ingiustizia, non va PUNITO! ma va ascoltato e protetto.
Invece, nel corso della mia vita, ma soprattutto nel corso della mia esperienza, peraltro terribile e che non auguro a nessuno, ho imparato che LA VERITA' DEVE essere soffocata!
Cito a tal proposito l'Articolo 3:

per l'articolo 3 tutti i cittadini sono uguali e hanno pari DIRITTI, senza distinzioni di sorta.
Ecco, a questo proposito, mi sento di smentire tutto ciò! Perché nel corso della mia vita ho subìto angherie, soprusi e maltrattamenti di ogni genere! E così la mia famiglia! Pur essendo sempre state persone oneste e perbene, tutti noi siamo stati continuamente maltrattati, denigrati, infamati e DERUBATI! Non ultimo, uccisi in omertà! (...)
Teniamo sempre ben presente, che questa situazione è in atto da intere generazioni! Cosa significa, lo lascio capire ai posteri...

E non è ancora finita! La nostra famiglia si trova sul "libro nero" della MAFIA affinché possa essere sempre ben tenuta presente per essere estorta e questo viene tramandato man mano che trascorrono gli anni! Noi, in termini economici, "gli dobbiamo rendere", a qualsiasi costo!
In poche parole, li dobbiamo mantenere!
Poco tempo dopo la nostra DEPORTAZIONE FORZATA, mio fratello ed io siamo venuti a sapere dal nostro avvocato che, "casualmente", aveva incontrato il maresciallo Bilardo (capo della sezione dei carabinieri di San Bartolomeo in B. (Fe) mentre noi ci trovavamo ancora a casa degli zii). Ebbene, come ho raccontato nei Post, il maresciallo Bilardo è colui che ci ha trascinati via con la forza dalla casa degli zii, SENZA DOCUMENTAZIONE per fare ciò, servendosi unicamente del parere/consenso della dott.ssa Turilli, psichiatra dei servizi di igiene mentale a Ferrara (anche lei senza PERMESSI di nessun genere).
In questa "occasione" di incontro con il nostro avvocato, il maresciallo Bilardo avrebbe confidato, a proposito della nostra DEPORTAZIONE, "...che si è trattato di un caso molto spiacevole, ma",... UDITE UDITE, "...EFFETTUATO A SCOPO PREVENTIVO"!
Mi spiego: nel breve periodo in cui io e mio fratello ci siamo trovati ospiti dei nostri zii, peraltro molto ben voluti, in attesa di accedere alla nostra nuova casa, i carabinieri di san Bartolomeo in Bosco, con grande prepotenza, quasi ogni giorno, irrompevano nella proprietà degli zii. Non avevano nemmeno lo scrupolo di suonare il campanello all'entrata: accedevano direttamente dal cancello, spesso già aperto, ed entravano immediatamente dalla porta di cucina, sul retro del giardino! Si comportavano esattamente come dei despota, a cui tutto è permesso. Così, anche quando mio fratello doveva riposare perchè aveva trascorso la nottata al lavoro, senza ritegno, il maresciallo, ma anche i suoi colleghi più giovani, entravano in camera con prepotenza, senza dargli nemmeno il tempo di riprendersi, di vestirsi. Avrebbero almeno potuto avvertire con una telefonata il loro arrivo. Invece, quasi ogni giorno, arrivavano con pretesti vari e documenti-capestro-sopruso, che ho pubblicato sui Post sotto riportati, con il solo intento di sfiancarci e costringerci ad andarcene da casa dei nostri parenti. Soprattutto, cercando di farci credere che nostro zio Almo avesse presentato una denuncia a nostro carico, sempre con lo stesso fine!
Una cosa tanto assurda, nonostante LA MAFIA alle costole, dovevo ancora sentirla.
Noi vivevamo con lo zio, possibile che lo zio non ce ne avesse mai fatto parola? Infatti, quando gli ho chiesto spiegazioni, quasi sottovoce, ha confidato che lui "non sapeva niente di tutto ciò"!... E a noi, questa denuncia non è mai stata consegnata!
Anzi, per consolarmi, lo zio Almo mi faceva notare, che anche se avevo LA MAFIA alle costole, avevo però, un "fratello d'oro", come lo chiamava lui! Inteso non come possessore di grandi patrimoni ma come brava persona, capace, intelligente, volenteroso, bravo in ogni mansione e situazione. La stessa zia Jole, quando Alessandro rientrava tardi dal lavoro, nonostante la sua età, lo aspettava per portare il suo zainetto in casa, in modo da non farlo affaticare, e lo zio non andava a dormire se non era più che sicuro che fosse rientrato! Questo era l'affetto che gli zii ci dimostravano. Peraltro, reciproco!

Allora, dal momento che i carabinieri erano continuamente molesti, e sempre presenti, si aspettavano probabilmente, una reazione negativa da parte nostra, tipo un  litigio violento con i nostri familiari, avendoci avvertiti della denuncia presentata alla caserma dallo zio. Non avevano capito però, un fatto importante: quando si nasce con un DNA "integro", quando si ha stampato nel DNA che sei una persona davvero "al di sopra di ogni giudizio", non ci si potrà MAI comportare diversamente, perchè è la tua natura!
Per cui, il maresciallo Bilardo, avrebbe caldamente richiesto la nostra DEPORTAZIONE, su basi meramente di PREVENZIONE, onde evitare un litigio grave! (...)
A questo punto mi chiedo: se tutti noi, nel Mondo, in Italia, fossimo rinchiusi a scopo PREVENTIVO, SUPPONENDO E ANTICIPANDO quelle che POTREBBERO (ma non è detto) essere le nostre prossime azioni, quanti deportati e rinchiusi ci sarebbero?
E come mai tante persone denunciano stalker davvero pericolosi, che nella maggior parte de casi poi, vengono proprio uccise perchè le forze dell'ordine non fanno niente, quando, nel caso mio e di mio fratello, invece, persone di provata correttezza, non si soffermano nemmeno un attimo a pensare, ci portano via abusivamente con soprusi di ogni genere?!   Chiedetevelo!...
Il nostro ultimo cane miracolosamente sopravvissuto agli avvelenamenti, Brenda, ultimo superstite di una lunga serie di cani uccisi, come ho già raccontato nei Post, subìsce la nostra stessa disgrazia: dopo aver trasferito noi negli ospedali psichiatrici, anche Brenda viene trascinata, su ordine del maresciallo Bilardo, al canile di Ferrara. Il canile di Ferrara, in Via Gramicia, è condotto da ottime persone che tengono davvero al bene dei propri "ospiti", e si vede. Ma quando arriva lo spettro della MAFIA, anche le brave persone cambiano! Così, Brenda, come noi, subìsce diversi maltrattamenti, viene presa A CALCI, tanto che con una gamba non riusciva nemmeno più a camminare e muoversi; le viene somministrato tanto pane in modo da farla quasi morire, 'stava per esplodere letteralmente e, nel corso del tempo, all'uscita dal canile, dal nostro veterinario, le viene riscontrata una piometra, molto sospetta. Di solito, questo disturbo molto pericoloso per la vita dell'animale, può verificarsi per problemi legati all'età e alla sfera ormonale. Sembra che i cuccioli ne siano esenti, in realtà, anche i cuccioli ne possono soffrire se, per curare altre problematiche, vengono trattati con ormoni. Arrivate voi alle conclusioni...


             Questo è un cane di razza Beagle torturato dalle sperimentazioni.


                                                                      Brenda

             Questo è un cane di razza Beagle torturato dalla MAFIA!
Poiché la sua famiglia si trova sotto estorsione mafiosa, automaticamente, diventa uno dei tanti SISTEMI per procurare SOLDI alla MAFIA! Così, subisce le sperimentazioni pari al cane in ospedale ma in maniera OMERTOSA, tanto che nemmeno il proprietario se ne accorge! Tutti i veterinari chiamati per accudire i nostri cani hanno DOVUTO far loro del male! Anziché curarli dovevano procurare delle malattie, così poi, eravamo costretti a spendere per curarli e LA MAFIA, ORDINANDO di gonfiare i costi, poteva derubarci in omertà!
Al posto dei vaccini venivano iniettate altre sostanze, sempre con il fine spiegato sopra.
Alla fine, la derisione migliore che può farti LA MAFIA è darti un grande dolore: dopo averli SFRUTTATI più volte, DA' ORDINE DI UCCIDERLI!
NOTARE che lo stesso trattamento è stato subìto anche dai nostri familiari e da noi!

Concludo con un aneddoto, che riguarda le persone industriate e preparate dalla MAFIA, che appena ci vedono ci ridono in faccia, anche se non abbiamo ancora proferito parola. Per farci capire che siamo solo dei poveri mentecatti, solo da deridere, e perché diciamo cose assurde che "non 'stanno né in Cielo né in Terra!
Ecco, quando queste persone spregevoli mi ridono in faccia, io non mi sento come pensano loro! In realtà, ci vedo mio papà, mia mamma, i miei nonni e i miei parenti: TUTTI morti a causa di persone ingiuste, vigliacche, delinquenti e assassine, come QUELLE da cui hanno ricevuto l'ORDINE di comportarsi così!


"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"
 

Premetto, che tutto quanto affermato è supportato da documentazione. In parte, pubblicata nei Post linkati sotto, e a disposizione di chi competente in materia.

LINK dei miei Post:
 
giovedì 12 gennaio 2012
MAFIA oggi!

URL: http://famigliagandini.blogspot.it//2012/01/mafia-oggi.html

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE)
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/10/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

venerdì 11 ottobre 2013
 "TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". (PARTE IV) 4 URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/10/la-verita-sulla-vicenda-della-famiglia.html

Giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/03/trattamenti-forzati-fatti-ignobili-e.html

mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html

Nessun commento:

Posta un commento