giovedì 4 giugno 2015

AUTOAMBULANZE E OPERATORI DEL SETTORE: SOPRUSI E MALTRATTAMENTI CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI. ORDINI DA AUTORITA' E POLITICI IN OMERTA'. LA (VERA) MAFIA!

A partire dall'anno 2009, i Mirabellesi (abitanti di Mirabello Ferrara) saranno rimasti piuttosto stupiti dal continuo passaggio, quasi ogni giorno, di autoambulanze a sirene spiegate. Sapete perché?

Perché dal 2009 ci abitiamo io e mio fratello e questi "passaggi di autoambulanze e auto medicali a seguire", attigui alla nostra abitazione, rappresentano minacce e monito da parte della (VERA) MAFIA. A questo proposito esiste un motivo specifico che collega le autoambulanze alla nostra sventurata vicenda: nel Maggio 2007 abbiamo subìto un vero e proprio SEQUESTRO DI PERSONAuna coercizione forzata da parte dello Stato, senza nessun motivo, senza nessun documento che ordinasse questo terribile atto intimidatorio, tutto prodotto, effettuato e portato  a conclusione ad opera delle autorità su ordini dei politici e in assoluta OMERTA' di tutti i cittadini, che sapevano!
Quando in Italia HAI IL CORAGGIO di dire LA VERITA' SUL "SISTEMA" MAFIOSO, quando capisci davvero CHI sono i capi della mafia,  quando capisci CHI muove davvero estorsioni e omicidi e CHI ORDINA ad una "manovalanza" di compiere e portare a termine IMPOSIZIONI dettate all'insegna di SOPRUSI, gravissimi ABUSI DI POTERE e totale ASSOLUTA OMERTA', devi essere immediatamente zittito e annientato, soprattutto se da generazioni sei sotto estorsione come la nostra famiglia: devi solo tacere e pagare ingenti somme di denaro, per mantenere, in omertà, i vari capi!
All'epoca dei fatti, io, mio fratello  Alessandro e il nostro sesto cane (che in quel periodo era ancora in vita dopo tre avvelenamenti da topicida e dopo altri cinque cani uccisi nello stesso modo), ci trovavamo, per un breve periodo, presso l'abitazione di alcuni zii di nostra mamma a San Bartolomeo in Bosco (Ferrara). Eravamo in attesa di andare a vivere nella nostra nuova casa di Mirabello, un'abitazione originaria del '700 ancora in ristrutturazione. Dopo essere, letteralmente, fuggiti dalla nostra casa di Via Alessandro Volta 71, nella zona del quartiere "Doro" a Ferrara, una bella casa che avevamo curato con attenzione, dove avevamo vissuto con i nostri genitori e per un breve periodo anche con la nonna paterna, in realtà, non avremmo avuto bisogno di spostarci a casa degli zii, infatti mio fratello non era d'accordo, ma dopo tutto ciò che avevamo subìto da parte degli abitanti della zona (TUTTI INDUSTRIATI) e le tragedie vissute, volevo ritrovare una parte di famiglia. Gli zii, Almo e Jole, erano piuttosto anziani e in loro vedevo un po' i nostri nonni. Questa decisione si rivelò poi una scelta sbagliata: gli zii, come tutta la popolazione, erano continuamente industriati per fare del male a noi, e pur essendo sempre stati molto legati affettivamente (ricordo che zia Jole è deceduta a seguito del dispiacere subìto nel vederci strappare brutalmente dalla loro casa!), grazie alle continue intrusioni gravissime e abusive dei carabinieri di San Bartolomeo, la situazione che stavamo subendo era la stessa da cui ci eravamo allontanati! Ovunque abbiamo vissuto, vacanze comprese, la nostra vita era oppressa e minacciata, con la continua collaborazione di cittadini industriati e sempre in OMERTA'!

In Via Alessandro Volta a Ferrara, sempre grazie alla onnipresenza delle autorità, in assoluta OMERTA' di TUTTI, abbiamo vissuto molti anni di tensioni, terrore, omicidi: dai nonni uccisi in omertà in ospedale, ai nostri cani uccisi con topicida, per terminare con nostra mamma e nostro papà, i quali subirono, entrambi, un omicidio occulto provocato dai medici, obbligati e industriati su ordini della (VERA) MAFIA!
Tramite attrezzature infette, usate di proposito per causare malattie gravissime, i nostri genitori furono portati poi alla morte, in seguito, impedendo loro di avere cure adeguate!  La stessa situazione riservata  al nostro sesto cane, Brenda, ucciso il 27 Ottobre 2014: prima è stato avvelenato con acido cloridrico e solforico, poi, tutti i veterinari, ai quali ci siamo rivolti, hanno ricevuto ORDINI di lasciarlo morire! Facendoci pagare comunque i loro compensi!  La stessa sorte fu riservata ai nostri familiari, e a breve, accadrà a me e a mio fratello! Tutto in assoluta OMERTA'!
Giustificando con malattie e conseguente morte, quelli che in realtà erano e sono omicidi occultati nel silenzio di tutti!
RICATTI E VENDETTE PER ESTORSIONE!
Arriviamo poi ai contrasti indescrivibili, pesantissimi, assurdi e ingiustificati con i vicini di casa, tutti regolarmente industriati contro la nostra famiglia! Chi ha avuto modo di conoscere la nostra famiglia sa bene che è sempre stata accogliente, educata, corretta e buona! Soprattutto, chi ci ha conosciuto bene sa che eravamo oppressi dalle autorità su ordini dei politici e che solo grazie a questi la nostra vita è sempre sfociata in vendette e tragedie, dove venivano usate e industriate persone che attorniavano la nostra quotidianità, obbligandole, sempre contro di noi, a pilotare le nostre idee, i nostri acquisti, a rovinarci economicamente ma anche socialmente, ad umiliarci senza nessun ritegno, a farci del male: spesso in modo grave!
In attesa di approdare a Mirabello, dopo traumi e sofferenze inauditi, rimasti completamente soli, su ORDINI impartiti dalla (VERA) MAFIA (nemmeno i parenti più vicini rimasti potevano aiutarci dandoci conforto o sostegno), siamo riusciti, nonostante tutto, a sistemarci come avevamo scelto e stabilito. Le autoambulanze hanno così ripreso il loro "passaggio" nei dintorni di casa nostra, come minaccia mafiosa, come AVVERTIMENTO che ci indica, di continuo, la nostra ulteriore "deportazione", con conseguenti "TORTURE" praticate in determinate strutture psichiatriche COMPIACENTI, se non staremo ZITTI, se non cancelleremo il nostro BLOG-DENUNCIA, se non pagheremo "PIZZI" ed ESTORSIONI ogni volta che saranno richiesti dalle "alte sfere"! TUTTO IN RIGOROSO SILENZIO!

Autorità e forze dell'ordine, su ORDINI dei politici, si sono sempre nascoste dietro a persone che gravitavano e ci attorniavano nel corso delle nostre disgraziatissime vite! Incaricate e industriate di fare da "paravento", di coprire "il sistema", di nascondere la terribile VERITA'! Schernendosi di noi, vigliaccamente alle nostre spalle, in quanto non immediatamente visibili! Ed ecco perché tutte le nostre denunce presentate sia alle varie procure di Ferrara, sia presso i tanti avvocati interpellati (tutti industriati), sia nelle caserme di polizia e carabinieri, finivano sempre "dimenticate" dall'operatore di turno o amnistiate, oppure ancora, "annullate" con le scuse più puerili! La stessa sorte anche per tutte le denunce di avvelenamento, comprensive di documentazione medica, di cui sono state vittime i nostri cani!
Per quanto riguarda i conducenti delle autoambulanze e gli stessi operatori sono sempre stati, come il resto della popolazione, tutti industriati contro la nostra famiglia.

Proprio nella terribile occasione in cui venimmo sequestrati abusivamente ad opera dello Stato, furono impiegati mezzi come UN'AUTO DEI CARABINIERI, su cui i carabinieri di San Bartolomeo in Bosco trascinarono, in base a ORDINI di autorità, mio fratello Alessandro, con la forza, per internarlo e torturarlo con terribili cocktails di PSICOFARMACI, grazie all'imposizione dei quali stava per morire, all'Arcispedale Sant' Anna di Ferrara nel reparto psichiatrico;
e UN'AUTOAMBULANZA, con cui gli operatori della stessa, trascinarono me, all'ospedale psichiatrico di San Giovanni in Persiceto (Bologna).
Entrambi abbiamo subìto e siamo state VITTIME di GRAVISSIMI ABUSI DI POTERE, SOPRUSI TERRIBILI E DOLOROSI! Abbiamo subìto, sin da subito, l'imposizione di psicofarmaci pesantissimi e pericolosissimi, imposti come "camicia di forza" per "piegare" la nostra volontà riducendoci simili a larve, in maniera tale che non fossimo più in grado di difenderci e di reagire ma solo pagare le estorsioni richieste. IN SILENZIO! UN SILENZIO TERRIBILE, VERGOGNOSO, IGNOBILE!
DA PARTE DI TUTTA LA POPOLAZIONE!
Voglio puntualizzare: sia io che mio fratello Alessandro sappiamo che gli operatori delle autoambulanze sono brave persone, come potrebbe esserlo tutto il resto della popolazione se non fosse sempre stata INDUSTRIATA, ma quando le autorità vanno ad impartire ORDINI perentori, anche le persone più meritevoli cambiano, trasformandosi in "MOSTRI" di cattiveria, in ladri, assassini e doppiogiochisti!
Nessuno rifiuta di eseguire ORDINI imposti dalle autorità! Ed è in questo modo che possono avere la meglio sui cittadini onesti, ricattandoli e "congelando" loro ogni possibilità di sopravvivenza!  Proprio nel frangente in cui sono stata abusivamente deportata con una autoambulanza proveniente dall'Arcispedale Sant' Anna di Ferrara per essere rinchiusa prigioniera presso la struttura di San Giovanni in Persiceto, prima che i carabinieri di San Bartolomeo mi imponessero di salire sul mezzo, mio fratello riconobbe in uno degli operatori, un ragazzo che aveva fatto parte del personale della "Società Solvay" filiale di Ferrara, dove nostro padre svolse la sua carriera lavorativa e dove Alessandro, a causa delle intromissioni mafiose, perse il proprio lavoro e una bella carriera che stava già iniziando.


Il giorno 18 Aprile 2015 alle ore 13:30 circa, mio fratello Alessandro transitava, a bordo della sua auto, sulla Via Modena a Ferrara. All'altezza del supermercato "Coop Estense", dovette subìre, come solito,
IL MESSAGGIO di AVVERTIMENTO MAFIOSO con l'affiancamento della "solita" autoambulanza, mandata abusivamente come sistema di minaccia. Alessandro, dunque, mostra ai conducenti la sua maglietta, con cui usa denunciare l'oppressione imposta alla nostra famiglia, con la scritta "la mafia mi ucciderà"!
L'operatore della stessa autoambulanza, un pulmino Volkswagen targato AS850YE, di rimando, gli urla: "MAGARI!" ...
Una persona che, si ipotizza, non vi dovrebbe conoscere, alla quale fate presente una situazione terribile di cui siete vittime, come apporto umano di comprensione e vicinanza fra cittadini, nella migliore delle ipotesi dovrebbe solo mostrarvi SOLIDARIETÀ!
Che ragione avrebbe di annientarvi ancora di più?! Di dimostrarvi addirittura un odio insensato e spropositato?! 
Sono fatti come questi che tradiscono LA PRESENZA di "UN SISTEMA" ASSURDO, ATROCE, OSCENO E INQUALIFICABILE.
Infatti, la presenza di forze dell'ordine, autorità e politici ha sempre fatto della nostra vita distruzione e morte!
Questo è "IL SISTEMA" in Italia e questi sono i sistemi usati contro i cittadini onesti, inermi, indifesi e addirittura, ignari, come avvenuto per la nostra famiglia! Sino al momento in cui mio fratello ed io abbiamo capito e scoperto un mondo sommerso di atrocità alle nostre spalle!
Ricordo ancora, in alternativa alle autoambulanze, quali minacce, che lo stesso compito viene impartito, con ORDINI, alle varie ditte di servizi funebri: in particolare, la ditta "Zuffoli" si è DISTINTA (lo dico ovviamente in senso ironico!) per il continuo transitare nei dintorni di casa nostra e anche affiancando la nostra auto, quando ci troviamo in strada! ... Il significato di questo "genere" di AVVERTIMENTI E INTIMIDAZIONI, penso sia "facilmente" COMPRENSIBILE ...

 Dal Televideo RAI di Lunedì 1 Giugno, il presidente Mattarella così si esprime:


"MATTARELLA: FERMARE CORRUZIONE NELLO STATO".
"Tenace ed inflessibile deve essere l'azione contro i comportamenti illeciti e le infiltrazioni delinquenziali nella sfera pubblica". Questo il monito del Capo dello stato Mattarella, in una lettera ai prefetti per il 2 Giugno.
"Prevenire e sradicare ogni fenomeno corruttivo è ineludibile", sono in gioco le prospettive di sviluppo economico del Paese e i suoi principi democratici", scrive il presidente. Infine, l'invito a "perseguire l'interesse generale e assicurare, in tutte le aree del Paese, i diritti fondamentali e pari dignità", attraverso "decisioni efficaci", e "servizi adeguati", al fine di "preservare la coesione sociale".

COMMENTO di Alessandra e Alessandro Gandini:
"Come si può sostenere la linea di difesa dei cittadini contro comportamenti illeciti", quando IL SISTEMA in Italia è quello di annientare gli stessi da parte delle stesse autorità?! (Vedi caso famiglia Gandini)

Come si può fare una "simile" raccomandazione a tutti i prefetti, quando la nostra famiglia, dopo ripetute denunce, dopo presentazione di prove e atti, dopo atroci sofferenze subìte, ad opera delle stesse autorità, si ritrova, ANCORA OGGI, oppressa, annientata, derisa, schiacciata in un "meccanismo" di TORTURE atte solamente alla distruzione personale, fisica, emotiva, psicologica, sociologica, e non ultima, ECONOMICA, in un contesto di MINACCE, RICATTI, PRATICHE ILLECITE E COLPEVOLI al solo fine di "sfruttare" le famiglie oneste, l'Italia e gli Italiani che si trovano nelle nostre condizioni?!

A quale "sviluppo del Paese" allude il presidente, quando IL SISTEMA in Italia prevede solo L'OMERTA' e la soppressione dell'INDIVIDUO?!

Quali DIRITTI alla famiglia?! Quali DIRITTI ai singoli INDIVIDUI?!
Personalmente, non ho mai avuto DIRITTI! LO STATO, PER LA FAMIGLIA GANDINI NON LI HA MAI "PREVISTI"! (...)
E tutto questo, dovuto a TUTTE LE AUTORITA' ! e non, a singole formazioni, ai corrotti ...

Quali "principi democratici", se la nostra famiglia è sotto estorsione e dilaniata, da INTERE GENERAZIONI, fra IL SILENZIO DI TUTTI: AUTORITA' E CITTADINI?!

"L'invito a Perseguire l'Interesse GENERALE"? PER CHI?! Di sicuro, non per tutti i cittadini! (...)
"DIRITTI fondamentali e PARI DIGNITA'"? Basta dare un'occhiata alla situazione della nostra famiglia, in quale stato di OPPRESSIONE, COERCIZIONE, OSTRACISMO, TORTURA, VENDETTA, sia sempre stata CONSIDERATA! (...)

"SERVIZI ADEGUATI"? PER CHI?!  Ricordo che la famiglia Gandini non ha DIRITTO nemmeno ai farmaci più determinanti per la sopravvivenza stessa!
Non ha DIRITTO alle cure dei propri cani, lasciati morire fra ATROCI SOFFERENZE dopo aver subìto, in base a precisi ORDINI "preventivi", AVVELENAMENTI LETALI ... mascherandoli poi sotto forma di "malattie incurabili"!
Non ha DIRITTO alla cure mediche, in caso di urgenza e a scapito della stessa sopravvivenza, poiché VIGE ORDINE, presso la categoria medica, di non prestare soccorso presso la nostra abitazione! ...
Non abbiamo DIRITTO ad avere neppure la compagnia di un "cane": ce ne sono stati già UCCISI, barbaramente sei (6)! ...
Non possiamo effettuare acquisti nel nostro Paese, pur essendoci nati, pur essendo sempre state brave persone! ...
Non abbiamo DIRITTO a qualsiasi servizio erogato sul territorio, tranne servizi psichiatrici che hanno OBBLIGO di annientarci! ...

"LA COESIONE SOCIALE"?
Nel caso della famiglia Gandini non esisterà MAI! Tutt'al più, si parla di "ISOLAMENTO", tipico METODO intimidatorio per togliere ogni possibile sostegno o aiuto! ...
QUESTA E' TUTTA LA VERITA' SULLA COERCIZIONE ATTUATA DALLO STATO SULLA FAMIGLIA GANDINI, DA INTERE GENERAZIONI!
ANCORA OGGI, QUESTA SITUAZIONE INSISTE.
Quando saremo uccisi anche noi due, ultimi superstiti, queste ATROCITA' continueranno verso altre persone, altre famiglie, altri individui, perché questo è "IL SISTEMA"!

"Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE!"
(Giovanni Falcone)

"CAMBIANO I PARTITI, CAMBIANO I GOVERNI, CAMBIANO I GOVERNANTI, MA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA RESTA SEMPRE SOTTO ESTORSIONE"!
IN QUALSIASI MODO SAREMO UCCISI, TUTTA LA GENTE SAPRA', COMUNQUE, CHE NON PUO' ESSERE STATA ALTRO CHE LA  (VERA) MAFIA!
E CHE "QUALCUNO" SI SARA' PRESTATO AGLI ORDINI IN TOTALE OMERTA'!"


Link di riferimento:

giovedì 10 maggio 2012
Mamma Anna: dilaniata dalla MAFIA e uccisa dalla GENTE!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/mamma-anna-dilaniata-dalla-mafia-e.html

martedì 20 dicembre 2011
OMERTA' sulla vicenda della famiglia Gandini di Ferrara.
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/12/omerta-sulla-vicenda-della-famiglia.html

lunedì 17 ottobre 2011
URGENTE ! TUTTE LE PERSONE ONESTE PRENDANO NOTA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/urgente-tutte-le-persone-oneste.html

martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/vigliacchi.html

venerdì 14 marzo 2014
MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/03/mio-fratello-e-ancora-in-attesa-di-un.html

Giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL: 
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

Giovedì 2 maggio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(II PARTE)
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
Psichiatria:" il lager" della mafia!
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html

venerdì 11 ottobre 2013
 "TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". (PARTE IV) 4
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/10/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

martedì 11 novembre 2014
SCONVOLGENTE! SIAMO STATI AGGREDITI DAL FARMACISTA DELLA FARMACIA "SAN BENEDETTO" A FERRARA. AGGIORNATO AL 24/11/2014.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/sconvolgente-siamo-stati-aggrediti-dal.html

lunedì 16 settembre 2013
FARMACIE e DITTE FARMACEUTICHE. Aggiornamento al 16/09/2013.
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/09/farmacie-e-ditte-farmaceutiche.html

venerdì 5 ottobre 2012
NUOVE MINACCE MAFIOSE E RIFLESSIONI PERSONALI.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/10/nuove-minacce-mafiose-e-riflessioni.html

mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html

domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

venerdì 24 ottobre 2014
VETERINARI E MAFIA.

http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html

Nessun commento:

Posta un commento