martedì 28 luglio 2015

LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA.





Stamane, il mio avvocato mi ha informata di essere stato contattato da parte dell'avvocato del veterinario Marco Marzola, titolare dell'omonima Clinica veterinaria di RO Ferrarese.

Il veterinario Marzola, terribilmente OFFESO e DIFFAMATO dalla pubblicazione di un Post che lo riguarda, sul mio Blog-Denuncia, poco dopo la morte di Brenda (il nostro amatissimo cane avvelenato per la sesta volta consecutiva), dopo avermi fatto giungere una Querela per Diffamazione, manda il suo avvocato.
Ricordo che in questo Post, brevemente, accennavo al suo mancato soccorso e al suo volontario disinteresse per curare davvero, e che, con il suo comportamento assolutamente fuori da ogni deontologia professionale, ha sicuramente contribuito a portare a morte certa il cane, influendo con crudeltà a procurare ancora maggiore sofferenza. 

Ma cosa voleva in definitiva l'avvocato del Marzola?!
L'avvocato del Marzola avrebbe chiesto al mio: "Allora? ... Vogliamo CHIUDERE?" ...
Da notare che non abbiamo ancora iniziato nessun dibattimento, non c'è stato nessun incontro né discussioni.
Voi che mi state leggendo, riuscite a capire "in quale modo" mi è stato proposto di CHIUDERE la questione? ...
CHIEDENDOMI DEL DENARO !!!!!

E questa è la truffa OMERTATA nella PSEUDO-QUERELA! SOLDI SOLO SOLDI DA DERUBARE A ME E ALLA MIA FAMIGLIA!
Mi verrebbe da pensare:"Ma che razza di persona può essere questo veterinario Marzola?!" Prima mi lascia morire il cane dissanguato e dilaniato da una emorragia interna, gli propina farmaci che non sono adatti al caso, poi quando pubblico LA VERITA' sul mio Blog, anche se in modo effettivamente molto limitato, "si preoccupa di fare una brutta figura" verso chi, eventualmente, è sensibile riguardo ai problemi degli animali!

Per cui, mi querela per Diffamazione perché ho osato definirlo "assassino"!
Mi presenta una querela di dodici pagine assurde, che non provano niente, tantomeno la sua estraneità al fatto gravissimo, peraltro, purtroppo per Brenda e per noi, realmente avvenuto, dove dichiara una serie di stupidaggini deliranti, date sbagliate, includendo persino mio fratello, che non era comunque stato querelato, con una sequenza incalzante di assurdità e falsità! Che, ovviamente, contesterò con la mia prossima contro-denuncia.

Sono state svolte una serie di "indagini" altrettanto assurde, tutte volutamente non idonee e non corrette; il pubblico ministero Stefano Longhi del Tribunale di Ferrara fa persino richiesta al Giudice per le indagini Preliminari di SEQUESTRARE tutto il Blog, solo per il veterinario Marzola, e dopo aver saputo che presto presenterò la mia contro-denuncia, il Marzola, o chi per lui, fa sapere dal suo avvocato che intende "chiudere", ma solo dopo avermi estorto una somma in denaro"! ...
Secondo voi, una persona davvero corretta, che davvero si sente depauperata nel profondo del suo animo, ingiustamente denigrata, preoccupata solo del suo operato e del proprio onore e del proprio dovere degnamente svolto, si preoccupa, quasi nell'immediato, di CHIEDERVI DEL DENARO?
In realtà, era tutto premeditato, è una truffa! Una delle solite che abbiamo subito nel corso della nostra vita!
Dunque, come ho dimostrato, il pubblico ministero Longhi chiede il sequestro di tutto un Blog serissimo, una vera esposizione di CORAGGIO per non soffocare nel SILENZIO; un Blog che, da tempo, certi personaggi del POTERE volevano fosse tolto di mezzo, come la nostra famiglia, come i nostri cani! E così hanno fatto!
Ogni volta che abbiamo presentato le nostre denunce sia in caserme di polizia, carabinieri e anche in Procura, regolarmente "sparivano" nei cestini della spazzatura o venivano Archiviate, pur contenendo fatti ben precisi, nomi, cognomi e documenti comprovanti, mentre, il Marzola, presentando una querela così "impresentabile" e con documentazione insignificante, muove tutta la Procura e mi fa chiudere tutto il Blog con un gravissimo SOPRUSO!

Tutto è stato ORDITO per una sporca TRUFFA! E per farmi chiudere il Blog! Troppo scomodo! E solo per questo, "Google" ha ricevuto ORDINI dalle autorità di OSCURARE tutto il Blog!
Inoltre, da quello che ho capito tramite il nostro avvocato, "non si sa quando il pubblico ministero deciderà se procedere o se archiviare" ...; nel frattempo, tutto resterà fermo! Diciamo pure "congelato"!

Per cui, anche il Blog resterà oggetto di RICATTO, praticamente IN OSTAGGIO!
Come potete notare tutti, non sono io che parlo male delle autorità e dei politici: sono loro, con il loro comportamento palese ed evidente a parlare male di loro stessi!
Giovanni Falcone diceva che "non sono le parole, ma le azioni che contano!"
Ovviamente, capirete tutti che non è il veterinario Marzola ad avere e ad esercitare tutto questo "Potere"! Il veterinario ha fatto il cosidetto "lavoro sporco" che gli è stato ORDINATO! Ma "qualcuno" ha tramato alle sue spalle, costringendolo a fare del male a me, a mio fratello e anche al nostro cane! Come succede da sempre nel corso della tragica vita della famiglia Gandini. E questo è il noto "congelamento mafioso": o paghi la (vera) mafia, o non puoi vivere, perché ogni persona attorno a te ti negherà qualsiasi necessità, in assoluta OMERTA'! Quindi, il veterinario non potrà svolgere il proprio lavoro in modo adeguato nei nostri confronti; il medico farà la stessa cosa, il farmacista ci negherà i farmaci, gli amici dovranno maltrattarci, i parenti ci hanno sempre dovuto allontanare, i negozianti e i commercianti sono obbligati a derubarci in OMERTA', e così tutti gli altri cittadini da intere generazioni, e la nostra famiglia è stata crudelmente uccisa in OMERTA' su ORDINI di persone ORRIBILI ...
Presenteremo presto la nostra contro-denuncia: non è giusto morire nel SILENZIO di TUTTI !
Lascio a Voi lettori, la possibilità di giudicare.

Giudicate Voi nel silenzio del vostro animo!        

Querela del veterinario Marzola:


Pubblicherò le pagine di denuncia-querela del Marzola, non appena potrò pubblicare anche la mia contro-denuncia, penso sia più corretto per capire veramente la realtà dei fatti.


LINK di Riferimento:

lunedì 26 settembre 2016
24 OTTOBRE 2016: PROCESSO PER ALESSANDRA GANDINI PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA. CONDANNATA DALLA MAFIA (autorità e politici) E DAI CITTADINI IN OMERTA'! UN ALTRO TENTATIVO DI ESTORSIONE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/09/24-ottobre-2016-processo-per-alessandra.html


lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara) http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html


lunedì 16 novembre 2015
PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/11/pubblico-la-denuncia-che-mi-ha-rivolto.html


martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA. http://famigliagandini.blogspot.it/2015/07/la-querela-del-veterinario-marco-marzola.html


sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE. http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html


martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/la-mia-opposizione-alla-richiesta-di.html


mercoledì 3 dicembre 2014
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/12/aggiornamento-importante-inaudito-mi.html


domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara).  
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html


venerdì 24 ottobre 2014 
VETERINARI E MAFIA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html


 mercoledì 24 giugno 2015
CI SONO NOVITA': ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/06/polizia-postale-ecco-come-e-trattato-un.html


lunedì 13 febbraio 2012
NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/02/nuovo-tentativo-di-estorsione-da-parte.html


mercoledì 9 maggio 2012
16 MAGGIO 2012: Udienza - Truffa - MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html


Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html


lunedì 31 ottobre 2011
SEI CANI BARBARAMENTE - UCCISI - !!! Avvertimenti di MAFIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/sei-cani-barbaramente-uccisi.html


mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html



                                                                              



                                                    




                                                    

Nessun commento:

Posta un commento