lunedì 21 marzo 2016

#GIORNATA DELLA #MEMORIA DELLE #VITTIME DI #MAFIA.

21 MARZO GIORNATA DELLA MEMORIA DELLE VITTIME DI MAFIA.
La Famiglia Gandini di Ferrara: crocifissa senza croce!

                                Immagine tratta dal sito "preghiereagesuemaria.it"

Mio fratello ed io vogliamo commemorare in questa giornata dedicata, tutte le vittime della MAFIA, e anche tutti i nostri familiari uccisi in totale OMERTA'.
Vogliamo inoltre, proprio in questa occasione, evidenziare l'ipocrisia da parte delle innumerevoli autorità a dimostrazione e riprova del fatto che l'Italia è una DITTATURA:


non solo prende in giro i suoi cittadini facendo loro del male in OMERTA' e mettendoli l'uno contro l'altro, ma addirittura mostrandosi accogliente, partecipe e pronta ad aiutare!
E' sufficiente prendere ad esempio la nostra famiglia: maltrattata, derubata e uccisa, da intere generazioni, da parte della vera MAFIA (autorità e politici).
Quando poi, la VERITA' è finalmente uscita alla luce, i nostri governanti si sono solo preoccupati di SEQUESTRARE il nostro Blog-Denuncia, usando una motivazione banale che non avesse coinvolto le autorità.
Ancora oggi, le autorità, tramite la polizia postale, "frequentano" assiduamente il nostro Blog, persino in remoto: me ne accorgo dai vari "cambiamenti" e dalle varie segnalazioni che mi fornisce lo stesso mio computer; in varie occasioni mi sono state create situazioni tali da impedirmi di aggiornare il nostro sito di denuncia o di pubblicare documenti importanti, come ho dimostrato in vari Post pubblicati.


Trovo sia veramente una VERGOGNA che la stessa MAFIA (autorità e politici) si riunisca proprio oggi, per rendere omaggio alle tantissime vittime quando, LA VERA CAUSA DI MORTE IN ITALIA E' ORDINATA dai suoi stessi componenti!
E messa in pratica da chiunque ne sia INCARICATO!
E' altrettanto assurda la presenza di autorità e politici (mafia) a questa commemorazione, quando esistono persone e famiglie ancora sotto estorsione, e per questo martoriate e ricattate senza sosta. Come la famiglia Gandini. 
 
A dimostrazione che TUTTI sono sotto il giogo della MAFIA (autorità e politici), faccio presente come sono stata trattata dall'associazione "LIBERA ROMA" tramite la Pagina "Facebook":

Qualche tempo fa', postai sulla Pagina di "Libera Roma" il mio APPELLO per divulgare la nostra terribile vicenda a dispetto dell'OMERTA,' che ci tiene, ancora oggi, incatenati:


- APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti (mafia) imposti alla famiglia Gandini di Ferrara, notoriamente sotto estorsione da intere generazioni. Il nostro Blog "alessandragandini.blogspot.it" è stato sequestrato con grave sopruso: conteneva troppe verità scomode! Trasferito su siti esteri, invece di aiutarci, le autorità e i governanti li hanno sequestrati tutti, di nuovo! Abbiamo aperto un nuovo Blog-Denuncia Italiano, se lo leggerete ci aiuterete a sconfiggere L'OMERTA'! E' questa che uccide! Grazie! Alessandra & Alessandro Gandini.
Blog-Denuncia: "famigliagandini.blogspot.it"-
 
 
Ecco la RISPOSTA di "Libera Roma":
"Ciao Alessandra. noi come politica di gestione delle pagine, non ospitiamo pubblicità di altre pagine. Quindi siamo costretti a cancellare il tuo commento. Grazie per l'attenzione. Libera Roma."


Ed ecco la mia Risposta a "Libera Roma":

"In riferimento al vostro Commento al mio "Appello", vi rammento che non si tratta affatto di "PUBBLICITA'", come sbrigativamente, con sufficienza e supponenza l'avete liquidato. In realtà, se non l'avete capito, è un APPELLO che denuncia una situazione GRAVISSIMA! Non importa se avete voluto CANCELLARLO dalla vostra Pagina "Facebook", ma, un fatto è certo: LA VOSTRA PAGINA FACEBOOK NON RISPECCHIA LA REALTA' DELL'ITALIA IN AMBITO DI MAFIA (autorità e politici), NON RISPECCHIA LA VERA REALTA' DELLE PERSONE E DELL'ITALIA! RAGIONE PER CUI IN QUESTA VOSTRA PAGINA NON TROVO VERITA'! E QUESTO A ME NON PIACE PER NIENTE! Sono quindi contenta che il mio Appello non appaia sulla vostra Pagina. Grazie! Alessandra Gandini"

Dunque, se proprio CHI dovrebbe aiutare i cittadini, o, almeno mostrare vicinanza, come un'associazione contro LA MAFIA, mi risponde che deve togliere una petizione, un appello come quelli della famiglia Gandini, significa solo un fatto: che questa associazione si chiama "LIBERA", ma in realtà LIBERA NON E' ....
Pubblico un Commento ricevuto sempre su "Facebook" da una persona che si chiama Gigi Rizzi:
Gigi Rizzi:
"Dobbiamo tutti leggere il blog denuncia della famiglia Gandini, certe verità non possono essere impunemente nascoste!"

La famiglia Gandini uccisa in omertà, da intere generazioni, su ORDINI della (VERA) MAFIA (autorità e politici)!


Mamma Anna Maria Pocaterra e Papà Luigi Tarquinio Gandini uccisi in omertà.


 



La Famiglia Gandini Cavicchi uccisa in omertà. Da Sinistra: Zio Moreno Gandini, Nonna Maria Cavicchi Gandini, Papà Luigi Tarquinio Gandini. Nell'immagine sopra non è presente il nonno Tranquillo Gandini martoriato e ucciso giovanissimo in omertà e la figlia Fulvia uccisa a cinque anni in omertà.
 
Fulvia Gandini, Figlia di Nonna Maria Cavicchi Gandini e sorella di nostro padre. Uccisa in omertà il 31 Gennaio 1924, quando aveva solo cinque anni.
 
I nonni materni, genitori di mamma Anna Maria: nonna Amabile Norina Blé e nonno Alfeo Pocaterra. Uccisi in omertà fra atroci sofferenze.
 
RICORDIAMO: anche le precedenti generazioni della famiglia Gandini, maltrattate, derubate e uccise in omertà; fra il SILENZIO E L'INDIFFERENZA DI TUTTI!
 
Alessandro Gandini martoriato sin dalla nascita, privato di ogni suo merito e di ogni diritto umano, infine sequestrato con gravissimi soprusi da parte dello Stato Italiano, per subìre ogni sorta di tortura a base di psicofarmaci pericolosissimi. Tutto questo per annientarlo e "abituarlo" a pagare "pizzi" ed estorsioni, continuamente. Tuttora in pericolo di vita.
 
Alessandra Maria Gandini martoriata sin dalla nascita, privata di ogni suo merito e di ogni diritto umano, infine sequestrata con gravissimi soprusi da parte dello Stato Italiano, per subìre ogni sorta di tortura a base di psicofarmaci pericolosissimi. Tutto questo per annientarla e "abituarla" a pagare "pizzi" ed estorsioni, continuamente. Tuttora in pericolo di vita.

Seguono le uccisioni dei nostri sei cani, alcuni avvelenati varie volte, a distanza di anni l'uno dall'altro, a distanza di case e di luoghi:  uccisi per RICATTO-VENDETTA, nel modo più cruento e crudele possibile: avvelenamento da topicida (dicumarinici)! 
                                                     Tata
 
 
                                           Martina detta Calimero
 
 
                                                   Romy
 
                                                    Titty
 
                                                     Pallina
 
                                                      Brenda
                                                  

 "SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"
QUESTO E' "IL SISTEMA" IN ITALIA. QUESTA E' LA DITTATURA IN ITALIA.
 

Nessun commento:

Posta un commento