martedì 4 aprile 2017

DENUNCIO VODAFONE E TIM: SU ORDINI DI MAFIA HANNO INSTAURATO "I PIZZINI" sul mio Credito.


La famiglia Gandini di Ferrara è oramai, notoriamente, sotto estorsione da parte della MAFIA (autorità e politici), da intere generazioni di famiglia. Un vero e proprio calvario, non c'è che dire!

Solitamente si pensa che questa "ISTITUZIONE" criminale agisca sempre e solo per rubare cifre altissime, e un po' è così, specie quando rubò terreno ed eredità alla nostra nonna paterna e  il terreno coltivato a vigna al nonno materno; ricordando anche nostro padre, il quale fu derubato in continuazione di somme di denaro davvero elevate.
Adesso invece, DENUNCIO VODAFONE E TIM, compagnie telefoniche di cui sono cliente da anni, poiché hanno instaurato una serie di "PIZZINI" sui miei abbonamenti telefonici, sempre e solo su ORDINI DI MAFIA (autorità e politici). Infatti, i "pizzini" vanno alla MAFIA!

ALCUNI ESEMPI:
 
VODAFONE:
Ho un abbonamento mensile "Giga Start" che costa 10 Euro, e non aggiungo mai Credito residuo perché, immediatamente, mi viene PRELEVATO SENZA MOTIVO.
In casa abbiamo un allarme collegato allo smartphone, che funziona con una propria Sim Vodafone Tariffa Base. Dunque, LA MAFIA, tramite Vodafone, mi deruba il Credito asserendo che io avrei attivato sul mio cellulare, le CONFERME DI CONSEGNA agli sms inviati. Fatto assolutamente non vero, in quanto la spunta sui miei cellulari non l'ho mai messa e li controllo pure bene, visto la brutta gente che ho alle costole!
Questo escamotàge per derubarmi in OMERTA' è già stato usato in precedenza, tanto è vero che ho già denunciato su questo Blog la stessa situazione.
Dopo aver fatto presente, ancora una volta, la questione non più COPERTA DA OMERTA', LA MAFIA ORDINA ancora a Vodafone di derubarmi i "pizzini" (piccole estorsioni), nel momento che attivo l'allarme di casa: ovvero, dopo aver inviato l'sms dallo smartphone all'allarme, questo, di rimando, risponde alla mia richiesta di attivazione, disattivazione, ascolto. LA VODAFONE mi fa pagare l'sms che ricevo dal sistema di allarme come fosse, invece, un sms di CONFERMA DI CONSEGNA, quando, in realtà, l'sms che mi giunge dal sistema di allarme è già pagato con la Sim inserita nello stesso.
Per cui tutto ciò non è LEGALE, è un REATO! E' un tentativo di OMERTARE il "pizzino".
Ora, succede che non sono più in grado né di ricaricare il Credito né di telefonare poiché, di continuo, il mio Credito subisce dei "PRELIEVI", dunque, mi ritrovo sempre a meno - meno - meno!
QUESTO "ACCORGIMENTO" E' STATO MESSO IN ATTO IN MODO DA PORTARE IL CREDITO RESIDUO SEMPRE SOTTO LA SOGLIA sufficiente per la ricarica, così SONO COSTRETTA A RICARICARE più denaro per coprire l'ammanco! Ammanco che non coprirò mai, perché continuamente prelevato ...
SMS inviati al mio smartphone dalla Sim con tariffa base Vodafone contenuta nel dispositivo di allarme.

TIM:
Anche TIM "PRELEVA" sul mio smartphone piccole somme di denaro su ORDINI DI MAFIA, e in questo modo non potrò mai Ricaricare a sufficienza, perché le scelte sono due: o mi lascio derubare in "SILENZIO", ricaricando continuamente, oppure non posso più usare il cellulare, subendo questi continui "PRELIEVI" IMMOTIVATI ...
ESEMPIO di "PIZZINO":
Questa sotto pubblicata è l'ultima chiamata che ho fatto, del 28 Marzo alle 19:33. Credito Residuo Euro 8,23.
 
Controllando il Credito Residuo il giorno dopo, vedi immagine sotto, è sceso a Euro 3,24, aggiornato all'ultima chiamata del 28 marzo 2017 alle 19:33, quando, nel messaggio precedente, alla stessa ora 19:33, nella stessa giornata 28 Marzo e ultima chiamata effettuata, il Credito residuo ammontava a Euro 8,23 !
 

E così via, sino a giungere ad oggi, 4 Aprile, dove si nota un ulteriore abbassamento del Credito residuo a Euro 0,25, del tutto immotivato essendo sempre la stessa ultima chiamata da me effettuata, del 28 Marzo 2017 alle ore 19:33.


Mio fratello ed io abbiamo una vita intera di truffe e soprusi continui subìti ogni giorno, da raccontare e denunciare!
Compreso il terribile e ingiusto calvario patito dai nostri familiari.
Tutto corredato da fatti, documentazioni e prove inconfutabili.
Tutto questo procurato dalla VERA MAFIA (autorità e politici), in base a ORDINI del POTERE e del SISTEMA della DITTATTURA, che OBBLIGANO tutta la gente attorno a noi a commettere tutto il male possibile contro la nostra famiglia.
Tanti traumi e dolori che ci spingono ad affrontare, ancora e sempre, una realtà atroce, affinché LA VERITA' della famiglia Gandini sia sotto gli occhi di tutti e mai più ostacolata e soffocata impunemente dalla VILE OMERTA'!


Inoltre, voglio ricordare che ho aperto questo Blog (famigliagandini.blogspot.it), anzi, questo secondo Blog, il primo (alessandragandini.blogspot.it) mi è stato sequestrato con gravissimo sopruso proprio per le denunce scandalose che conteneva,
per DENUNCIARE tutte queste atroci ingiustizie!
Questo Blog non è per infamare! Non è per distruggere "qualcuno"! Noi siamo persone oneste, corrette e tranquille.
VOGLIAMO GIUSTIZIA! NON DITTATURA!
E se l'Italia è dittatura che rovina, distrugge, uccide in omertà i suoi stessi cittadini, mettendoli addirittura uno contro l'altro, mentre le autorità controllano imperterrite i complotti da loro stesse messi in atto, ritengo sia non solo giusto palesare LA VERITA' ma nostro DOVERE DENUNCIARLA! Sempre e comunque.


Nota Bene:
Premetto che, TUTTE le Compagnie Telefoniche sono addestrate, industriate e preparate ad eseguire gli ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici) contro la famiglia Gandini, come TUTTI i cittadini che, per motivi diversi si trovino a contatto con noi!
E'INUTILE CAMBIARE COMPAGNIA: TUTTI SONO INDUSTRIATI DAGLI ORDINI!



LINK ai Post in Riferimento.
Click sulle Immagini:


POST "VODAFONE":
VODAFONE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici): I "PIZZINI"!
giovedì 2 marzo 2017
                        VODAFONE SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici): I "PIZZINI"!
 
 
domenica 8 maggio 2016."VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?
domenica 8 maggio 2016
"VODAFONE". IPERCOOP "LE MURA" DI FERRARA. FARMACIE. "COMET" Ferrara. Il PARROCO DI MIRABELLO (Ferrara). Che cosa hanno in comune?
 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/06/vodafone-e-gli-ordini-della-mafia.html
sabato 4 giugno 2016
                          VODAFONE E GLI ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici)!


http://famigliagandini.blogspot.nl/2016/09/denuncio-vodafone-la-mafia-obbliga.html
venerdì 9 settembre 2016
DENUNCIO VODAFONE: LA MAFIA OBBLIGA TUTTI I CITTADINI A DEPREDARE E RAPINARE LA FAMIGLIA GANDINI. DA GENERAZIONI.

 
 
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/08/vodafone-e-mafia-aggiornato-al-26.html
lunedì 25 agosto 2014
                                   VODAFONE E MAFIA. Aggiornato al 26 Agosto 2014.
 
 
 
POST TIM:
 
http://famigliagandini.blogspot.nl/2014/10/tim-e-mafia-vendette-e-ricatti.html
lunedì 20 ottobre 2014
                                                      TIM E MAFIA. Vendette e Ricatti.
 
 
 
http://famigliagandini.blogspot.nl/2013/11/post-di-aggiornamento-ipercoop-e.html
lunedì 18 novembre 2013
                POST DI AGGIORNAMENTO IPERCOOP E COMPAGNIE TELEFONICHE.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento