lunedì 28 agosto 2017

ALL'ATTENZIONE DEL GIUDICE DI PACE DI FERRARA DOTT. ROBERTO FALGHERA.

Ill.mo Giudice di Pace, dott. Roberto Falghera.

La sottoscritta Alessandra Gandini nata a Ferrara il ... e residente a Mirabello (FE) in Via ... , In riferimento al Ricorso Per Decreto Ingiuntivo che ho ritirato in data 28/06/2017, su richiesta dell' avv. Giuseppe Cavallari, con studio in Ferrara, Via ... , C.F. ...,
mi vedo costretta ad informarLa di un fatto molto grave riguardo a questa ingiunzione, in quanto, impossibilitata a difendermi.
E' MIO DIRITTO DEPOSITARE OPPOSIZIONE A QUESTO DECRETO MA NON MI E' POSSIBILE, POICHE', DOPO AVER INTERPELLATO DIVERSI AVVOCATI LOCATI TRA FERRARA, ROVIGO, E ALTRI, MI VIENE NEGATA ASSISTENZA!
Procedendo in questo modo, MI VIENE NEGATO IL DIRITTO DI DIFENDERMI. Trovo che questa non sia GIUSTIZIA: qualsiasi cittadino onesto come me ha diritto di poter esporre le proprie contrarie motivazioni, confortate da documenti comprovanti, ad una richiesta illegittima.
Nel caso specifico, tengo a precisare di aver subìto da parte dell'avv. G. Cavallari, una serie di ingiustizie e soprusi inauditi, come il fatto di non avermi mai richiesto di firmare la procura necessaria a confermarlo mio difensore, e, di conseguenza, la deposizione di un documento da parte dell'avvocato, recante una firma falsificata. Ho ricevuto da parte dello stesso, una parcella comprendente sessioni mai svolte, senza contare l'indifferenza mostrata verso la mia causa ricordando al testimone di presentarsi solo ad udienza avvenuta!

A tutto ciò non posso oppormi per via della totale astensione da parte degli avvocati alla mia richiesta di difesa!
Premetto che, tutto questo avviene per un motivo ben preciso:
"la mia famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni: siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quella sopra descritta, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Per questi gravissimi motivi, sia io che mio fratello Alessandro, unico superstite della mia famiglia, siamo continuamente in pericolo di vita, siamo costretti a subìre continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subìre il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' OMERTA'! Da intere generazioni siamo costretti a subìre angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse, e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e documentazione in merito."

*Resta comunque il fatto che, entro il giorno 7 Settembre, ho necessità di deporre Opposizione al Decreto Ingiuntivo, e non è giusto che l'ostracismo ostinato degli avvocati in genere, mi condanni a pagare una somma ingiusta e ingiustificata poiché prodotto di una truffa e di un complotto. Infatti, ognuno di questi, oltre a non  accettare la mia difesa, tende comunque a sminuire il comportamento oltremodo dannoso nei miei confronti dell' avv. Cavallari, il quale pretende persino una parcella illecita gonfiata da "Voci" e sessioni da lui nemmeno sostenute.
Avendo possibilità di dimostrare le mancanze gravissime dell'avv. Cavallari, ho DIRITTO a depositare la mia Opposizione, ma tutto il complotto che mi attornia me lo impedisce.
Per cui, LA informo, Ill.mo Giudice, della situazione corrente per non soffocare nella più completa INGIUSTIZIA e crudele OMERTA'!
Grazie infinite.
Distinti Saluti.
Alessandra Gandini
Via ...
Mirabello fr. Terre Del Reno (FE)


Accludo alla presente:
1) Copia della mia Opposizione al Decreto Ingiuntivo, redatta da me personalmente;

2) Copia della notifica del Decreto.





Sopra, Copia della mia Opposizione al Decreto Ingiuntivo, redatta da me personalmente;                                               Pag. 1



- che tale decreto è ingiusto ed illegittimo e avverso lo stesso si propone formale opposizione per i seguenti
                                                     MOTIVI
L' avv. Giuseppe Cavallari, con studio in via ... Ferrara, aveva accettato dopo mia richiesta, di presentarsi come mio difensore nel procedimento penale iscritto al n.  R.G.N.R. presso il Tribunale di Ferrara.
Devo denunciare, da parte dell'avv. Cavallari, già all'inizio un comportamento professionale deontologicamente non corretto, non chiaro, e illegale nei miei confronti: non mi ha mai fatto firmare LA PROCURA con cui gli avrei concesso il mandato per la mia difesa! Nonostante ciò, sono venuta a conoscenza di un fatto gravissimo: l'avvocato ha comunque depositato una procura che presenta una MIA FIRMA FALSIFICATA: NON E' LA MIA! Questa procura mi è stata fornita dal mio attuale legale. Posso affermare con certezza questo grave atto, poiché lo stesso Cavallari non mi ha mai presentato il documento da firmare! Compiendo un'azione doppiamente illegale, perché era mio DIRITTO leggerlo e, successivamente, sottoscriverlo firmando, nel caso fossi stata d'accordo. Inoltre, è evidente il tentativo di copia fasulla della mia firma.

Per quanto concerne l' esame e lo studio degli atti, ho ravvisato scarsissimo interesse da parte dell'avv. Cavallari verso i documenti da me redatti, che gli avevo consegnato, in quanto, per quel poco che ho potuto conferire con lo stesso, avevo capito che cercava motivi "futili" e "puerili" per
                                                    Pag. 2






potermi difendere in un eventuale dibattimento, dimostrando in questo modo, di non aver mai valutato e preso in considerazione i tanti argomenti, validissimi, confortati da prove altrettanto evidenti, che se avesse veramente studiato, non avrebbe certamente mancato di argomentazioni per la mia difesa, senza dover cercare motivazioni banali e addirittura superficiali, come ha poi manifestato.



Per quanto attiene l' udienza del 24 ottobre 2017, udienza preliminare, ritengo di essere stata solamente danneggiata dall' avv. Cavallari, in quanto, al momento di depositare i testi e le perizie, l'avvocato ha depositato il nome del teste, mio fratello Alessandro Gandini, senza però consigliarmi mai la deposizione di una perizia, che sarebbe potuta risultare anche determinante in una eventuale richiesta probatoria.


Oggi, dovendo ancora procedere con la stessa causa, non posso più produrre e depositare una perizia a sostegno delle mie ragioni, proprio in virtù del fatto che l'avv. Cavallari, non avendomi consigliata di richiedere una perizia depositandola al momento del 24 ottobre scorso, mi ha negato la possibilità di una maggiore tutela nell'esposizione della verità.

Per quanto riguarda la notifica al teste, da parte dell'avv. Cavallari, per ricordare la citazione a comparire per l'udienza del 12 Gennaio 2017,  a cui il dibattimento era stato rinviato, faccio notare alcune sostanziali e gravissime mancanze nella professionalità da parte dell'avv. Cavallari nei confronti di mio fratello Alessandro Gandini, unico
                                                          Pag. 3


teste a mio favore in questa causa: l'avvocato Cavallari inviò la Raccomandata a mio fratello, in data NON UTILE per ricordargli di presentarsi come testimone, in quanto, Alessandro ricevette notifica della stessa solo in data 25 Gennaio 2017, da parte delle poste di Mirabello, e che poi ritirò, come da timbro postale, il 27 Gennaio 2017. Mentre, avrebbe dovuto presentarsi all'udienza molto tempo prima, ovvero, il 12 Gennaio 2017!
Dunque, questo comportamento dimostra ampiamente l'assenza di interesse nel seguire e difendere, nel modo migliore possibile, un cittadino già danneggiato dagli eventi comunque subìti in questa tristissima e ingiusta causa, senza ottenere nemmeno l'appoggio adeguato del proprio avvocato di "fiducia"!

L' avv. Giuseppe Cavallari non si è nemmeno presentato il 12 Gennaio 2017, ovvero al dibattimento determinante della mia causa, almeno per informare il Giudice monocratico del Tribunale di Ferrara, che avrebbe rinunciato al suo mandato per la mia difesa. Infatti, pochi giorni prima dell'udienza, telefonicamente, dopo un mio reclamo in ragione dello scarsissimo interesse mostrato nella mia causa e nella mia difesa, lo stesso si giustificò di "non essere adeguato al mio caso", che avrebbe rinunciato al mandato e, in modo aggressivo, mi intimò di "non farmi più sentire", aggredendomi anche con la frase minacciosa: "ME LA PAGHERETE TUTTI E DUE"! Riferendosi anche a mio fratello Alessandro, mio testimone.
Per quanto riguarda la causa attualmente in corso aperta dal veterinario Marzola, n. ... , l'avv. G.
                                                  Pag. 4


Cavallari non ha mai redatto per mio conto, né una Denuncia, né una opposizione all'Archiviazione, e nemmeno una Memoria Difensiva, che ho sempre redatto e depositato io personalmente, e che ho anche provveduto a consegnarne copie allo stesso avv. Cavallari. Di tutto ciò, l'avv. Cavallari non ha eseguito nemmeno una fotocopia.

Più volte, l'avv. Cavallari tentò di impormi il cosiddetto "patteggiamento" o il "rito abbreviato", pur avendogli spiegato la mia innocenza circa il fatto, sapendo che in questo modo avrebbe causato impedimento ad esprimerla, quindi, procurandomi un danno.
Per questo motivo, per chiarezza e per mia sicurezza, inviai anche una Raccomandata all'avv. Cavallari, contenente la mia volontà di proseguire con il processo "Ordinario".

Ricordo che ho dovuto insistere, almeno di depositare le mie Memorie Difensive, in quanto, arrivati all'udienza preliminare di deposizione testi, l'avv. Cavallari non aveva ancora ottemperato a quello che era un atto importante, affinché il Giudice avesse modo di leggerle prima del dibattimento.

Quando nella Nota spese l' avv. Cavallari acclude la voce "Studio Della Controversia", facendo intuire di aver dedicato tempo a questo compito, avrebbe dovuto capire subito di non essere adeguato al mio caso, come dallo stesso affermato, e sarebbe stato subito suo dovere informarmene, senza farmi perdere tempo prezioso per poi RITIRARSI A SOLI DUE GIORNI dalla data stabilita del dibattimento, ovvero, proprio nel momento più importante per la mia difesa in Tribunale!
                                                   Pag. 5


DA notare anche la parcella richiestami dall' avv. G. Cavallari, dove lo stesso presenta una "Nota Spese" assolutamente NON DOVUTA,  in quanto, si tratta prestazioni non eseguite.
Nello specifico, tra le altre, ha inserito la voce "FASE ISTRUTTORIA", che non ha potuto certamente sostenere perché non è ancora avvenuta!

Pertanto, - per detti gravissimi motivi la parte opponente come sopra rappresentata e difesa, ritiene non solo di NULLA dovere all'avv. Giuseppe Cavallari con studio legale sito a Ferrara in Via ... , ma, di aver subìto dal suo intervento solamente un danno importante, nonché, minacce personali.
                                                Conclusioni
Piaccia all'Ecc.mo Tribunale adito, respinta ogni contraria istanza, eccezione e deduzione, revocare e porre nel nulla nonché dichiarare privo di ogni effetto giuridico il Decreto Ingiuntivo n. ... , emesso dal Tribunale di Ferrara, per i motivi di cui in narrativa. Il tutto con vittoria di spese, competenze e onorari di giudizio.

Allegati:

1) Copia della Procura depositata dall' avv. G. Cavallari recante la mia firma falsificata.

2) Lettera dell'avv. Cavallari inviata al testimone Alessandro Gandini, datata 04/01/2017, in realtà  
                                                    Pag. 6


notificata il 25/01/2017, come si nota dal timbro sulla busta.

3) Busta Fronte/Retro inviata da avv. Cavallari al testimone Alessandro Gandini.

4) Lettera inviata all'avv. G. Cavallari per confermare la mia volontà riguardo allo svolgimento del processo, come da scelto, con modalità "Ordinaria".

5) Parcella richiesta da avv. Cavallari.
                                     .....   .......   ......        .......
Ai fini del pagamento del contributo unificato si dichiara che il valore della presente controversia è pari a Euro: 1.507,08.
                                                     Pag. 7

                                         ..................................

                                  Sopra, Decreto Ingiuntivo Pag. 1



                                         Decreto Ingiuntivo  Pag. 2


                                         Decreto Ingiuntivo   Pag. 3


                                          Decreto Ingiuntivo   Pag. 4


                                         Decreto Ingiuntivo    Pag. 5


      
LINK in riferimento:

                        

https://famigliagandini.blogspot.it/2017/07/non-posso-depositare-opposizione-al.html
                                            martedì 18 luglio 2017
NON POSSO DEPOSITARE OPPOSIZIONE AL DECRETO INGIUNTIVO IMPOSTOMI DALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI: LA DITTATURA-MAFIA (AUTORITA'-POLITICI) NON PERMETTE AD ALCUN AVVOCATO DI ASSISTERMI!




                                                 venerdì 28 luglio 2017
AVVOCATI E DITTATURA-MAFIA (AUTORITA' E POLITICI).



sabato 29 luglio 2017
MI DEVO DIFENDERE ANCHE DAL MIO AVVOCATO! OPPURE MI SI NEGA L'ASSISTENZA! QUESTA E' LA DITTATURA-MAFIA!

Nessun commento:

Posta un commento