domenica 28 gennaio 2018

MESSAGGIO A "FERRARA TUA" PER CONOSCENZA!

Spett. azienda "Ferrara Tua".

Come da accordi precedenti, sappiamo che i nostri genitori saranno riesumati nel mese di Febbraio di questo anno. Quello che invece non conosciamo è la data e l'ora esatta della riesumazione, in modo da poter essere puntuali ed assistere attentamente all operazioni cimiteriali.
Queste informazioni sono estremamente necessarie e importanti per me e per mio fratello, in quanto, avendo noi la mafia (autorità e politici), costantemente alle costole, e considerato il potere di autorità che detiene su tutti i cittadini, pilota qualsiasi trattativa, situazione o altro, con finalità di truffa o danno.
La sig.ra E. R., incaricata che ha in cura l'intervento riguardante i nostri genitori, ha specificato più volte che, non è possibile comunicarci una data esatta, in modo da darci il tempo necessario per assistere personalmente alla riesumazione per la raccolta dei resti, da porre poi in ossarietti all'interno della Certosa di Ferrara.
Tutto ciò, secondo il nostro punto di vista, è quantomeno strano: sembra improbabile che gli operatori esecutori dei lavori non osservino un elenco o un calendario, con cui possano indicare giorno e ora agli eventuali familiari che ne facciano richiesta!
Nel nostro caso, non possiamo fidarci di nessuno: è automatico che la mafia (autorità e politici) interviene in TUTTE le occasioni possibili con opportune modalità, per raggirarci ed estorcerci somme di denaro in omertà, camuffate da interventi leciti e legali.
Per questo motivo abbiamo bisogno di conoscere data e orario, in modo da avere la possibilità "certa" di assistere.
In caso contrario, la mafia potrebbe intervenire presso la vs. azienda, obbligandola a determinati comportamenti, ad es. facendoci credere che i resti dei nostri genitori siano stati già raccolti quando, in realtà, potrebbero essere stati gettati "altrove", in modo da ottenere la somma di denaro che noi verseremo, in anticipo, all'azienda stessa.


#Ogni azienda e ogni negozio hanno obblighi precisi nei confonti della nostra famiglia:
ognuno di questi "non deve" svolgere il lavoro o servizi da noi richiesti, poiché, le somme da noi pagate sono trattenute dalla mafia, in qualità di "pizzo" o estorsione! Per cui, a noi resta il danno e non il lavoro richiesto!
Questo è IL SISTEMA in OMERTA', che tutti seguono, con cui la nostra famiglia è sempre stata estorta!
Per questo motivo dobbiamo verificare ogni cosa!

Sperando comprendiate la situazione,
Vogliate Gradire
Distinti Saluti.
Alessandra e Alessandro Gandini
POST in Riferimento:

14 MAGGIO 2017 FESTA DELLA MAMMA. ECCO COSA HA SUBITO NOSTRA MADRE DA PARTE DELLA MAFIA (autorità e politici)!
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/02/compleanno-di-nostra-mamma-12-febbraio.html

Nessun commento:

Posta un commento