giovedì 29 marzo 2018

ANCHE LA DENUNCIA CHE HO PRESENTATO CONTRO L' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI, ARCHIVIATA! ECCO LE MOTIVAZIONI ASSURDE E LE "PRESUNTE" INDAGINI DEL PUBBLICO MINISTERO OMBRETTA VOLTA, PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA.

PREMESSA:
Tutto quanto descritto nelle vicende sotto denunciate avviene da intere generazioni della mia famiglia, poiché sotto estorsione da parte di mafia (autorità e politici):

la nostra famiglia è da sempre vittima di episodi di questo genere, che si verificano in varie situazioni. Siamo vittime del "sistema", dei governanti e delle autorità in genere, le quali si avvalgono di persone, come ad esempio quelle sotto citate, per mettere in atto le loro vendette nei nostri confronti, al fine di ottenere denaro da noi, anche attraverso azioni estorsive. Aggiungo inoltre che, per questi motivi sia io che mio fratello, unico superstite della mia famiglia, siamo in pericolo di vita, siamo costretti a subire continue minacce e vendette rivolte anche ai nostri beni. Ovunque dobbiamo subire il "congelamento" mafioso come vendetta e non ultima, l' omertà. Da intere generazioni siamo costretti a subire angherie, maltrattamenti, soprusi, danni, minacce, percosse e omicidi occulti, senza motivi e senza ragioni! Siamo in grado di presentare prove di quanto affermato e abbondante documentazione.
Come ho denunciato in un Post su questo Blog, di cui Link sotto, tutte le Denunce presentate alla procura del tribunale da parte della famiglia Gandini, nonostante ampia documentazione e prove evidenti allegate, regolarmente vengono ARCHIVIATE!  I motivi per cui i pubblici ministeri archiviano le nostre Denunce risultano, a dir poco, assurdi!
E quanto affermo è altrettanto evidente dalle motivazioni riportate dagli stessi.


La dottoressa Ombretta Volta, in diverse occasioni, ha presentato richiesta al Giudice per le Indagini preliminari, di ARCHIVIAZIONE di alcune nostre Denunce.
Una di queste è rivolta da parte mia all' avvocato Giuseppe Cavallari di Ferrara. I motivi gravissimi di questa Denuncia si possono leggere al Link sotto.

Il pubblico ministero Ombretta Volta, nel documento sopra citato, " ... osserva: dall'esame della documentazione in atti deve escludersi la sussistenza dell' ipotesi di reato contestata per i seguenti motivi. La consulenza tecnica grafologica disposta sulla firma apposta in calce alla procura conferita all' avv. Cavallari in data ... , depositata il ... ,  nell'ambito del procedimento ...  risulta appartenere alla stessa querelante Gandini Alessandra."Per questi motivi, visti gli artt. ... CHIEDE che il giudice per le indagini preliminari in sede voglia disporre l'archiviazione del procedimento (...).

Ritengo le motivazioni presentate dalla dott.ssa Volta per cui la richiesta di ARCHIVIAZIONE, assolutamente assurde e ingiuste, nell' ambito di un comportamento professionale deontologicamente non corretto!
Dove il pubblico ministero afferma:" La consulenza tecnica grafologica disposta sulla firma apposta in calce alla procura conferita all' avv. Cavallari ... risulta appartenere alla stessa querelante Gandini Alessandra."

Vorrei chiedere alla p.m. in questione, come abbia potuto permettersi una simile affermazione, finalizzandola addirittura a prova CERTA per cui richiedere un' archiviazione, quando, la consulenza tecnica grafologica sulla mia firma non è mai avvenuta! Vorrei proprio sapere quali sono stati i termini di paragone per valutare la veridicità di questa firma apposta nel documento depositato dall' avv. Cavallari, visto che io non ho mai presenziato per sostenere un esame grafologico!
Tutto ciò denota un comportamento molto grave nei miei confronti; denota scarsità di elementi nel cercare a tutti i costi, cause, ragioni, presupposti per poter nascondere, eludere, OMERTARE la VERITA' dei fatti da me denunciata! Salvando invece la controparte, l' avv. Cavallari, senza disporre di solide basi, di prove davvero dimostrabili e accertate.

Inoltre, le carenze dell'avv. Cavallari nell'ambito del suo operato nei miei confronti, non si limitano alla questione, seppur gravissima, della firma che non mi appartiene sul documento riguardante il "mandato" per la mia difesa nella questione rivolta al veterinario Marzola di Ro Ferrarese.
E' utile prendere in esame la sua parcella (ricordando che l'avvocato si è ritirato subito alla prima udienza predisponendo al suo posto un avvocato di ufficio), in cui conteggia persino udienze mai sostenute! E questo è un dato di fatto, provato. E' sufficiente leggere gli atti del processo per prendere visione di chi ha poi sostenuto la mia difesa! Infatti, non ho accettato l'avvocato di ufficio ma scelsi poi la difesa dell'avvocato Michele Ciaccia. Nel mentre mi accingevo a firmare il mandato a quest'ultimo, lo informai di non aver mai firmato la procura all' avv. Cavallari. Fu così che, tramite l' avv. Ciaccia ricevetti il documento depositato dall' avv. Cavallari con apposta una firma non mia, e questo è sicuro perché non ho mai firmato la procura all' avv. Cavallari, visto anche il comportamento poco attento alla mia causa. Infatti, non ho mai ricevuto una copia del documento depositato dal Cavallari che, al contrario sarebbe stato mio diritto ricevere se avessi firmato.
La copia ricevuta tramite l'avv. Ciaccia era solo un "ripiego" dell' "ultimo minuto", per coprire il comportamento scorretto dell' avv. Cavallari!


E ancora, bisogna prendere in esame il trattamento che riservò a mio fratello Alessandro,
unico mio testimone, che ricevette la lettera del Cavallari con l'indicazione di presenziare a testimoniare solo a udienza già avvenuta!
Del resto, la Denuncia da me depositata alla procura, riporta fedelmente fatti e prove evidenti. Di cui Link sotto.

Tengo a fare una precisazione: l' avv. Cavallari non si sarebbe mai comportato in maniera così deprecabile nell' ambito del suo servizio svolto nei confronti della famiglia Gandini. Il problema principale consiste nel fatto che tutti i cittadini sono obbligati dalla MAFIA (autorità e politici) ad osservare rigorosi ORDINI quando un componente della nostra famiglia chiede servizi o compie acquisti. Per poterci derubare in OMERTA' la dittatura-mafia obbliga i cittadini a non compiere adeguatamente il lavoro da noi richiesto: questo perché, il compenso pattuito anziché restare nelle "tasche" dell' eventuale negoziante, professionista o altro, deve andare direttamente nelle "tasche" della mafia!
Se invece la persona a cui richiediamo un servizio o presso la quale facciamo acquisti svolgesse davvero bene il proprio lavoro, il compenso da noi pagato andrebbe a questa e non alla MAFIA!
In questa maniera la nostra famiglia ha sempre subìto danni ingenti e truffe, mentre, la MAFIA copriva le innumerevoli estorsioni dall' apparenza legale, regolare! Ovviamente, con la collaborazione di tutti cittadini!

Ecco perchè l' avv. Cavallari non doveva fare bene il suo lavoro; ecco perché il veterinario Marzola di Rò Ferrarese ha dovuto lasciare morire in modo atroce il nostro cane; ecco perché i pubblici ministeri non devono portare avanti le nostre Denunce! Ogni persona che, in un certo modo e suo malgrado, ha dovuto collaborare con la dittatura-mafia (autorità e politici) contro la famiglia Gandini, non deve pagare i danni che ha commesso in base ad ORDINI perentori!
Questo è IL SISTEMA con cui la famiglia Gandini di Ferrara è sempre stata estorta! E ancora oggi!

#Puntualizzo ancora un dettaglio di rilievo:


lo stesso pubblico ministero Ombretta Volta,
in altre occasioni, ha dovuto danneggiarci chiedendo ARCHIVIAZIONE per Denunce che avevamo presentato in procura, realmente molto importanti, foriere di prove evidenti e che, in eventuale giudizio avrebbero sicuramente palesato i maltrattamenti subìti di continuo dalla nostra famiglia, con fine di estorsione!


Due di queste sono, ad esempio, la richiesta di ARCHIVIAZIONE della Denuncia presentata da mio fratello Alessandro contro la concessionaria "Cavour" del geom. Lunghini di Ferrara,
in cui vengono descritti tutti i passaggi di una mole di danni gravissimi compiuti dal proprietario, il quale vendette un' auto MANOMESSA di proposito su ORDINI ricevuti dalla mafia (autorità e politici), a mio fratello, ottimo cliente che a suo tempo acquistò qualcosa come nove (9) auto presso la citata concessionaria, facendoci correre il rischio di un grave incidente, visto che spesso viaggiamo insieme! I particolari al Link sotto.


Un' altra Denuncia presentata in procura da me e da mio fratello contro la ditta "Nikko" di proprietà dell' ing. Viganelli di Ferrara a seguito del fatto che, dopo l'acquisto della casa di Mirabello dove viviamo entrambi, il citato Viganelli e soci, costruttori con cui avevamo concordato la ristrutturazione, "scomparvero" nel nulla senza terminare i lavori, lasciando quasi un cantiere ancora aperto e senza darci la possibilità di poterli rintracciare! La ditta su citata è tuttora attiva e non è fallita, come intendono farci credere.
La dott.ssa Volta, come si può notare dal documento, ha richiesto ARCHIVIAZIONE per il motivo che la Denuncia sarebbe rivolta contro "IGNOTI" ! E questo NON E' VERO E NON E' CORRETTO.
La nostra Denuncia, visibile sotto al Link, conteneva nomi e cognomi e pure la ditta!
Inoltre, è bene ricordare alla dott.ssa Volta, che anche le Denunce contro "ignoti" devono essere prese in considerazione, per Legge! ...


"In Italia imperano IPOCRISIA, COMPLOTTI, CRIMINALITA' E OMERTA', e tutto questo è prodotto su ORDINI DI MAFIA-DITTATURA (autorità e politici).
La famiglia Gandini di Ferrara, massacrata nell'ingiustizia e nel SILENZIO DI TUTTI, non è solo TESTIMONE dell'atroce vissuto, che ancora oggi subisce, ma rappresenta una ferita viva, sempre aperta sul presente e sul futuro di ogni cittadino!"

(Alessandra Gandini)

POST In Riferimento:

mercoledì 31 gennaio 2018
LA MIA DENUNCIA ALL' AVVOCATO GIUSEPPE CAVALLARI DI FERRARA: PRETENDE UNA PARCELLA DI 1500 EURO PER LE ILLEGALITA' COMPIUTE NEI MIEI CONFRONTI, SU ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)!


mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!



giovedì 4 agosto 2016
LA DITTATURA ORDINA, "YOUTUBE" ESEGUE! SEQUESTRATI, CON ABUSO DI POTERE, ANGHERIA, ILLECITO E SOPRUSO, DUE VIDEO-DENUNCE RELATIVI ALLA CONCESSIONARIA "CAVOUR" del geom. Lunghini di Ferrara.
Contiene Denuncia alla Concessionaria "Cavour".




mercoledì 3 luglio 2013
INAUDITO!!! Autosalone Concessionaria "Cavour" del geom. F. Lunghini di Ferrara. AGGIORNATO URGENTEMENTE AL 05/07/2013.





giovedì 15 dicembre 2016
IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!







mercoledì 16 novembre 2016
IMMOBILIARE "NIKKO" srl, ing. CLAUDIO VIGANELLI di Ferrara. LA PROCURA, ANCORA UNA VOLTA, ARCHIVIA INGIUSTAMENTE LE NOSTRE DENUNCE PER MOTIVI DAVVERO ASSURDI: ORDINI DI MAFIA (autorità e politici)






Nessun commento:

Posta un commento