martedì 13 marzo 2018

LA CERTOSA DI FERRARA, "FERRARA TUA" E GLI ORDINI DELLA MAFIA (autorità e politici) CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.

Una settimana prima della fine di Febbraio, la signora Eleonora Rossi, dipendente dell' azienda "FERRARA TUA", con sede in Via Borso 1 a Ferrara,
incaricata dalla stessa azienda di coordinare i lavori di esumazione ordinaria dei nostri genitori, ci telefonava con urgenza raccomandandoci di interpellare un marmista affinché, entro il 1° Marzo, avesse tolto le rispettive tombe conservandole nel proprio magazzino. Questo perché, nel caso le salme non fossero ancora mineralizzate completamente, le loro lapidi occorrerebbero di nuovo, come avevamo già in precedenza concordato.


La ditta "Tosi" di Occhiobello (Rovigo) dietro mia richiesta, inizia l'operazione. Successivamente, il signor Tosi mi comunica al telefono di aver compiuto il lavoro ma, nel mentre, la base di una delle tombe si sarebbe addirittura squarciata a metà!
Mio fratello ed io riteniamo abbastanza improbabile quanto accaduto, poiché la base delle tombe, in marmo, è piuttosto spessa! Inoltre, avevamo incaricato una ditta specializzata proprio perché questo non potesse succedere!
Sopra da sinistra, le lapidi di nostro papà Tarquinio Luigi Gandini e di nostra mamma Anna Maria Pocaterra.


#Non è finita! Sabato 10 Marzo, ci siamo recati in Certosa per controllare i lavori e, con grande sorpresa, vediamo che in tutto il campo non è stata tolta nessuna delle altre lapidi, ma solamente ed esclusivamente quelle dei nostri genitori! Come dimostro nelle immagini che ho scattato. Come spiegare, quindi, "la fretta" con cui la signora Rossi ci indicava di togliere le lapidi?! Credo sia fin troppo evidente che la situazione sia stata creata di proposito su ORDINI di DITTATURA-MAFIA (autorità e politici)! Giusto per rinnovare la veridicità delle denunce presentate dalla famiglia Gandini.
Sopra evidenziata la mancanza della lapide di nostra mamma e più in fondo a sinistra, manca anche la lapide di nostro papà. Come si può bene notare, tutte le altre lapidi sono esattamente al loro posto! 

In questa immagine si evidenzia la mancanza della lapide di nostro papà, mentre tutte le altre lapidi sono al loro posto.

1)
Dunque, abbiamo pagato molto in anticipo come richiesto dal regolamento della ditta "Ferrara Tua", una somma considerevole per gli scavi, che ancora oggi non sono avvenuti;


2)
ci è stato imposto un limite di tempo (1 Marzo) entro cui avremmo dovuto togliere e conservare le tombe, mentre, all' atto pratico, tutte le altre lapidi sono esattamente al loro posto, tranne quelle dei nostri familiari!


3)
i lavori per la esumazione non sono nemmeno iniziati e non si sa con precisione quando avverranno.
Si presume, quindi, che i nostri genitori rimarranno senza lapidi (che tra l'altro erano appena state pulite dalla ditta "Tosi"), senza UN NOME e senza un minimo di riconoscimento: ESATTAMENTE COME DA ORDINI DI MAFIA (autorità e politici) contro la famiglia Gandini, notoriamente sotto estorsione da intere generazioni.
Per questo motivo e per VENDETTA, la nostra famiglia non deve essere ricordata ma soprattutto, rappresenta un altro sfregio in segno di disprezzo e di "congelamento" mafioso": è risaputo che, pur avendo pagato, non abbiamo DIRITTO a ricevere servizi che ci spettano, grazie alla preponderante "collaborazione" di tutti i cittadini. Così gli ORDINI!


A seguito di ciò, mio fratello Alessandro, ieri 12 Marzo, interpella telefonicamente gli uffici della polizia mortuaria chiedendo della signora Eleonora Rossi: la "sorpresa" ancora più eclatante è stata quella di sentirsi rispondere che "la signora Rossi era stata "TRASFERITA" ! ... " 

Questo è un pretesto spesso usato dalla MAFIA (autorità e politici) in molti casi che ci riguardano. Quando una persona preposta a procurarci un danno, più o meno grave, su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA, evidenzia chiaramente determinate ingiustizie e illegalità nei nostri confronti, solitamente viene tolta dall'incarico e viene "sostituita" da un'altra, per continuare ad imporci gli ORDINI stabiliti in maniera tale da non essere "scoperta"!


Nel caso specifico riguardo alla signora Eleonora, pur gentilissima, avevamo già notato alcuni comportamenti che, inequivocabilmente palesavano la presenza mafiosa nel condurre la gestione della pratica dei nostri genitori.
Ciò che adesso a noi preme è il fatto che, con la signora Rossi, una volta chiarito "il problema mafioso", avevamo comunque stabilito degli accordi:
principalmente quello di presenziare alla esumazione poiché, avendo noi LA MAFIA (autorità e politici) alle costole potrebbe, come ulteriore RICATTO-VENDETTA, negarci i resti dei nostri genitori.


Come ho già scritto nella precedente mail:


... la mafia (autorità e politici) potrebbe intervenire presso la vs. azienda, obbligandola a determinati comportamenti, ad es. facendoci credere che i resti dei nostri genitori siano stati già raccolti quando, in realtà, potrebbero essere stati gettati "altrove", in modo da ottenere la somma di denaro che noi verseremo, in anticipo, all'azienda stessa.
Ogni azienda e ogni negozio hanno obblighi precisi nei confronti della nostra famiglia: ognuno di questi "non deve" svolgere il lavoro o servizi da noi richiesti, poiché, le somme da noi pagate sono trattenute dalla mafia, in qualità di "pizzo" o estorsione! Per cui, a noi resta il danno e non il lavoro richiesto! Questo è IL SISTEMA in OMERTA', che tutti seguono, con cui la nostra famiglia è sempre stata estorta!

Per riuscire ad ottenere degna sepoltura per i nostri genitori abbiamo dovuto faticare molto: ovunque subivamo tentativi di estorsione senza ottenere il lavoro richiesto! I nostri nonni avevano acquistato alla loro epoca, loculi e tombe di famiglia ma tutto è stato sottratto con estorsioni in omertà! La ditta AMSEFC di Ferrara, all'epoca, su ORDINI DI DITTATURA-MAFIA, aveva chiesto a nostra madre ben 5000.000 di Lire per conservare i resti di ciascuno dei nonni, quindi, moltiplicato x3 e il costo comprendeva solo lo scavo!

Cambiano i governi e la famiglia Gandini di Ferrara è sotto estorsione (occulta).
Cambiano i governanti e la famiglia Gandini è sempre sotto estorsione (occulta).
Cambiano i politici e la famiglia Gandini è perennemente sotto estorsione (occulta).
C'è il governo "provvisorio"? La famiglia Gandini è   s e m p r e   sotto estorsione!
Sempre oppressa e sotto estorsione!
Di padre in figlio. Da intere generazioni!

POST IN Riferimento:

domenica 28 gennaio 2018
MESSAGGIO A "FERRARA TUA" PER CONOSCENZA! 




lunedì 11 gennaio 2016
IL CAPPELLANO DELLA CERTOSA DI FERRARA: ANCHE LUI, COME TUTTA LA POPOLAZIONE, INDUSTRIATO DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI.



lunedì 22 febbraio 2016
MINISTERO DELL'INTERNO, PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI E UNA FAMIGLIA FERRARESE PERSEGUITATA DALLO STATO. ECCO LE PROVE DELLA DITTATURA!



martedì 4 marzo 2014
L'ITALIA APPARTIENE AGLI ITALIANI! Gli ITALIANI HANNO DIRITTO ALLA VITA! IL DIRITTO ALLA VITA NON SI DEVE PAGARE!

Nessun commento:

Posta un commento