giovedì 15 dicembre 2016

IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!


Il giorno 12 Gennaio 2017 alle ore 12.30 sarò convocata al processo che si terrà al Tribunale di Ferrara e che mi vede imputata in base alla denuncia rivolta a me dal veterinario Marco Marzola di Ro Ferrarese.

Ho già pubblicato e commentato le pagine della sua denuncia "per diffamazione" art. 595 commi 1 e 3, di cui sotto il Link dei miei Post.


Vorrei ora analizzare brevemente le richieste del veterinario e considerarne alcuni aspetti.
Questa, Pagina 9, è una delle Pagine che racchiudono la volontà del Marzola di costituirsi parte civile contro di me. Le altre pagine riprendono praticamente la versione della sua precedente denuncia.
Con questo atto, in sostanza, fa richiesta al Giudice di essere risarcito per i danni che, secondo lui, gli avrei procurato pubblicando LA VERITA' sul mio Blog-Denuncia concernente il suo operato professionale nella vicenda della nostra cagnolina, Brenda, lasciata morire dissanguata, quantificati, come si legge nel documento, in 10.000,00 Euro.

Si legge alla pagina 9:

"..... IL DOTT: MARZOLA E' TITOLARE DI UNA CLINICA MOLTO ORGANIZZATA, NON ERA IN GRADO DI FARE ALMENO QUESTO? Prendete esempio di come le cose funzionano in Italia! Questo è il "sistema" Italiano.
Oltretutto si evidenzia che l'articolo su indicato è stato pubblicato anche sul sito it.labs.teads.tv mentre il link a tale articolo è presente sia sul profilo Alessandra Gandini sui social  network "Facebook", "Twitter" e "Google+", non è dato sapere se sia stato pubblicato anche su altri siti web o su altri social network.
Sul punto, è opportuno e doveroso precisare che l'articolo in questione, pur palesandosi ictu oculi privo di fondamento e credibilità per quanto attiene all'asserito complotto che la mafia, lo stato e le autorità avrebbero posto in essere contro la famiglia Gandini, è da ritenersi idoneo a denigrare e diffamare l'onore, il decoro e la reputazione del dr. Marzola, ..."


Commento di Alessandra:

A parte il fatto che tutto il nostro Blog (mio e di mio fratello) "Ti racconto la storia della mia vita. Blog-Denuncia", è stato quasi subito sequestrato dalle autorità italiane, in virtù del famoso "periculum in mora", proprio per evitare che il singolo Post riguardante il veterinario Marzola fosse divulgato oltre, è da notare una frase nel documento sopra pubblicato:
"Sul punto, è opportuno e doveroso precisare che l'articolo in questione, pur palesandosi ictu oculi privo di fondamento e credibilità per quanto attiene all'asserito complotto che la mafia, lo stato e le autorità avrebbero posto in essere contro la famiglia Gandini, è da ritenersi idoneo a denigrare e diffamare l'onore, il decoro e la reputazione del dr. Marzola, ... "
In questa frase si evidenzia l'accanimento eccessivo da parte del veterinario, nel voler PRECISARE, addirittura scomodando il latinetto "ICTU OCULI", a rinforzare la SUA VERITA' "PROVATA" (non si sa come), nel RISCONTRARE "a colpo d'occhio", in riferimento al mio Post in cui denuncio il Marzola, che le mie denunce riguardo l'intromissione della MAFIA (autorità e politici) nella vita della famiglia Gandini non siano "credibili":  ... "pur palesandosi ictu oculi privo di fondamento e credibilità per quanto attiene all'asserito complotto che la mafia, lo stato e le autorità avrebbero posto in essere contro la famiglia Gandini," ...
Dunque, vorrei sapere come si permette il veterinario Marzola non solo di mettere in dubbio questioni che non lo riguardano direttamente, che non conosce, perché non conosce nemmeno la nostra famiglia, ma, addirittura, fornisce PER CERTA l'infondatezza della presenza terribile della dittatura nella vita della famiglia Gandini, screditando e offendendo la mia persona come NON CREDIBILE, umiliando la mia dignità e riducendomi a persona alla quale "non bisogna prestare fede poiché NON CREDIBILE"!
Quale interesse potrebbe avere il veterinario nel difendere a spada tratta, un argomento che comporta crimini atroci che non lo riguardano?!
Posso capire che cerchi di difendere la sua reputazione, ma perché accalorarsi tanto per porre l'accento sulla NON VERIDICITA' dell'intromissione mafiosa (autorità e politici) nella vicenda della famiglia Gandini?!
Vogliamo allora chiederci "CHI C'E'" dietro al veterinario Marzola?
Sicuramente qualcuno che ha TUTTO l'interesse di smorzare la questione dei complotti contro la famiglia Gandini, perché, in realtà è ciò che da sempre avviene! E da sempre, L'OMERTA' ha coperto ogni atroce delitto compiuto contro una onesta e indifesa famiglia.
Voglio ancora far notare, su questo punto, che in tutto lo svolgimento della sua denuncia nei miei confronti, il Marzola continua a deridermi, canzonandomi come una persona "malata di mente" che vede complotti ovunque, permettendosi persino di mettere in discussione LE PERCOSSE che ho subìto dal veterinario Marco Biletta della "Veterinaria Estense" di Francolino (Ferrara), presso il quale, io e mio fratello ci recammo poco prima di raggiungere il Marzola, cercando disperatamente di salvare la vita del nostro cane.
Si parla tanto di VIOLENZA SULLE DONNE ma, al momento giusto, queste vicende vengono soffocate nell'omertà e nella diffamazione di chi le subisce!
Per salvare il mio cane ho rischiato di finire all'ospedale: il veterinario Biletta mi ha messo le mani addosso perché volevo visitasse Brenda e le facesse una radiografia. Appena giunti in ambulatorio ha rifiutato subito di vederla, negando ogni altro intervento per curarla e salvarle la vita! Da notare che avevo concordato in precedenza l'appuntamento e che non c'erano altri pazienti ad attendere. Aggiungo che ho dovuto chiamare gli agenti di polizia, i quali, una volta giunti, hanno rifiutato sia di raccogliere immediatamente la mia denuncia contro il Biletta e sia di notificarmi nome e cognome di colui che mi aveva appena aggredita! Il video è su "YouTube".

Per cui, tornando al punto, si nota TROPPO l'interesse del Marzola nel voler NEGARE l'evidenza di ingiustizie che abbiamo subìto io e mio fratello sin da bambini, e che ancora oggi siamo costretti a subìre; ingiustizie inaudite subìte da tutti i nostri familiari sino a quando rimasti in vita.

Reali complotti organizzati ai danni di brave persone, oneste, pulite, indifese, colpite vigliaccamente alle spalle dalle autorità, che invece di proteggere e tutelare ci hanno sempre procurato rovine ingenti, maltrattamenti e distruzione! 
Tutto questo denota la presenza costante della dittatura, che coinvolge i cittadini in atti illegali compiuti contro brave persone, le quali, per il fatto di essere sotto estorsione, devono subìre RICATTI E VENDETTE, come quella di lasciarci morire il nostro ultimo cane, dopo altri sei cani avvelenati e uccisi, ancora in vita dopo aver subìto sei avvelenamenti. Fino all'ultimo avvelenamento, dove il 27 Ottobre 2014 ha trovato una morte sofferta, atroce, per emorragia interna e perché tutti i veterinari presso i quali ci siamo recati, hanno ricevuto ORDINI di lasciarlo morire!
Questa è la Pagina 12 in cui il veterinario Marco Marzola fa le sue richieste finali:
"Blog analogo denominato " La famiglia Gandini di Ferrara. Storia atroce di persecuzione e omertà!" il cui indirizzo URL è "famigliagandini.blogspot.it", ed è opportuno rilevare che le accuse, le offese e le denigrazioni sono addirittura aumentate, avendo l'imputata pubblicato altri commenti offensivi successivamente a quello relativo al capo di imputazione del presente giudizio. Evidente è la volontà in capo alla Gandini di continuare a perpetrare il reato di cui all' art. 595 co. 3 nei confronti del dr. Marzola.
Alla luce di quanto sopra esposto, il dr. Marco Marzola ha il diritto di ottenere il risarcimento dei danni tutti (morali, patrimoniali, all'immagine, alla reputazione ed esistenziali) patiti a seguito delle offese pubblicate dalla odierna imputata nei suoi confronti, danni che si qualificano in € 10.000,00 o nella somma maggiore o minore che dovesse risultare di giustizia e/o che dovesse essere ritenuta equa dal Giudice, cui ci si rimette, e salvo l'ulteriore risarcimento  per eventuali altre ipotesi di reato che dovessero emergere nel corso del dibattimento.  Si chiede, altresì, che il Giudice Voglia disporre l'oscuramento anche del Blog denominato " La famiglia Gandini di Ferrara. Storia atroce di persecuzione e omertà!" il cui indirizzo URL è "famigliagandini.blogspot.it", o quantomeno Voglia disporre l'oscuramento/la rimozione di tutti i contenuti offensivi relativi al dr. Marzola Marco..
Spese legali rifuse."



Commento di Alessandra:

Ho più volte spiegato su questo Blog, ma anche sul precedente che mi è stato sequestrato, che sia da parte mia che da parte di mio fratello Alessandro non abbiamo aperto questi Blog per infamare, per denigrare, per ledere l'onore di qualcuno che ci passa accanto. La nostra vicenda è terrificante e atroce. Ed è completamente permeata dall'OMERTA' da intere generazioni. Abbiamo sempre subìto maltrattamenti, ingiustizie, vendette; la nostra vita ha sempre subìto crimini tali da impedirci di viverla.
Avevamo necessità di esporre questi fatti pubblicamente. Le nostre denunce sono sempre archiviate, le nostre Opposizioni alle archiviazioni "spariscono nel nulla" ... Denunciare tutto su un Blog, alla stregua di un  diario, restava l'ultima opportunità per portare la VERITA' a galla. E così abbiamo fatto.

Per cui, quanto abbiamo pubblicato riguardo alla vicenda collegata al veterinario Marzola, corrisponde a VERITA'! I motivi e i documenti che abbiamo esposto lo provano.

SIA CHIARO CHE NON MI DIVERTO A DENUNCIARE LA GENTE!
MA SE DALLA GENTE RICEVO DEL MALE, NON POSSO TACERE!
E' MIO DIRITTO DENUNCIARE CHI MI FA DEL MALE!
MA TUTTO QUESTO MI E' NEGATO! MI VIENE IMPEDITO!
QUESTA SITUAZIONE SI CHIAMA "DITTATURA"! ...

Si evidenzia ancora una frase nel documento sopra pubblicato:
"Si chiede, altresì, che il Giudice Voglia disporre l'oscuramento anche del Blog denominato "La famiglia Gandini di Ferrara. Storia atroce di persecuzione e omertà!" il cui indirizzo URL è "famigliagandini.blogspot.it", o quantomeno Voglia disporre l'oscuramento/la rimozione di tutti i contenuti offensivi relativi al dr. Marzola Marco.
Spese legali rifuse."



Commento di Alessandra:

Posso anche capire che il veterinario Marzola chieda al Giudice di oscurare il Post che lo riguarda, anche se non lo trovo giusto, perché chi fa del male in modo grave, anche se lo fa perché gli è stato ORDINATO, DEVE essere messo in risalto.
Ma, ancora una volta, non si capisce "PERCHE'" il veterinario chieda al Giudice

IL TOTALE OSCURAMENTO ANCHE DEL BLOG ATTUALE: una volta tolto di mezzo il Post che lo riguarda, perché l'accanimento sull'intero Blog di nuovo?!
Questa richiesta fa capire benissimo che dietro alla persona del Marzola si cela "CHI" ha il VERO interesse ad oscurare tutto il Blog:

LA DITTATURA!
Solo così si spiega un interessamento iperbolico, esagerato dietro a comportamenti poco chiari.
Ed è questa che "pilota" tutta l'odierna vicenda.

Ricapitoliamo:
1)
Tutte le nostre Denunce, espresse in modo molto chiaro e comprensive di ampia documentazione e prove di quanto asserito, presentate alla procura, sono regolarmente ARCHIVIATE.
2)
Tutte le nostre Opposizioni alle archiviazioni non hanno MAI avuto risposte da parte dei Giudici per le indagini preliminari: QUESTO NON E' LEGALE!
3)
Apro un Blog, molto corretto, presentandomi personalmente con nome e cognome, racconto di maltrattamenti, atti illeciti, percosse, massacri subiti dai nostri familiari, sequestri di persona che abbiamo subìto da parte dello STATO ITALIANO, cittadini che ci fanno continuamente del male e ci derubano in mille modi, tutto corredato da prove, fatti, documenti, e invece di avere aiuto ne ricavo il soffocamento immediato di tutto il Blog!
Dunque, in Tribunale posso accedere solo se sono "imputata" (ingiustamente) e se devo "PAGARE" una svariata somma di denaro! (coprendo, con metodi apparentemente "legali", una vera e propria ESTORSIONE !)
Non posso denunciare chi mi ha fatto del male e chi me ne fa!
Non posso nemmeno palesare il male che mi è stato fatto perché ne subirei le conseguenze, che sicuramente non sarebbero a mio favore!
Pubblico LA VERITA' su un Blog e mi viene SEQUESTRATO!
Allora, cosa significa tutto ciò?!

Che il cittadino onesto, la brava persona deve sempre TACERE?
E SUBIRE? ...
Si evidenzia in tutto ciò IL RICATTO E LA VENDETTA da parte dello STATO!
Solo lo Stato ha interesse a mascherare le vicende subìte dalla famiglia Gandini, perennemente sotto estorsione.

Infatti, "chi" HA IL POTERE di archiviare le nostre denunce e PERCHE' archiviarle?!


"Chi" HA IL POTERE di far "sparire" le nostre "Opposizioni alle archiviazioni" e PERCHE' farle "sparire"?


E "CHI" HA DATO ORDINI DI SEQUESTRARE IL BLOG?!

LE AUTORITA' ITALIANE!
E QUESTA E' TUTTA VERITA'!


Una VERITA' per cui io e mio fratello saremo sempre sotto estorsione e per cui saremo uccisi, come i nostri familiari e come i nostri cani, IN OMERTA'! Come? Un incidente; una grave malattia inoculata; un infarto causato di proposito; un falso suicidio; un ladro che ruba in casa e che uccide; un fasullo allontanamento dall'Italia che in realtà nasconde un omicidio, un falso terremoto, in realtà provocato, ecc. ecc. ecc.
Chi vivrà, CAPIRA' ...
Questa sopra è una immagine scattata al televideo RAI del 22 Novembre, riporta una frase del Presidente Mattarella:

MATTARELLA, LEGALITA': E' BENE COMUNE.
"La Legalità è un bene comune la cui tutela richiede la mobilitazione di tutte le forze disponibili".
Lo afferma il presidente Mattarella, in un messaggio alla giornata della Confcommercio "Legalità. Mi piace!"
"Servono rispetto delle regole e coraggiose reazioni per denunciare ogni violazione oltre a efficaci azioni di prevenzione.  Il rifiuto di soggiacere ad arroganze e soprusi è motivo di speranza per una società che non si rassegni a essere schiava dell'illegalità. I protagonisti di questa lotta vanno sostenuti".


Commento di Alessandra e Alessandro Gandini:
Noi combattiamo da tutta la vita per difendere e vedere applicati i nostri DIRITTI, che non abbiamo mai avuto! Ma l'OMERTA' ha sempre prevalso! Le ingiustizie, i maltrattamenti, l'orrore hanno sempre avuto il sopravvento in tutto l'arco della nostra vita. E ancora oggi, a giudicare dagli eventi.
Le parole enunciate dal presidente sono solo "belle parole", che tali resteranno. Perché nei fatti, la famiglia Gandini ha sempre subìto e continuerà a subire!

E' molto strano che una famiglia tranquilla, unita e onesta come la nostra, subisca di continuo atti cruenti, intimidatori, denunce false atte unicamente all'estorsione con metodiche di intimidazione, maltrattamenti, dimostrazioni di odio assolutamente inappropriato, immeritato e inspiegabile!
E' evidente che esiste un sottobosco di illegalità omertate nei confronti della famiglia Gandini, in quanto non ha mai avuto frequentazioni strane, ambigue o di malaffare ma, nel contempo, è sempre stata VITTIMA! E per questo osteggiata e vilipesa!
E' da notare ancora, che gli stessi articoli previsti dalla Costituzione Italiana nei confronti di tutti i cittadini in eguale misura, non siano mai stati applicati nei confronti della famiglia Gandini: in nessun caso e mai per proteggere la sicurezza di una famiglia indifesa e isolata: proprio per renderla inerme, debole e sola contro una totale, infinita OMERTA'!
E' sufficiente leggere i nostri Post al riguardo, per avere informazioni più dettagliate.



LINK dei Post:

Questo il Post incriminato:
lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara) http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html

lunedì 16 novembre 2015
PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/11/pubblico-la-denuncia-che-mi-ha-rivolto.html

martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA. http://famigliagandini.blogspot.it/2015/07/la-querela-del-veterinario-marco-marzola.html

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE. http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html

martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/la-mia-opposizione-alla-richiesta-di.html

mercoledì 3 dicembre 2014
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/12/aggiornamento-importante-inaudito-mi.html

domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara).  
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

venerdì 24 ottobre 2014 
VETERINARI E MAFIA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html

mercoledì 24 giugno 2015
CI SONO NOVITA': ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/06/polizia-postale-ecco-come-e-trattato-un.html

venerdì 28 novembre 2014
ITALIANI VERGOGNA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/11/italiani-vergogna.html

sabato 18 gennaio 2014
LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/01/la-mafia-da-sempre-distrugge-l-e-gli.html

Nessun commento:

Posta un commento