martedì 11 marzo 2014

VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014.

VIGLIACCHI!                                         (AGGIORNATO al 13/03/2014).
La famiglia Gandini, sotto estorsione mafiosa da generazioni, per la legge Italiana non ha diritti! Ma un solo dovere: quello di pagare la mafia! [...]
Tutti i cittadini Italiani messi in servizio dalle autorità Italiane contro la famiglia Gandini di Ferrara, notoriamente sotto estorsione da intere generazioni! [...]
(Al termine di questo Post, segue aggiornamento).

Ritengo TUTTI GLI ITALIANI DEI VIGLIACCHI!: Sono generazioni che la famiglia Gandini è sotto estorsione, e a permettere tutto questo sono proprio tutti gli Italiani che si sono prestati!
Ovviamente, SU ORDINI DELLA (VERA) MAFIA (autorità e politici)!


Da due giorni mio fratello sta' male, ha un dolore fortissimo alla pancia e da due giorni lo vedo ripiegato su stesso. Non so più cosa fare per lenire le sue sofferenze. Ieri sera, 10 Marzo, ho chiesto aiuto al nostro medico di famiglia, dott. Gianguido Bruno di Ferrara. Alle 19,55, come da chiamata telefonica, ho cercato di contattarlo al cellulare, che, solitamente, è acceso. Questa volta era sempre spento, perchè le autorità gli avevano dato questi ORDINI!
Ho chiamato casa sua, solo per un parere, non pretendevo chissà cosa! Mi ha risposto la moglie, la quale mi ha riferito che era ancora fuori per visite ma mi ha rassicurata che non appena fosse rientrato mi avrebbe fatta richiamare. NON MI HA PIU' RICHIAMATA! Perchè le autorità hanno dato questi ORDINI! Ho provato a richiamare più tardi, nemmeno sua moglie poteva più rispondere. Solo alle 22,35 ho potuto parlargli, dopo che lo avevo cercato io, insistendo. Mi ha risposto subìto di chiamare la guardia medica, sospettando un'appendicite, ma di rimando, gli ho dovuto far notare che la guardia medica presso la famiglia Gandini ha OBBLIGO di non recarsi! Allora, voleva che chiamassi il "118", cosa che mio fratello non vuole assolutamente e nemmeno io, perchè da parte dei medici ne abbiamo passate anche troppe! Medici che hanno ricevuto ORDINI di farci del male! Come è stato fatto ai nostri genitori, nonni, per finire con me e mio fratello, quando ci hanno massacrati di psicofarmaci con la forza, su ORDINI MAFIOSI!
Visto che il medico sospettava un'appendice, ho chiesto se, ALMENO DOMANI, anche in serata, fosse riuscito a raggiungerci per effettuare una visita, ma mi ha risposto che ci troviamo TROPPO LONTANI!
Ferrara-Mirabello sarebbero TROPPO LONTANI? Dal momento che siamo suoi pazienti da anni, sapeva che prima o poi avremmo potuto necessitare di una visita a domicilio! Il suo stipendio contempla anche questo, dal momento che siamo regolarmente inseriti tra i suoi pazienti! E c'è da dire che non lo abbiamo neanche mai disturbato! Ed è inutile ricordare che Mirabello non è in capo al mondo! Ma LA MAFIA aveva già impartito ORDINI: o il "118" o niente! Non abbiamo DIRITTO al nostro medico!
Quando abitavamo a Ferrara in Via Alessandro Volta nella zona del quartiere DORO, faceva fatica a raggiungerci per visitare nostro padre, malato da tempo, e spesso doveva mostrarsi burbero e seccato; inoltre, su ORDINI mafiosi, doveva chiederci un compenso elevato che consegnava poi alla MAFIA!
E ci trovavamo a Ferrara!... LA MAFIA gli ha suggerito una scusa proprio "patetica"!
Siccome più volte, il dott. Bruno, al telefono mi ha ripetuto preoccupato che mio fratello rischia di morire e quindi di chiamare subito il "118", ho risposto che preferiamo morire a casa nostra, piuttosto che entrare in Ospedale! Ci stanno aspettando! Ogni giorno abbiamo nei pressi di casa un'autoambulanza mandata dalla MAFIA per minacciarci (oltre al carro funebre), vi pare che li chiami, sapendo tutto il male che ci hanno fatto e gli ORDINI che hanno già ricevuto?!
Puntualizzando anche il fatto che il nostro medico ha "ipotizzato" una diagnosi ma non ha nemmeno effettuato la visita e ci spedisce subito in ospedale senza nemmeno valutare la situazione! Si intuisce subito che ha ricevuto degli ORDINI!
Così, le autorità, per non metterlo nei guai, avendolo obbligato ad un comportamento professionale deontologicamente scorretto, costringendolo a non assisterci, poco dopo, ci ha fatti richiamare dal "118"! L'operatore del 118, al quale ho risposto personalmente, mi ha riferito di essere stato contattato dal nostro medico di famiglia, il quale li aveva allertati per il caso di mio fratello! Dunque, come si poteva permettere il medico di andare allertare quando non aveva nemmeno svolto un'indagine, una visita? Che, tra l'altro, era suo compito!  Siccome LA MAFIA gli aveva dato ORDINE di non assisterci, nel caso succeda davvero qualcosa di grave a mio fratello, avrebbe tutelato lo stesso medico, mandando il "118". In modo che il suo comportamento scorretto passi in secondo piano e non venga messo in discussione dovesse accadere il peggio (che non voglio nemmeno pensare!). 
In pratica, noi abbiamo un medico di famiglia, ma è solo una figura, perchè ha ORDINE di non assisterci! E questo avviene in ogni altra circostanza della nostra vita.
Però, quando LA MAFIA (autorità e politici) ci aveva brutalmente SEQUESTRATI e costretti a subìre trattamenti con psicofarmaci pesantissimi, non si preoccupava NESSUNO dei rischi che correvamo! Importava solo piegarci per derubarci senza che avessimo fatto obiezione! Personalmente ho rischiato persino un infarto davanti alla "Coop" di Ferrara, tanto ero braccata dai medici che mi obbligavano continuamente a iniezioni pesanti e pericolose, come ho raccontato nei miei Post precedenti. E a nulla valevano le mie rimostranze nel far capire che mi stavano facendo morire! Come del resto, mio fratello! Sintanto che ho minacciato di denunciarli! Cosa che non sarebbe servita a niente perchè è sempre LA MAFIA (autorità e politici) che pilota!
In ogni modo, non cambieremo medico di famiglia, come vorrebbe LA MAFIA! Perchè anche cambiando, non risolveremo mai niente: ognuno avrebbe comunque ORDINE di trattarci così!
LA MAFIA vorrebbe che ce ne andassimo dal Mondo intero! Perchè abbiamo scoperto IL SISTEMA in Italia e non riesce più a rovinarci come ha già fatto con i nostri nonni, genitori e generazioni precedenti!
Noi siamo sotto estorsione da parte dei governanti! Ogni governante che si è alternato al governo, ci ha braccati, derubati e uccisi. Ognuno lasciava "le consegne" al successore. E la famiglia Gandini era sempre sotto estorsione.
Le autorità italiane hanno sempre avuto il compito di mettere in pratica gli ORDINI dei politici, e tramite le forze dell'ordine siamo continuamente controllati, seguiti, ascoltati. Questi non vedono l'ora che, le gerarchie  più alte diano ORDINE di farci fuori definitivamente: perchè gli siamo scomodi! La gente comune, invece, viene messa in servizio per derubarci, come tutti i negozianti, gli amici per farci del male, i medici per crearci del male invece di alleviarlo, gli avvocati per danneggiarci, e così via... Questo è "il congelamento mafioso" attuato in Italia verso la nostra famiglia!
Qualunque cosa succederà, ritengo responsabili tutti i cittadini che si sono prestati ed è proprio ora che si VERGOGNINO!
Termino, dicendo che noi, da casa nostra, non ce ne andremo mai!
Se ne devono andare tutti i politici e le autorità, che sono i veri abusivi!

AGGIORNAMENTO al 13/03/2014.

MIO FRATELLO E' ANCORA IN ATTESA DI UN MEDICO CHE LO POSSA VISITARE A CASA!
Di cose GRAVI nella nostra vita ne sono accadute in continuazione ma, OGGI, quella più GRAVE è che IL MEDICO di famiglia RIFIUTA di prestare la sua visita a casa di un suo paziente in necessità!
Se le autorità non glielo avessero impedito, siamo sicuri che avrebbe, almeno, già richiamato per sentire novità!
Ma tutto tace! Prova ulteriore della presenza MAFIOSA! Giusto per operare RICATTI nei momenti più difficili. Stringendoci così, il cappio al collo.
Come SEMPRE, TUTTI I CITTADINI, in totale OMERTA', si adeguano agli ORDINI e ubbidiscono, rendendosi parte DETERMINANTE e VITALE in questo RICATTO! Ricatto operato per piegarci e costringerci a pagare continuamente, estorsioni e "pizzi".
Per quanto riguarda, quindi, l'assistenza sanitaria distribuita fra tutti i cittadini Italiani, mio fratello ed io NON NE ABBIAMO DIRITTO!  In base a quali ORDINI?
In base agli ORDINI di COLORO che, con i rimborsi ottenuti dallo Stato (io scriverei "stato", perchè non merita una lettera maiuscola!), ovvero con I SOLDI RUBATI AGLI ITALIANI e sporchi del sangue ancora fresco di tutti i nostri familiari, se li sperpera persino in "sexy toys", come da notizie dei telegiornali divulgati ieri! Ecco sin dove arriva la "LORO" capacità mentale...
Per cui, grazie alla persecuzione di questi DITTATORI (ABUSIVI), noi non possiamo aver un medico a domicilio in caso di bisogno: da Sabato scorso mio fratello sta' male!
E non ci è concesso nè un medico di famiglia (dott. Gianguido Bruno), nemmeno in orari di visita regolari, nè guardia medica, nemmeno in orari di visita regolari, nè medici privatamente a pagamento: se stiamo male, l'unica prospettiva è il pronto soccorso, dove, tra l'altro, saremmo costretti a subìre ogni sorta di maltrattamento, e dove comunque, ci sarebbe praticata un'assistenza sicuramente indecente! Vedi cosa ha subìto nostra madre in fin di vita sia sulla autoambulanza e sia in ospedale, dove LA MAFIA aveva dato ORDINE ai medici di "praticarle, sommariamente,  una pulitina", niente di più"! Infatti, grazie ai medici, LA MAFIA E' riuscita ad UCCIDERLA in omertà!
E nostro padre? Sempre in ospedale (Arcispedale Sant'Anna a Ferrara), mentre non era in grado di difendersi è stato gettato giù dal letto! E a seguito di questo evento, riportò una frattura molto evidente sulla fronte. Tutto avvenuto in OMERTA', approfittando di un momento, di una breve pausa, in cui io e mio fratello ci trovavamo a casa!
Ho fotografato un lungo elenco di nomi di medici ai quali mi sono rivolta ieri, per ottenere assistenza a casa:
uno aveva l'influenza, il secondo non fa più visite a domicilio, il terzo sarebbe in pensione, il quarto era ad un congresso e il quinto?...
L'unico medico, al quale LA MAFIA, a furia delle mie insistenze, avrebbe concesso la visita, era il dott. Furlani, quello che si dice "in pensione".
Il dott. Furlani, tra gli altri, è stato, oppure è, se non è vero che sia in pensione, un componente dello staff medico della "casa di cura Santa Maria" di Santa Maria Maddalena (Rovigo). In questa struttura ho cercato in più occasioni di effettuare esami clinici del sangue previo appuntamenti, e altre visite specialistiche, ma ogni volta ero vittima di soprusi, tentativi di estorsioni, danni e dispetti nell'assegnarmi gli stessi appuntamenti. Tanto è vero, che ho dovuto scrivere una lettera-mail al direttore sanitario della stessa. Senza ottenere nessun risultato! Ma, per dire, nemmeno una risposta di cortesia!
Il dott. Furlani avrebbe avuto il permesso di recarsi presso la nostra abitazione, ma ad una CONDIZIONE: ACCOMPAGNATO DA UN ASSISTENTE!
Immaginate un po', CHI poteva mai essere l'assistente!: un infiltrato della MAFIA!
Puntualizzo che di MAFIA ne abbiamo già abbastanza e NON LA VOGLIAMO ANCHE IN CASA NOSTRA! Quindi, nonostante la necessità, rinunciamo alla visita.
Il dott. Furlani insiste che GARANTISCE lui per l'assistente e mi chiede se mi fido di lui. Rispondo di no!
Sia io che mio fratello siamo SEMPRE prevenuti su CHIUNQUE, dall'anziano al bambino, CHIUNQUE!
Siamo ben consci di avere LA MAFIA alle costole da intere generazioni, conosciamo molto bene i metodi e IL SISTEMA e TUTTA la gente che ha a che fare con la nostra famiglia è SEMPRE, immancabilmente, PREPARATA dalla MAFIA!
Se non facessimo così, pur essendo comunque in pericolo, saremmo davvero perduti, rischiando ad ogni attimo, come è sempre avvenuto!
E' ovvio quindi, che non metto in discussione le capacità del dott. Furlani, tengo invece a specificare che nemmeno lo stesso dott. Furlani può garantire per sè stesso, in quanto, avendo noi LA MAFIA alle costole, dovrà subìre, come TUTTI, le pressioni e gli ORDINI di questa, contro la nostra famiglia! Quindi, come può garantire ANCHE per qualcun'altro, se, in realtà, non potrebbe nemmeno per sè stesso?!
Però, alle volte, come tutti i cittadini, anche noi abbiamo delle necessità e, da qualcuno dobbiamo pur andare, a qualcuno dobbiamo pur rivolgerci!
E allora, si tenta, poi si valuta!
E' tutta una situazione assurda, ma LA MAFIA è ASSURDA!
Ed è, altrettanto ASSURDA, la totale partecipazione, in questi SPORCHI RICATTI, di TUTTI I CITTADINI IN RIGOROSA OMERTA' !


 


 

Nessun commento:

Posta un commento