venerdì 24 febbraio 2017

DENUNCIO L'IMPOSSIBILITA' DI POTERMI DIFENDERE IN MODO ADEGUATO AL PROCESSO DEL 6 MARZO 2017. CON LA MAFIA ALLE COSTOLE NON HO DIRITTI.

DENUNCIO l'impossibilità di potermi difendere adeguatamente al processo del 6 marzo prossimo,
in quanto, avendo LA MAFIA (autorità e politici) alle costole,  non HO DIRITTO ad un avvocato che io possa scegliere personalmente, ovvero ne posso avere solo uno IMPOSTO! Ogni avvocato interpellato in precedenza non accettava perché civilista e non penalista: queste le "scuse" tutte "uguali"! Ma, adesso, nemmeno quelli che in un primo tempo avevano accettato possono poi portare il loro lavoro in tribunale, assistendomi. Dunque, uno aveva l'influenza all'ultimo minuto prima dell'udienza dibattimentale, l'altro a sette giorni dalla prossima udienza, rimandata la volta scorsa, ha avuto un impegno improvviso per un'altra udienza.
Si capisce benissimo che a muovere tutte le pedine sulla scacchiera dell'ingiustizia è sempre LA MAFIA (autorità e politici)! Infatti, CHI ha il potere di far archiviare immediatamente tutte le nostre Denunce, mie e di mio fratello, presentate alla Procura?! E CHI ha il potere di far sparire nel nulla le nostre tante Opposizioni alle Archiviazioni, pur avendo richiesto nelle Denunce, in base agli articoli del Codice, di darcene notizie e motivazioni?! Non può essere certo dipeso dal mio salumiere di fiducia! Ma nemmeno dal più famoso dei "boss" delle famiglie giù al Sud! Nemmeno queste "famiglie" possono muoversi se non ricevono ORDINI dai citati "signori"!...
Per cui, non è difficile capire CHI sta complottando per danneggiarmi al processo!
Ogni avvocato che ho scelto e che ha accettato di assistermi, prima o poi trova un motivo, anche banale, per non essere presente al dibattimento, indicandomi e consigliandomi invece, con fervore, un altro avvocato.
Che io so benissimo essere già preparato per non difendermi! Infatti, l'avvocato, per così dire, IMPOSTO dovrà apparire totalmente incapace nella mia difesa, e questa brutta situazione (ovvero, IL LAVORO SPORCO) dovrà essere svolta, possibilmente, da un avvocato ancora poco conosciuto o molto giovane, in maniera tale da non intaccare una carriera già ben avviata!


Tutto questo perché LA MAFIA (autorità e politici) pretende ASSOLUTAMENTE dei soldi da me, che NON DEVE AVERE, perché sono RUBATI, ESTORTI. E lo si capisce da tutto il male che ci ha fatto, che ha fatto a me ma anche a mio fratello. Le tantissime VENDETTE, I RICATTI, LE MINACCE. Tutto il male che ha fatto alla nostra famiglia in passato, da intere generazioni, distruggendo la nostra vita in mille pezzi; con la piena collaborazione dei cittadini che ci attorniano o che ci hanno attorniato, producendo cosi' una fittissima rete di OMERTA'!
 
E' ovvio che questo prossimo processo sarà molto scabroso, e NON DOVRA' essere fatta parola sulle autorità e sulla MAFIA; il veterinario, che ha ubbidito agli ORDINI, DEVE uscirne pulito, nonostante tutte le prove che presento; invece io, dovrò essere tacciata come una "fuori di testa", che vede complotti ovunque, nonostante tutto ciò che ho subìto e le prove  presentate anche su questo Blog. Giusto il Blog, sequestrato su ORDINI di autorità, "alessandragandini.blogspot.it", non dovrà essere menzionato in quanto foriero di pesantissimi reati e atrocità compiuti nei confronti della famiglia Gandini. Per intenderci, non si tratta di un Blog "sull'uncinetto e sui lavori a maglia", con tutto il rispetto che posso avere per tali nobilissime mansioni! Il mio, il nostro Blog è un Blog di DENUNCIA PER DIFESA PERSONALE!
Ed è per questo che è stato sequestrato!

Quando il veterinario Marzola nella sua costituzione di parte civile contro di me, chiede al giudice che venga sequestrato anche il nuovo secondo Blog, "famigliagandini.blogspot.it", quale interesse potrà mai avere?!

Posso capire che chieda sia tolto il Post che lo riguarda, anche se non è giusto, e il perché lo si legge nelle mie denunce e opposizioni che gli ho rivolto, ma il fatto stesso che pretenda di togliere tutto il Blog, che senso può avere se non che la richiesta non sia del veterinario ma di CHI ORDINA al veterinario tutto questo?!
PER TUTTI QUESTI MOTIVI AVVERTO CHE SARO' PARTICOLARMENTE IN PERICOLO. MIO FRATELLO PURE. IN QUALSIASI MODO!
 
QUESTO E' UNO DEI MESSAGGI DI MINACCE CHE ABBIAMO RICEVUTO TRAMITE "Facebook".
Il nome può essere fittizio o rubato.
Barbara Bianchi
22 dicembre alle ore 23:51
 "APPELLO FAMIGLIA Gandini".
 
"Non per essere polemica, ma vorrei sapere cosa centra il tuo blog con la pag. di Rol. Tra l'altro mi chiedo perche' la famiglia Gandini non abbia preso bagagli e burattini e non sia andata altrove. La mafia non e' identificabile in 2 o 4 persone, la mafia e' una scelta di vita, quella che trovi ovunque. Fissarsi a vincere contro la disonesta' e' solo un suicidio voluto. Altrove e' casa tua, non dove stai male. Saluti."
........................................................................................................
 
RISPOSTA di Alessandra Gandini:
 
Non vuoi essere POLEMICA ma, LO SEI ECCOME! Sembra proprio che la vicenda della "famiglia Gandini" TI DIA MOLTO FASTIDIO! TU HAI QUALCHE INTERESSE NELLA QUESTIONE? Sai, giusto per NON ESSERE POLEMICA...
Il nostro Blog con la pagina di Rol non c'entra ma c'entra invece il nostro "APPELLO UMANITARIO". Come sai, un Appello Umanitario è in tema con tutti gli argomenti, proprio per l'importanza che può denunciare! Quando un fatto importante deve essere portato all'attenzione dei cittadini onesti, quando si tratta del nostro governo che NON fa il suo dovere ma maltratta i cittadini onesti, allora l'argomento dovrebbe interessare tutti! TRANNE QUELLI CHE IL MALE LO HANNO FATTO. O LO FANNO ANCORA! Che quindi tengono alla OMERTA'!
PER TUA INFORMAZIONE la famiglia Gandini non se andrà mai né dall'Italia, né dalla propria casa! Non siamo noi che ce ne dobbiamo andare, MA LE AUTORITA' E I POLITICI CHE COMPIONO IL MALE E DERUBANO I CITTADINI!
Inoltre, trasferirsi all'estero NON E' UNA SOLUZIONE perché, comunque saremmo raggiunti in qualsiasi luogo, e non trovandoci nel nostro Paese saremmo uccisi con maggior facilità, in quanto, un incidente provocato, un malore o un omicidio per rapina, non desterebbero sospetti, proprio perché "fuori" dai confini di origine.
PER ESATTEZZA, LA MAFIA E' OVUNQUE PERCHE' "IL SISTEMA", MESSO IN ATTO DAI GOVERNANTI (dittatura), CONTROLLA TUTTI I CITTADINI E ANCHE LA CRIMINALITA', di cui la dittatura si serve per compiere il male in OMERTA', per coprirsi la faccia e dare la colpa a "qualcuno"!
Se i cittadini onesti si difendessero contro le ingiustizie, queste brutte persone non riuscirebbero a far loro del male!
Ma proprio perché sono INGIUSTIZIE non condivo il fatto di piegarsi al volere di GOVERNI DISPOTICI! Sta a noi accettare o meno, e ognuno ha facoltà di scegliere quello che vuole fare.
Il tuo discorso, quando affermi "fissarsi a vincere contro la disonestà è solo un suicidio voluto", è un incitamento A PERDERE IN PARTENZA! E contruibuisce solo a darla vinta A CHI FA IL MALE, perché PUO' AGIRE NELL'OMERTA'! E se non ci si difende dal male, dai soprusi e dalle ingiustizie si viene COMUNQUE uccisi e nel SILENZIO di TUTTI!
CASA NOSTRA E' QUI: SPETTA A NOI PULIRLA E SPAZZARE VIA MOSCHE, SCARAFAGGI E PARASSITI!


LINK dei POST in Riferimento:

martedì 10 gennaio 2017
IMPORTANTE! LA MIA VICENDA AL TRIBUNALE DI FERRARA, IL VETERINARIO MARZOLA DI RO FERRARESE, LE MINACCE DELLA MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/10/la-mia-vicenda-al-tribunale-di-ferrara.html

lunedì 27 ottobre 2014
BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara) http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html

lunedì 16 novembre 2015
PUBBLICO LA DENUNCIA CHE MI HA RIVOLTO IL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI Ro Ferrarese.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/11/pubblico-la-denuncia-che-mi-ha-rivolto.html

martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/07/la-querela-del-veterinario-marco-marzola.html

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html

martedì 22 settembre 2015
LA MIA OPPOSIZIONE ALLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DEL PUBBLICO MINISTERO.
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/09/la-mia-opposizione-alla-richiesta-di.html

giovedì 15 dicembre 2016
IL VETERINARIO MARCO MARZOLA SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE CONTRO DI ME: VUOLE 10.000,00 EURO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2016/11/il-veterinaro-marco-marzola-si-e.html

mercoledì 3 dicembre 2014
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/12/aggiornamento-importante-inaudito-mi.html

domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara).  
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

venerdì 24 ottobre 2014 
VETERINARI E MAFIA.
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/10/veterinari-e-mafia.html

lunedì 2 marzo 2015
POLIZIA POSTALE: SOMMARIE INFORMAZIONI, ANCORA?!....
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/03/polizia-postale-sommarie-informazioni.html

mercoledì 24 giugno 2015
POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!
http://famigliagandini.blogspot.it/2015/06/polizia-postale-ecco-come-e-trattato-un.html

lunedì 13 febbraio 2012
NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/02/nuovo-tentativo-di-estorsione-da-parte.html

mercoledì 9 maggio 2012
16 MAGGIO 2012: Udienza - Truffa - MAFIA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2012/05/16-maggio-2012-udienza-truffa-mafia.html

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:
http://famigliagandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

lunedì 31 ottobre 2011
SEI CANI BARBARAMENTE - UCCISI - !!! Avvertimenti di MAFIA !
http://famigliagandini.blogspot.it/2011/10/sei-cani-barbaramente-uccisi.html

mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
http://famigliagandini.blogspot.it/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html




 
 

Nessun commento:

Posta un commento